Essence - Informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Scintilla »

QUI la pagina precedente.
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

Ho comprato la palettina di ombretti quattro n° 9, quella dei blu per intenderci, sapete che è un sacco scrivente! E i colori sono molto belli, mi ha piacevolmente sorpresa!
edit
Devo aggiungere che oggi finalmente ho trovato il pennello angolato da blush, l'ho provato subito, e mi è parso proprio buono!
Infine ho preso il top coat special effect hello holo, io non amo molto i brillantini, ma quella boccetta ha un effetto magnetico sui miei occhi :amour: (tipo gazza ladra! :D: )
Infine ho preso 2 smaltini C&G, il n° 63, un rosa praticamente evidenziatore, molto simpatico! Più adatto per l'estate a mio avviso, ottima stesura, potrebbe andar bene anche una sola passata volendo. Poi ho preso il n° 71, un bel color fango classico, buona stesura!
doppio edit
ma ma ma...non mi ero accorta che è stata eliminata la matita occhi black mania! :bam: ma perché?!? Secondo me era una matita occhi nera fantastica, ottima nell'utilizzo, e anche con un buon inci! :duro:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saratre »

ieri, visto che passavo csualmente all' oviesse :D: ho comprato la base BTGN soft white e nel cestone delle offerte 3 pacchetti di patch anti brufoli a 0.99 cent :allah:

allora, la base non mi ha entusiasmata :? è bianco lattiginoso nella boccetta, ma nell' unghia qausi non si vede a meno che non si facciano due passate.
Mi aspettavo che il finishing fosse più lucido e infine è abbatsanza deludente, sembra quasi hce non abbia lo smalto, mi sembr auna normalissima base e la sua corrispondente trasparente è senz'altro migliore!!!!

i patch non li ho ancora prvati.. per fortuna al momento no ho brufolozzi problematici :D:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

Si Saratre è vero, ho preso ambedue le basi colorate della BTGN e usandole mi sono resa conto che non mi piacciono affatto, si vedono poco e se tendi a fare qualche passata di più usandole da sole come colore naturale, la stesura non è nemmeno omogenea!
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Jiada_87 »

Io invece amo la base soft rose BTGN, ne avevo già una molto simile della ditta dove lavoravo prima e ormai l'avevo finita. Mi piace proprio perchè non è troppo lucida, lascia l'unghia molto naturale ma sana, non so come spiegarvi..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

flikke ha scritto: ma ma ma...non mi ero accorta che è stata eliminata la matita occhi black mania! :bam: ma perché?!? Secondo me era una matita occhi nera fantastica, ottima nell'utilizzo, e anche con un buon inci! :duro:
credo di aver capito che è stata sostituita da quella I love rock gloss eye pencil, l'inci dovrebbe essere lo stesso!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

Ah grazie dell'info Ilaria! Ora faccio una verifica inci su internet e vediamo un po'!
edit
Si Ila hai ragione, è lo stesso inci! :blob9:
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da stregatto »

Ho finalmente trovato l'eyeliner in gel nero! Che spettacolo ragazze, scrive benissimo e ha resistito a due ore di sudatissima palestra :lol: Poi, ehm, io volevo davvero prendere solo l'eyeliner ma poi mi sono scivolati accidentalmente in mano la lima a elica (vabbè ma quella si consuma talmente in fretta che ce n'è sempre bisogno di una in più...), lo smalto C&G 77 in style e una pacchianissima confezione di smalto adesivo per le unghie dei piedi, questo più per curiosità che altro :lol:
"We are all mad here" :D:
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

flikke ha scritto:Si Saratre è vero, ho preso ambedue le basi colorate della BTGN e usandole mi sono resa conto che non mi piacciono affatto, si vedono poco e se tendi a fare qualche passata di più usandole da sole come colore naturale, la stesura non è nemmeno omogenea!
Ce l'ho anch'io e sono d'accordo =)
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da erisan »

stregatto ha scritto:Poi, ehm, io volevo davvero prendere solo l'eyeliner ma poi mi sono scivolati accidentalmente in mano...
eh si, sono incidenti che succedono di continuo! :lol:
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da purrrple_cat »

stregatto ha scritto:ma poi mi sono scivolati accidentalmente in mano... lo smalto C&G 77 in style
non ti deluderà! 2 passate e la coprenza è ottima, si stende bene e (almeno a me) non macchia l'unghia se non metti la base! lo lovvo :amour:
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da stregatto »

@ erisan, allora non sono l'unica a cui capitano questi incidenti XD
@ purrrple cat, ce l'ho già sulle unghie, lo lovvo anch'io! L'ho preso perché mi sembrava un po' la "versione invernale" del mio adorato Choose Me... e infatti non mi ha deluso!
"We are all mad here" :D:
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Aiko »

Non so se è il posto adeguato, ma non sapevo dove chiederlo: come diavolo riuscite a struccarvi l'eye liner in gel?? Io con i miei soliti metodi (olio/panno in microfibra) non riesco (nemmeno se sciacquo l'olio con un gel detergente). Suggerimenti?
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da kiruna »

Struccante bifasico!
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saratre »

quoto, a me è stato regalato quello di sephora e mi trovo benissimo, toglie davvero tutto.
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Aiko »

kiruna ha scritto:Struccante bifasico!
Quello autoprodotto?

@saratre: non ho sephora, struccante occhi esselunga?
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da kiruna »

Io uso quello fatto da me e strucca bene anche il waterproof :)
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Misato-san »

io uso lo struccante di Sephora normale (quello recensito nel database), non il bifasico, e non faccio alcuna fatica... ho provato anche con il latte detergente all'Hamamelis di Fitocose e con il Mustela e anche loro levano senza problemi...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saratre »

@Aiko, mai provato, non so :nonso:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

quoto! io ho solo quello verde e per mandarlo via mi tocca usare proprio lo struccante sephora che riservo quasi esclusivamente per questo cosmetico.. :roll: (infatti non ho intenzione di comprare gli altri!)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine