Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
ricetta ricetta ricetta....è un profumo afrodisiaco, fantastico e a me di solito svaniscono molto in fretta, infatti non li compro più per questo motivo, ma questo della Lola ancora ce l'ho addosso...e tutte le mie colleghe stamattina non facevano altro che snasarmi il polso!
Lolaaaaaa ci daresti la ricetta please!!
Ma ogni volta la stessa storia......
Avete la possibilità di averla tra le manine e non le rubate la ricetta????
Voglio dire certe occasioni non capitano tutti i giorni........ve la spupazzate di baci e poi le chiedete il resto....
mgrazia ha scritto:OT: shakarì non trovo la ricetta della tua crema
Ti ho messo il link perchè è in fondo in fondo alla sezione trattamenti viso... a proposito non sta troppo in basso?? Una promozione...insieme a quella Ace che ha testato la Lola? Sfacciata sono... Crema notte "Sweet dreams"
mgrazia ha scritto:OT: shakarì non trovo la ricetta della tua crema
Ti ho messo il link perchè è in fondo in fondo alla sezione trattamenti viso... a proposito non sta troppo in basso?? Una promozione...insieme a quella Ace che ha testato la Lola? Sfacciata sono... Crema notte "Sweet dreams"
Infatti te l'ho chiesto proprio recensirla
Ma che belli i tuoi avatar oggi
kyko ha scritto:
visto che io non ce l'ho (ingorda ) almeno che possa scopiazzare
io ce l'ho ma quando lo finisco lo voglio rifare, sennò va a finire che non lo uso per paura di finirlo
e poi vorrei riprodurre il profumo alla vaniglia più buono del mondo
quello alla rosa meraviglioso
e anche il garden...
erano tutti meravigliosi
Niente ricetta, li ho fatti aggiustando a naso con le cose che avevo, buttato dentro ancora finchè mi aggradava, e aggiunto alcool a occhio.. Quindi uguali non li posso rifare nemmeno io.
La vaniglia ha dentro più tipi di vaniglia diversa e OE di arancio dolce.
endless rose ha per la maggior parte vera essenza di rosa, vetiver e poi non mi ricordo, ci ho messo qualche fragranza per arrotondare.
fruity garden è un mix di fragranze ai frutti tropicali, tra cui anche la prima di lucialavinia di cui adesso non mi sovviene il nome.
happy end ha per la maggior parte olii essenziali, dalla fava tonka al mandarino, vetiver, patchouli, muschio di quercia, salvia e altro, arrotondati con una fragranza al melograno. Volevo rifare un mio profumo che mi era venuto benissimo, ma mancava qualche OE che avevo finito quindi ho dovuto inventare.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Lola ha scritto:happy end ha per la maggior parte olii essenziali, dalla fava tonka al mandarino, vetiver, patchouli, muschio di quercia, salvia e altro
Fava tonka?
esiste l'oe di fava tonka? da cosa sa?