Essence - Informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

:maria: è quello che ho preso io! :maria:
allora credo di esser stata fortunata perchè colora perfettamente!(c'è da dire che da mariounnaud lo stan essence è piu' controllato...) anzi, devo ringraziare la lolina che mi ha consigliato di provare con le penne perchè al primo tentativo son riuscita a fare una riga quasi decente... :allah: non è facile come la matita ma finora è l'unico sistema che ho trovato per usare eyeliner liquidi!!!

flikke, tranquilla, la palettina 08 non è tanto sbrilluccicosa,bè.. almeno per i miei standard! :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da M&E »

ilaria sono contenta! comunque, conservate l'eyeliner a penna a testa in giù e vedrete quanto dura ;) (mi raccomando chiudete bene il tappo altrimenti si secca)
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

ottimo consiglio, a testa in giu', sarà fatto! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
kiki98316
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 31/03/2011, 13:51
Località: Perugia

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da kiki98316 »

Qualcuna di voi per caso è di Terni? Ho saputo che la nuova palette Limited Edition della Essence verrà venduta solo nelle Coin e quella più vicina a me è quella di Terni che sta a più di un'ora da me! Volevo andare a comprarmela ma prima di fare un viaggio a vuoto volevo sapere se qualcuna l'ha già vista, così da non sprecare benzina inutilmente! Grazie mille!
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da M&E »

io sono di terni, oggi sono andata alla coin e non c'era ancora, posso avvisarti se e quando la vedo.
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
kiki98316
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 31/03/2011, 13:51
Località: Perugia

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da kiki98316 »

M&E ha scritto:io sono di terni, oggi sono andata alla coin e non c'era ancora, posso avvisarti se e quando la vedo.
Si grazie, mi faresti un favore enorme!!!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

ilaria ha scritto:...è quello che ho preso io! :maria:
allora credo di esser stata fortunata perchè colora perfettamente!
Meglio così, allora vuol dire che è un buon prodotto, sono io che l'ho comprato già aperto! :evil:
Comunque si rigorosamente a testa in giù, durano di più! (Io ho sempre fatto così anche con quello Kiko, che comunque mi si scaricava presto! :twisted: )
ilaria ha scritto:flikke, tranquilla, la palettina 08 non è tanto sbrilluccicosa,bè.. almeno per i miei standard! :lol:
Grazie! Allora devo guardarla bene dal vivo! :ok:
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Tabatha »

Ho comprato il mio primo smalto magnetico...ma non funziona :cry:

applico lo smalto, mi metto sul dito indice quella specie di dito di plastica col magnete, lo avvicino all'unghia smaltata ma non accade nulla :( mi spiegate come si usa? probabilmente sbaglio qualcosa :nonso:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

premetto che non ho provato i nuovi magnetici e il nuovo magnete essence ma solo quelli della limited edition dello scorso inverno..comunque il procedimento dovrebbe essere lo stesso: passi una buona quantità di smalto su un'unghia, immediatamente prendi il magnete e lo avvicini all'unghia il piu' possibile (il rischio chiaramente è quello di toccare lo smalto e succede spesso.. :twisted: ) e lo lasci in posizione per qualche secondo, almeno 5 secondi, meglio di piu'.
allontani il magnete e dovrebbero esser comparse le righe, piu' o meno evidenti e definite.
ripetere l'operazione sulle altre unghie, una alla volta.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Tabatha »

ho fatto esattamente così, ma non è successo niente...boh!! riproverò...
quindi lo smalto deve essere ancora fresco? per cui bisogna fare un unghia alla volta, non posso mettere lo smalto su tutte e 10 le unghie e poi passare il magnete?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

eh no!!! devi fare unghia per unghia e posizionare il magnete subito dopo la passata di smalto (meglio se passata abbondante); purtroppo ci vuole un po' di tempo!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da TankGirl »

non solo, ti devi pure sbrigare ad avvicinare il magnete alla singola unghia, altrimenti col cavolo che riesce
ma questo con tutti gli smalti magnetici, non solo con essence

quindi: un dito, mano abbondantissima di smalto, magnete, altro dito
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Tabatha »

Capito! :D: comunque ho steso lo smalto e avvicinato subito il magnete, ma non è successo nulla...mah..forse sono stata scarsina sullo smalto steso...
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da TankGirl »

o hai avvicinato troppo poco...
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19786
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da tagliar »

Sulla mano abbondantissima dissento: se è troppo, dopo che hai tolto il magnete, lo smalto continua a muoversi e addio righe... e capita pure che il magnete attiri a sè lo smalto se è troppo (visto coi miei occhi).

Comunque, nell'altro topic sugli smalti dicevo che anche Clio affermava che gli Essence non funzionavano.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

tagliar ha scritto:...Comunque, nell'altro topic sugli smalti dicevo che anche Clio affermava che gli Essence non funzionavano.
Concordo, anche io ho visto quel video, ma dopo aver comprato sia 3 smalti che il magnete! :twisted: Ho provato e riprovato, inutile, non funziona, solo una volta sono riuscita a far uscire una mezza cosa su una sola unghia, poi mai più! :bam:
Quindi ho buttato il magnete per il nervoso, ma uso con soddisfazione gli smalti da soli, perché i colori mi piacciono molto anche così!
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Tabatha »

Ho appena visto il video anch'io :evil: vabbhè, riproverò anche se ormai ci credo poco che funzioni...vorrà dire che lo userò come uno smalto normale...io ho preso lo 03 magic wand
kiki98316
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 31/03/2011, 13:51
Località: Perugia

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da kiki98316 »

A me gli smalti magnetici di Essence non hanno mai funzionato, e ho fatto un sacco di prove, mentre quelli Pupa sono di una semplicità estrema, funzionano decisamente meglio!!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

ma dipenderà dal nuovo magnete e dagli smalti nuovi???
perchè quelli della limited edition metallics funzionavano bene! :neutral: :nonso:
tra l'altro il nuovo magnete lo volevo comprare perchè mi pareva avesse una forma piu' "ergonomica"..ma se non funziona bene mi tengo quello piatto! :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

Avete visto l'anteprima su internet della nuova limited edition?!? Si chiama "Circus circus"...ed effettivamente la vedo piuttosto adatta per Moira Orfei! :eyes: (La trovo troppo eccentrica per i miei gusti così a occhio!...)
Comunque oggi pomeriggio ho comprato 3 ombretti in crema "stay all day", i n° 1-5-6, i più scuri, perché pensavo di usarli come basi per ravvivare i colori scuri che uso di più per renderli più pigmentati, i marroni, i verdi e il nero.
Infine ho preso le palette da 4 colori n° 7-8, molto belle e molto scriventi! :cin: