Trovo questa marca nei negozi bio (es. naturasì, cuorebio etc.) e oltre a trattare prodotti alimentari ha anche una linea per l'igiene della persona!
Tutti i prodotti che ho provato fin'ora li ho trovati ottimi (bagnodoccia tè verde e noni, sapone liquido mani, viso e corpo alla mandorla, saponetta alla calendula)
Li avete provati?
Anche io li ho visti spesso ma non li ho mai provati, gli inci come sono? I prezzi mi pare che però siano altini. Dai, recensisci qualche prodotto che hai provato
io ho provato il detersivo per i piatti alla spina e devo dire che mi sono trovata ottimamente. la prima bottiglia da 1 lt l'ho pagata attorno ai 3 euro (con la ricarica risparmi il 20%). ce ne vuole davvero poco rispetto al prodotti tipo sv**to e nel**n e sgrassa perfettamente.
posso postare l'inci o c'è una sezione apposita per questo tipo di prodotti?
Cheezali ha scritto:posso postare l'inci o c'è una sezione apposita per questo tipo di prodotti?
Inci significa International Nomenclature of Cosmetic Ingredients, quindi riguarda solo i cosmetici, per gli altri prodotti si parla di ingredienti.
Comunque in questa sezione non si possono postare anche perchè si parla di cosmetici, magari metti nella sezione Off Topic.
Partendo dal presupposto che tutti i prodotti ecor hanno, a mio vedere, OTTIMI INCI,
io adoro in assoluto il sapone liquido alla mandorla (sui 4-5 euro), è ottimo, lascia le mani setose tanto che a volte lo uso come bagnoschiuma/struccante
Il bagnodoccia tè verde e noni ha un odore particolare che ad esempio a me piace, a miei familiari invece per niente, quindi va' a gusti, andate e snasate
La saponetta alla calendula l'ho comprata da poco ed è una saponetta
Per quanto riguarda i DETERSIVI alla spina ho provato:
- quello per piatti ed è ottimo, ci ho fatto anche l'ECOVETRIL e l'ho già ricaricato molte volte
- quello per pavimenti agli aghi di pino (o qualcosa di simile) è buono ma a volte lo alterno a qualcosa di più strong (quando il pavimento è proprio lercio)
- quello per capi delicati (lavatrice) non lava molto , non lo riacquisterò