ECOR - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Vavy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 177
Iscritto il: 09/04/2010, 2:09
Località: Genova

ECOR - informazioni e commenti

Messaggio da Vavy »

Immagine

Trovo questa marca nei negozi bio (es. naturasì, cuorebio etc.) e oltre a trattare prodotti alimentari ha anche una linea per l'igiene della persona!

Tutti i prodotti che ho provato fin'ora li ho trovati ottimi (bagnodoccia tè verde e noni, sapone liquido mani, viso e corpo alla mandorla, saponetta alla calendula)
Li avete provati?


Immagine
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Re: ECOR - informazioni e commenti

Messaggio da Aiko »

Anche io li ho visti spesso ma non li ho mai provati, gli inci come sono? I prezzi mi pare che però siano altini. Dai, recensisci qualche prodotto che hai provato ;)
Cheezali
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 31/01/2011, 23:17

Re: ECOR - informazioni e commenti

Messaggio da Cheezali »

io ho provato il detersivo per i piatti alla spina e devo dire che mi sono trovata ottimamente. la prima bottiglia da 1 lt l'ho pagata attorno ai 3 euro (con la ricarica risparmi il 20%). ce ne vuole davvero poco rispetto al prodotti tipo sv**to e nel**n e sgrassa perfettamente.
posso postare l'inci o c'è una sezione apposita per questo tipo di prodotti?
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: ECOR - informazioni e commenti

Messaggio da Biemme »

Io è anni che uso i loro detersivi (lavastoviglie, piatti a mano, lavatrice, bucato a mano, sbiancante, ammorbidente) e con tutti mi trovo benissimo.
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Re: ECOR - informazioni e commenti

Messaggio da Aiko »

Cheezali ha scritto:posso postare l'inci o c'è una sezione apposita per questo tipo di prodotti?
Inci significa International Nomenclature of Cosmetic Ingredients, quindi riguarda solo i cosmetici, per gli altri prodotti si parla di ingredienti. ;)
Comunque in questa sezione non si possono postare anche perchè si parla di cosmetici, magari metti nella sezione Off Topic.
Avatar utente
Vavy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 177
Iscritto il: 09/04/2010, 2:09
Località: Genova

Re: ECOR - informazioni e commenti

Messaggio da Vavy »

Partendo dal presupposto che tutti i prodotti ecor hanno, a mio vedere, OTTIMI INCI,

io adoro in assoluto il sapone liquido alla mandorla (sui 4-5 euro), è ottimo, lascia le mani setose tanto che a volte lo uso come bagnoschiuma/struccante

Immagine



Il bagnodoccia tè verde e noni ha un odore particolare che ad esempio a me piace, a miei familiari invece per niente, quindi va' a gusti, andate e snasate :D:

La saponetta alla calendula l'ho comprata da poco ed è una saponetta :D:


Per quanto riguarda i DETERSIVI alla spina ho provato:
- quello per piatti ed è ottimo, ci ho fatto anche l'ECOVETRIL e l'ho già ricaricato molte volte

- quello per pavimenti agli aghi di pino (o qualcosa di simile) è buono ma a volte lo alterno a qualcosa di più strong (quando il pavimento è proprio lercio)

- quello per capi delicati (lavatrice) non lava molto :nonso: , non lo riacquisterò
panpepato
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 15/02/2012, 15:27
Località: provincia di padova

Re: ECOR - informazioni e commenti

Messaggio da panpepato »

ciao,io sto` provando il detersivo liquido per lavastoviglie ma i risultati non sono splendidi, qualcuno di voi ha provato le pastiglie?grazie,ciao!