Ideale per colorito non uniforme, occhiaie, rossori diffusi.
All'applicazione. In una consistenza morbida capace di fluidificarsi a contatto con la pelle, i pigmenti coprenti possono essere introdotti in una concentrazione del 25%, due volte di più rispetto ad un fondotinta classico, senza ispessire o appesantire la formula. Questa risulta quindi perfettamente malleabile, si stende molto facilmente, consente una sfumatura del colore ottimale. Assicura una copertura perfetta delle imperfezioni cutanee, senza accumuli localizzati o effetto maschera. Per tutto il giorno, i pigmenti sono in affinità perfetta, come fusi, con la pelle e permettono al Fondotinta Correttore Dermablend di garantire una tenuta per 12H. Risultati. Immediatamente le irregolarità della pelle sono perfettamente coperte, senza demarcazione, senza ispessimento. Il colorito è uniforme, luminoso. Assicura morbidezza e comfort alla pelle finoa12H. Texture a copertura malleabile senza effetto maschera.
Tenuta 12 ore
SPF 11
Ipoallergenico
Non comedogeno
Non acnegenico
Oil-free
Senza profumo
Testato su pelle sensibile
Formulato per minimizzare i rischi di allergie
Aqua / Water Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Glycerin, Polyglyceryl-4 Isostearate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Pentylene Glycol, Disteardimonium Hectorite . Methylparaben, Cellulose Gum, Aluminum Hydroxide, Magnesium Sulfate, Phenoxyethanol, Disodium Stearoyl Glutamate, Tristearin, Acetylated Glycol Stearate, Acrylates Copolymer, Butylparaben, (+/- May Contain: Ci 77891 Titanium Dioxide, CI 77499, CI 77492, CI 77491 / Iron Oxides).
Chissà...farà paura, ma è quello che si cerca nelle sere "speciali".
NB: unico accorgimento, usarne poco e stendere bene onde evitare di essere scambiate per bambole ci cera.
infatti lo è!
E pure parecchio direi, ma non fa per niete spessore.
Io lo metto sulla sugnetta di lattice e poi lo tampono sul viso... a dire la verità lo uso poco puro, il più delle volte ne mischio pochissimo con una crema colorata per renderla più coprente...questo fondo è eterno non finisce mai e nonostante la consitenza niente punti neri e nienti brufolazzi!Mmha! :D
Tanto silicone, ma di tipo anche unto; se fosse stato solo ciclopentasilossano l'effetto no transfer sarebbe stato più marcato, col dimethicone qualcosa viene via.
Interessante; soprattutto per la forte presenza di pigmenti coprenti (non desumibile dall'inci ma dalla descrizione che ne fanno). Carina anche la mancanza di profumo e quindi di allergeni.
Ah, l'inci è di quanto più sintetico si poteva concepire!
Ultima modifica di Lola il 27/03/2007, 6:18, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
lo provai anch'io l'anno scorso, confermo la coprenza ma dopo qualche ora incominciavo a lasciare impronte dappertutto. Consiglio di usarlo col fissatore in polvere dermablend. Dura una giornata intera meravigliosamente
Ho acquistato da poco questo fondotinta fluido e secondo me non è che copra poi così tanto bene come dicono in molte! e poi non mi piace molto,sembra quasi cipria che fondotinta,cioè è un po' farinoso e secco...
E' una cosa che ho notato solo io o anche qualcuna di voi la pensa come me?
Symonetta anche io non lo trovo così coprente come dicono. Sto provando un campioncino, si è vero che copre più di un fondo classico, ma le macchie scure continuano a notarsi, almeno a me
Mi unisco a voi! Anch'io l'ho comprato e provato proprio ieri...in effetti tutta sta coprenza non l'ho notata,le macchiette rosse si vedevan tutte. Certo, a differenza del normateint che stavo usando, mi dà 1 effetto + perfetto, ma se voglio coprir "perfettamente",occorrerà utilizzarlo prima sulle imperfezioni a mò di correttore...proverò a veder che ne verrà fuori!
io l'ho usato per un bel po', e finora è stato in assoluto il fondotinta più coprente!
però ho smesso di usarlo perchè dopo poche ore iniziava a colare...
*ale* ha scritto:io l'ho usato per un bel po', e finora è stato in assoluto il fondotinta più coprente!
però ho smesso di usarlo perchè dopo poche ore iniziava a colare...
Anche per era coprentissimo... ho smesso di usarlo perché avevo smesso di truccarmi xD
Manux, io lo mettevo sia con la spugnetta che con le dita :P era lo stesso per me.
:tris: oggi la mia faccia è orridaaaaaa!doma lo uso per ricoprirmi,altrimenti la gente se mi vede si spaventa...ma quanti brufoli...di certo non migliorerà la situazione...ma almeno li copre...
io lo metto senza spugnetta...così copre di piu!
a me non è piaciuto un gran che..
tanto che l'ho rifilato a mia mamma..
Avevo provato pure il correttore ma mi sa che avevo sbagliato tonalità di colore perchè su di me stava malissimo, era giallo..su mia mamma invece stava molto bene
Anch'io ho provato il correttore, credevo fosse dello stesso colore del fondotinta e invece no... Alla fine quindi ho deciso di stender il fondotinta con le dita per aver 1 effetto + coprente
Mi chiedevo, ma il n.35 sand, sarà rosato? Io sto usando il 15 opal, però fra 1 pò comincio ad andar al mare e i primi giorni sarò rosata, il 25 dovrebbe restar sul dorato (purtroppo devo andar per supposizione visto che nelle farmacie non han tester e ti devi arrangiar ad occhio,guardando la scatola )...
Manux ha scritto:Mi chiedevo, ma il n.35 sand, sarà rosato? Io sto usando il 15 opal, però fra 1 pò comincio ad andar al mare e i primi giorni sarò rosata, il 25 dovrebbe restar sul dorato (purtroppo devo andar per supposizione visto che nelle farmacie non han tester e ti devi arrangiar ad occhio,guardando la scatola )...
il 25 ce l'ha mia sorella: il colore si chiama "nude" ma è un beige abbastanza scuro, quindi temo il 35 lo sia ancora di più
edito: ti volevo chiedere se il 15 è adatto per pelli molto chiare o è già un colore abbastanza acceso...
Ultima modifica di laskizoide il 27/04/2008, 11:17, modificato 1 volta in totale.