Essence - Informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da littlefive »

no,no a me in nessun modo riusciva a stendersi non a chiazze.
o è il nero, o è la pelle mia
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

mah..chissà..io infatti ho preso solo i colori piu' chiari perchè tanto quelli scuri già so che non li saprei usare! :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saratre »

anche io ho lo stay al day etc nero, come stesura è terrificante, e non è che ho tanta voglia di star lì a ramenare per mettermi bene un ombretto... comprto e rifilato!
niente a che vedere con gli stick Kiko, proprio per niente!
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da littlefive »

ah, ecco. io ho provato anche a ravanare, ma nulla...
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

Non saprei cosa dirvi, a me si sono stesi bene con il pennello sintetico a lingua di gatto! Sono anche riuscita a sfumare bene il nero nella piega dell'occhio e sull'angolo esterno! :nonso: Li ho usati senza base, perché ho usato loro come basi sulle quali stendere gli ombretti, ed è andata benone! E io non sono questa maga del make up, anzi! Sono stata anche rapida a farlo!
Ovviamente, il confronto con gli stick Kiko, è impossibile! Per colori, durata, qualità di stesura, coprenza!
@Tankgirl, brava! E' venuto benissimo! Evidentemente tu sei più pratica di me ad esempio con la manicure in genere (basta vedere che sai usare gli stampini, cosa per me mai riuscita! :duro: ), io non sono molto pratica, e sicuramente la cosa non aiuta a far funzionare quel benedetto smalto magnetico, che forse su molte non funge perché è rognoso e ha bisogno di una buona manualità! :eyes:
Ultima modifica di Flikke il 16/11/2011, 12:48, modificato 1 volta in totale.
kiki98316
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 31/03/2011, 13:51
Località: Perugia

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da kiki98316 »

Ma sapete invece che io con gli stay all days mi sono trovata benissimo? Io ho le colorazioni 1 e 2, entrambi si sono comportati benissimo, io li ho usati come veri e propri ombretti, ho messo una base sotto e poi l'ombretto in crema sopra, steso con un pennello da ombretto! Risultato: l'ombretto è durato un sacco di ore e non mi è affatto andato nelle pieghe!!! Il n°2 soprattutto mi piace da solo è un color simil oro/marrone fantastico!
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Tabatha »

TankGirl ha scritto:questo è un magnetico essence della collezione normale, usato con il magnete della collezione normale con sopra uno stampy sempre essence

dite quello che vi pare, dipenderà dal colore, ma a me funziona
Grazie Tank!! mi rincuori :D: se riesco stasera levo lo smalto crack e riprovo con calma questo magnetico...
posso chiederti una cosina? i magneti sono tutti uguali? il mio sembra un "guanto", non so come spiegarmi, è come una specie di tappo di una biro che si infila sul dito...
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da TankGirl »

ma sì è quello, è che devi veramente fare molto in fretta ed arrivare praticamente a contatto con l'unghia ma senza toccarla
vorrei tanto provare a usare un magnetico essence con un'altra calamita, appena agguanto un pupa magnetico o se la mia amica mi presta un layla ci provo e vi dico
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Tabatha »

ieri sera ci ho riprovato, ma niente :twisted: adesso ho su solo lo smalto...
comunque voglio provare a prendere un altro smalto magnetico di un'altra marca (forse Pupa, che mi pare d'aver capito che siano i migliori) per capire se è un problema di magnete o di smalto...
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saratre »

trovata la vampire's love alla OVS di via dei mille!!
Ho comprato il blush in gel 01 bloody mery, il barattolino "ciglia finte", poi volevo prendere anche la tinta per labbra ma c'era solo un colore, il bloody mery, e solo un flaconcino ovviamente già aperto (la commessa mi ha pure sbuffato perchè non l'ho più comprato :oo: secodno te non controllo un cosmetico che devo mettermi in bocca e lo compro a scatole chiusa??? )
sicchè l'ho lsciato lì.
Mi sarebbe piaciuto di più trovare l'altro tono più rosso, ma credo che non siano neanche arrivati!

comunque:
il blush in gel è davvero bellissimo :amour: la confezione ha la pompetta percui è comodissima!! Colora un sacco e anche se il tono non mi fa impazzire -è un pò troppo violaceo- sulle guance è discreto e veramente bello, anche sulle labbra!

il barattolino per le ciglia alla fine contiene non una cirpia bensì delle fibre sintetiche bianche e uno scovolino per applicarle
ovviamente lo scovolino è inutile, il prodotto non è eccezionale, ma qualcosa fa. Stasera provo con un mascara più liquido per vedere se si appiccicano meglio.

