Essence - Informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da stregatto »

Dovendo finire di smaltire uno struccante bifasico dall'inci orrido di Collistar a volte uso quello e non ci sono problemi, ma nella maggior parte dei casi lavo via tutto col latte detergente della Garnier bio, in quel caso devo insistere un po' di più ma alla fine si toglie tutto ;)
ot, Aiko, adoro il tuo avatar :amour:
"We are all mad here" :D:
Lili
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/09/2011, 17:23
Località: RAGUSA (RG)

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Lili »

Qualcuno di Ragusa che sappia dove trovare l'essence? Sul sito c'è scritto che al oviesse, ma non li vendono , anzi mi hanno detto "noi non trattiamo cosmetici" :nonso: . Lo vendevano all upim, ma prima non lo sapevo ed è da mesi che ha chiuso nella mia città :duro:
"La sabiduría nos llega cuando ya no nos sirve de nada." GGM
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

ci rinunzio!!! gli eyeliner liquidi non fanno per me!! :duro: ho riprovato piu' volte ad usare quello essence, sperando che fosse piu' facile visto il pennellino in feltro....ma niente....mi viene una riga indecente!!! :toilet: via, mi dovro' arrendere e usare solo matite e eyeliner gel! :neutral: :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da M&E »

ilaria neanche io amo quelli liquidi, però mi sono trovata meglio con quelli con il pennellino più morbido, piuttosto che con questo della essence..per me il peggiore in assoluto!
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

con quelli col pennellino sottile, di pelo, faccio lo stesso danni...speravo proprio che il pennello in feltro mi fosse d'aiuto invece il risultato è orrido lo stesso...peccato perchè la resa degli eyeliner liquidi è molto piu' bella e sofisticata di quelli normali.. :evil:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da M&E »

ma con quelli a penna come ti trovi? perchè la catrice ha fatto un eyeliner che è una via di mezzo tra quello a penna e quello liquido ed è meraviglioso!
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

mm...quelli a penna non li ho ancora provati!

qual è quello della catrice di cui parli?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da M&E »

te li consiglio quelli a penna! sono facili come la matita e scrivono quasi come quelli liquidi!
è questo
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

ah! bene! non riuscivo a capire di preciso quale fosse, ce ne sono diversi simili!!! :)
quando passo da coin ci daro' un'occhiata! grazie!!! :winkle:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

Scusatemi ma questa palette da dove è uscita fuori?!? Io sul sito non l'ho vista, lei parla di edizione limitata...ma quale?!? Qualcuna di voi l'ha vista in giro?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

boh..la tipa dice che
1)si trova alle casse coin e non nello stand essence
2)in italia non doveva nemmeno arrivare quindi è da vedere che distribuzione avrà..

quindi boh!

a parte questo, il packaging è bellino, la vedo perfetta per un regalino, per me penso non la comprerei, le cialde così a occhio non mi hanno impressionato...
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

Io l'ho vista alla coin.. troppo carina =)
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

A me attira molto, sia il packaging che i colori delle cialdine! Poi per il prezzo che ha, se la trovo la prendo subito!
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Victoria Page »

Esattamente che prezzo ha?
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saratre »

nooooooooo vi prego :cry: non potete farmi vedere cose del genere :cry:
vorrei sapere anch'io che prezzo ha... la comprerei per fare dei bei regali a natale!
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da kiruna »

Sui 14 euro mi pare
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

Si ho ricontrollato il prezzo, dicono 14 €, allora avevo capito male io! Pensavo costasse di meno, sotto i 10 €! Allora non è molto economica, ma comunque è carina, sicuramente da vedere meglio dal vivo! Ma quindi si troverà solo alla Coin e non alla Oviesse? :cry:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

ho finally usato la palettina quattro 08 e devo dire che mi è piacuta veramente molto! piu' della numero 07! sarà che i verdi in genere li adoro, ma questa mi sembra migliore anche coe coprenza oltre a piacermi di piu' come resa cromatica sulle palpebre, forse è meno smorta della 07 e leggermente meno mat..comunque resta il fatto che la trovo ottima!anche la 07 non è male, intendiamoci, per quello che costano poi, secondo me vale la pena comprarle, sto valutando se prendere anche le altre..

ho deciso di provare anche l'eyeliner a penna...tanto per convincermi che esiste qualche eyeliner liquido che riesco ad usare.. :eyes: :roll: volevo quello catrice ma dato che avevo a disposizione solo lo stand essence ho deciso di provare con quello....vediamo un po' come va...

volevo anche prendere la matita occhi i love rock ma ovviamente non c'era..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

ilaria ha scritto:...per quello che costano poi, secondo me vale la pena comprarle, sto valutando se prendere anche le altre...
ho deciso di provare anche l'eyeliner a penna...volevo quello catrice ma dato che avevo a disposizione solo lo stand essence ho deciso di provare con quello....vediamo un po' come va
Le palettine anche io le trovo molto buone, ho la n° 3, non più in vendita, che ha dei bellissimi colori, anche belli scriventi, lo stesso posso dire della n° 9 e della n° 5 (io amo i colori mat principalmente, quindi penso che prenderò anche la n°7). Avevo comprato anche la n° 10, è molto carina, sono 4 colori tutti chiari, ma belli, particolari, quasi olografici come effetto, ma l'ho regalata alla sorella del mio fidanzato perché di colori così ne ho a bizzeffe. In pratica mi manca la n° 1 che però a colori non mi ispira, e la n° 8, io amo i verdi, ma questi però mi sembrano troppo glitterati per i miei gusti come colori!
Per quanto riguarda l'eyeliner a penna, io avevo questo, una ciofeca totale, colore sbiadito, ora non so se perché era secco, o se perché non è buono proprio l'eyeliner, sta di fatto che sui mascara e sugli eyeliner Essence ci ho messo la croce, tutti quelli che ho comprato erano secchi per la scorrettezza e inciviltà delle persone (e lo vedo fare tanto a ragazzine che a donne belle adulte! :twisted: ), e vabé che costano poco, ma non lo trovo giusto dover buttare proprio i soldi! Quindi ho deciso di non comprarne più.
Comunque l'eyeliner a penna è molto semplice da usare, solo che a me si sono sempre scaricati velocemente, anche quello Kiko che compravo prima mi dava questi problemi.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da angeluccia87 »

flikke ha scritto: Per quanto riguarda l'eyeliner a penna, io avevo questo, una ciofeca totale, colore sbiadito, ora non so se perché era secco, o se perché non è buono proprio l'eyeliner, sta di fatto che sui mascara e sugli eyeliner Essence ci ho messo la croce, tutti quelli che ho comprato erano secchi per la scorrettezza e inciviltà delle persone (e lo vedo fare tanto a ragazzine che a donne belle adulte! :twisted: ), e vabé che costano poco, ma non lo trovo giusto dover buttare proprio i soldi! Quindi ho deciso di non comprarne più.
Comunque l'eyeliner a penna è molto semplice da usare, solo che a me si sono sempre scaricati velocemente, anche quello Kiko che compravo prima mi dava questi problemi.
Allora non sono l'unica! L'ho usato pochissimo... non scrive niente!!! Buuuu =(
Il mio blog (Make up & Beauty)