Essence - Informazioni e commenti 7
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
Essence - Informazioni e commenti 7
QUI la pagina precedente.
-
- utente avanzato
Re: Essence - Informazioni e commenti 7
Ho comprato la palettina di ombretti quattro n° 9, quella dei blu per intenderci, sapete che è un sacco scrivente! E i colori sono molto belli, mi ha piacevolmente sorpresa!
edit
Devo aggiungere che oggi finalmente ho trovato il pennello angolato da blush, l'ho provato subito, e mi è parso proprio buono!
Infine ho preso il top coat special effect hello holo, io non amo molto i brillantini, ma quella boccetta ha un effetto magnetico sui miei occhi (tipo gazza ladra! )
Infine ho preso 2 smaltini C&G, il n° 63, un rosa praticamente evidenziatore, molto simpatico! Più adatto per l'estate a mio avviso, ottima stesura, potrebbe andar bene anche una sola passata volendo. Poi ho preso il n° 71, un bel color fango classico, buona stesura!
doppio edit
ma ma ma...non mi ero accorta che è stata eliminata la matita occhi black mania! ma perché?!? Secondo me era una matita occhi nera fantastica, ottima nell'utilizzo, e anche con un buon inci!
edit
Devo aggiungere che oggi finalmente ho trovato il pennello angolato da blush, l'ho provato subito, e mi è parso proprio buono!
Infine ho preso il top coat special effect hello holo, io non amo molto i brillantini, ma quella boccetta ha un effetto magnetico sui miei occhi (tipo gazza ladra! )
Infine ho preso 2 smaltini C&G, il n° 63, un rosa praticamente evidenziatore, molto simpatico! Più adatto per l'estate a mio avviso, ottima stesura, potrebbe andar bene anche una sola passata volendo. Poi ho preso il n° 71, un bel color fango classico, buona stesura!
doppio edit
ma ma ma...non mi ero accorta che è stata eliminata la matita occhi black mania! ma perché?!? Secondo me era una matita occhi nera fantastica, ottima nell'utilizzo, e anche con un buon inci!
-
- utente avanzato
ieri, visto che passavo csualmente all' oviesse ho comprato la base BTGN soft white e nel cestone delle offerte 3 pacchetti di patch anti brufoli a 0.99 cent
allora, la base non mi ha entusiasmata è bianco lattiginoso nella boccetta, ma nell' unghia qausi non si vede a meno che non si facciano due passate.
Mi aspettavo che il finishing fosse più lucido e infine è abbatsanza deludente, sembra quasi hce non abbia lo smalto, mi sembr auna normalissima base e la sua corrispondente trasparente è senz'altro migliore!!!!
i patch non li ho ancora prvati.. per fortuna al momento no ho brufolozzi problematici
allora, la base non mi ha entusiasmata è bianco lattiginoso nella boccetta, ma nell' unghia qausi non si vede a meno che non si facciano due passate.
Mi aspettavo che il finishing fosse più lucido e infine è abbatsanza deludente, sembra quasi hce non abbia lo smalto, mi sembr auna normalissima base e la sua corrispondente trasparente è senz'altro migliore!!!!
i patch non li ho ancora prvati.. per fortuna al momento no ho brufolozzi problematici
-
- utente avanzato
Si Saratre è vero, ho preso ambedue le basi colorate della BTGN e usandole mi sono resa conto che non mi piacciono affatto, si vedono poco e se tendi a fare qualche passata di più usandole da sole come colore naturale, la stesura non è nemmeno omogenea!
-
- utente avanzato
Io invece amo la base soft rose BTGN, ne avevo già una molto simile della ditta dove lavoravo prima e ormai l'avevo finita. Mi piace proprio perchè non è troppo lucida, lascia l'unghia molto naturale ma sana, non so come spiegarvi..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.
Oscar Wilde
Oscar Wilde
-
- PR del forum
credo di aver capito che è stata sostituita da quella I love rock gloss eye pencil, l'inci dovrebbe essere lo stesso!flikke ha scritto: ma ma ma...non mi ero accorta che è stata eliminata la matita occhi black mania! ma perché?!? Secondo me era una matita occhi nera fantastica, ottima nell'utilizzo, e anche con un buon inci!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
Ah grazie dell'info Ilaria! Ora faccio una verifica inci su internet e vediamo un po'!
edit
Si Ila hai ragione, è lo stesso inci!
edit
Si Ila hai ragione, è lo stesso inci!
-
- utente avanzato
Ho finalmente trovato l'eyeliner in gel nero! Che spettacolo ragazze, scrive benissimo e ha resistito a due ore di sudatissima palestra Poi, ehm, io volevo davvero prendere solo l'eyeliner ma poi mi sono scivolati accidentalmente in mano la lima a elica (vabbè ma quella si consuma talmente in fretta che ce n'è sempre bisogno di una in più...), lo smalto C&G 77 in style e una pacchianissima confezione di smalto adesivo per le unghie dei piedi, questo più per curiosità che altro
"We are all mad here"
-
- utente avanzato
Ce l'ho anch'io e sono d'accordo =)flikke ha scritto:Si Saratre è vero, ho preso ambedue le basi colorate della BTGN e usandole mi sono resa conto che non mi piacciono affatto, si vedono poco e se tendi a fare qualche passata di più usandole da sole come colore naturale, la stesura non è nemmeno omogenea!
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
eh si, sono incidenti che succedono di continuo!stregatto ha scritto:Poi, ehm, io volevo davvero prendere solo l'eyeliner ma poi mi sono scivolati accidentalmente in mano...
-
- utente avanzato
non ti deluderà! 2 passate e la coprenza è ottima, si stende bene e (almeno a me) non macchia l'unghia se non metti la base! lo lovvostregatto ha scritto:ma poi mi sono scivolati accidentalmente in mano... lo smalto C&G 77 in style
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
-
- utente avanzato
@ erisan, allora non sono l'unica a cui capitano questi incidenti XD
@ purrrple cat, ce l'ho già sulle unghie, lo lovvo anch'io! L'ho preso perché mi sembrava un po' la "versione invernale" del mio adorato Choose Me... e infatti non mi ha deluso!
@ purrrple cat, ce l'ho già sulle unghie, lo lovvo anch'io! L'ho preso perché mi sembrava un po' la "versione invernale" del mio adorato Choose Me... e infatti non mi ha deluso!
"We are all mad here"
-
- utente avanzato
Non so se è il posto adeguato, ma non sapevo dove chiederlo: come diavolo riuscite a struccarvi l'eye liner in gel?? Io con i miei soliti metodi (olio/panno in microfibra) non riesco (nemmeno se sciacquo l'olio con un gel detergente). Suggerimenti?
-
- utente avanzato
Struccante bifasico!
-
- utente avanzato
quoto, a me è stato regalato quello di sephora e mi trovo benissimo, toglie davvero tutto.
-
- utente avanzato
Quello autoprodotto?kiruna ha scritto:Struccante bifasico!
@saratre: non ho sephora, struccante occhi esselunga?
-
- utente avanzato
Io uso quello fatto da me e strucca bene anche il waterproof
-
- utente avanzato
io uso lo struccante di Sephora normale (quello recensito nel database), non il bifasico, e non faccio alcuna fatica... ho provato anche con il latte detergente all'Hamamelis di Fitocose e con il Mustela e anche loro levano senza problemi...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
@Aiko, mai provato, non so
-
- PR del forum
quoto! io ho solo quello verde e per mandarlo via mi tocca usare proprio lo struccante sephora che riservo quasi esclusivamente per questo cosmetico.. (infatti non ho intenzione di comprare gli altri!)
♡ ♡ ♡