Ho visto anche la cirpia illuminante (glitter grossi come padelle!) la palette ombretti che era molto carina, e anche gli smalti non erano male. A mio parere, niente di entusiasmante apparte quello che ho comprato ma una collezione molto carina, sicuramente la migliore tra le ultime.

chi vede le altre tinte per labbra mi faccia un fischio grazie!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

Anche io ieri ho trovato la Vampire's Love, la palette è carina, ma colori visti e stravisti, e quindi l'ho lasciata lì, la polvere volumizzante l'ho comprata, alla fine sono delle fibre per ciglia, e sinceramente credo che faranno una brutta fine (cestino!) perché così svolazzanti le trovo di difficile utilizzo per me (pastrocchio assicurato!) penso che potrò recuperare giusto lo scovolino da mascara, e riutilizzarlo come pettine per sopracciglia! :roll: Le tinte ovviamente erano finite, i blush anche, la cipria mi è parsa parecchio glitterosa (comunque molto carina per chi ama i glitter), degli smalti ho trovato carini il viola shimmeroso e il nero con glitterini oro (però non li ho comprati), il grigio e le due tonalità di blu a mio gusto li ho trovati proprio bruttini, ho testato anche il profumo, molto persistente, da ieri ancora si sente molto forte dove l'ho spruzzato sul polso, è un profumo molto dolce.

Poi ho comprato un ombretto matt, il n°22, blockbuster, molto carino e scrivente al punto giusto, la matita nera I love rock, buona come l'identica precedente Black Mania, la matita per sopracciglia marrone (io in realtà sono bionda, ma la matita per bionde non scriveva) la marrone scrive, e non è nemmeno un marrone molto scuro, quindi va bene anche per me. Infine ho preso una confezione di stick per unghie, ho letto che sono una ciofeca in quanto a durata, una prova per sfizio volevo farla, vi farò sapere quando li uso!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saratre »

flikke ha scritto: delle fibre per ciglia, e sinceramente credo che faranno una brutta fine (cestino!) perché così svolazzanti le trovo di difficile utilizzo per me (pastrocchio assicurato!)
io le ho messe con il polpastrello, perchè con il loro stupido scovolino non riuscivo nè a pescarle nè a metterle sulle ciglia!
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Jiada_87 »

Trovata anche io ieri la Vampire' Love (a chi interessasse, ad Orio Center, alla cassa e non nell'espositore) miracolosamente intatta!
Ho preso solo uno smaltino, lo 02 Into the Dark, è un colore carta da zucchero scuro con brillantini. Non l'ho come colore e mi ispirava :lol:

Ho trovata finalmente anche il crackle nero, e anche uno argento..voi l'avete mai visto questo?! Ho provato ieri sera ma non funzionava, non avevo lo smalto sotto però..va beh l'ho preso perchè mi piace l'argento lo uso come smalto al massimo :lol:
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saratre »

giusto, anche io l'ho trovata vicino alla cassa e non nell' espositore.
Jiada io ho il crackle blu della nuova collezione e non funzionava neanche quello, sembrava che avessi uno strato di polvere blu sull' unghia :?
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da TankGirl »

il crackle non funziona senza uno smalto sotto...
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saratre »

questi due di essence non funzionano neanche con.. :?
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da TankGirl »

:toilet:
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Jiada_87 »

Lo proverò meglio allora, [no linguaggio sms] anche se non si crackla XD mi piace lo stesso per fare qualche decorazione (e per pitturarci orecchini & co :lol:)
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Lucia »

evvai con gli smaltini multifunzione!!! :lol:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Jiada_87 »

Credo di aver smaltato tutto quello che mi capitava a tiro :lol:
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde