Essence - Informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

flikke, te le ciglia finte essence le metti con la colla fornita nella confezione?
se sì, non hai mica avuto problemi? (nei vari blog non fanno che dire che hanno paura ad usarla.. :roll: )
C'è l'inci sulle tinte? Sul sito non lo trovo

eh..pure io li cercavo ma il pdf del sito è aggiornato a settembre e in generale non ci sono le limited a quanto pare... :evil: :fangule:
che pizza, che gli costerebbe tanto mettere le etichettine su ogni prodotto come tutti gli altri marchi??????? :duro:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

ilaria ha scritto:flikke, te le ciglia finte essence le metti con la colla fornita nella confezione?
se sì, non hai mica avuto problemi? (nei vari blog non fanno che dire che hanno paura ad usarla.. :roll: )...
Si ilaria ho usato la colla della confezione, non ho avuto alcun problema di irritazione (da dire però che io non ho occhi particolarmente sensibili, anzi! Sono rare le cose che mi danno bruciore!), quindi non so dirti che effetto può fare su occhi magari più sensibili dei miei! Per quanto riguarda la qualità devo dire che è un' ottima colla, ho avuto le ciglia finte dalle 18 del pomeriggio fino alle 3 di notte, e ho ballato tutta la sera, e sono state ferme lì senza muoversi! :cin:
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Jee »

Flikke che bello il C&G 79! :cuori:

Anche le ciglia finte sono carine, non mi sembrano troppo vistose.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.