Essence - Informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da °iside° »

Saratre ha scritto:questo w-end che sono tornata a treviso non ho trovato neanche l' ombra della vampire :cry: :cry:
io sabato sono andata a Conegliano ma era rimasto solo il profumo e gli smalti :cry: e avevo le @@ abbastanza girate, perchè la settimana scorsa non c'era...io volevo tanto le due tinte per labbra e la palette...
il bello è che la commess, alla quale ho chiesto se sarebbe arrivato un riassortimento, mi ha risposto "non credo, ma tanto tra poco esce la nuova collezione e puoi prendere qualcosa di quella..."
ma cosa c'entra?? Oltretutto la circus mi sta indifferente...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

provate sì, usate no! :lol: ancora non ho trovato l'occasione giusta... sono piuttosto..."vistose" :maria: soprattutto le mie preferite ossia queste
Immagine
comunque mi pare che su qualche blog consigliano di accorciarle se sembrano troppo lunghe..

"non credo, ma tanto tra poco esce la nuova collezione e puoi prendere qualcosa di quella..."
anche da me le commesse dicono che non riassortiscono le limited edition perchè tanto ogni mese arriva una nuova...quindi se arrivi tardi ti attacchi al tram :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
kuu
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 08/03/2010, 13:49

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da kuu »

ragazze, qualcuna di voi ha provato la nuova cipria fix and matte?
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da °iside° »

ilaria ha scritto: anche da me le commesse dicono che non riassortiscono le limited edition perchè tanto ogni mese arriva una nuova...quindi se arrivi tardi ti attacchi al tram :roll:
ok, ma mi danno un po' fastidio queste risposte, se ti dico che sono passata in settimana e non c'era, nel giro di pochi giorni compare e si esaurisce e chiedo info è inutile che mi dici che tra un mese arriva la nuova collezione...anche perché le avevo chiesto delle tinte per labbra, che nella circus non ci sono :roll:
Dimmi no e basta...
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Jiada_87 »

Almeno le vostre commesse sanno di cosa parlate..da me neanche conoscono le edizioni limitate, pensava parlassi di una confezione natalizia :duro:
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da llizia »

anch'io ho un paio di ciglia finte che non uso perchè le trovo molto lunghe.
kiki98316
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 31/03/2011, 13:51
Località: Perugia

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da kiki98316 »

kuu ha scritto:ragazze, qualcuna di voi ha provato la nuova cipria fix and matte?
Io l'ho provata, mi piace davvero molto, ne basta davvero pochissima e da l'effetto che promette, cioè rende matte il viso! L'unico inconveniente e che essendo molto fine come polvere si disperde un pochino ogni volta, è molto volatile, e la confezione non aiuta molto! Comunque secondo me ne vale la pena, poi ho visto che è anche made in Italy!!!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saratre »

ilaria ha scritto: comunque mi pare che su qualche blog consigliano di accorciarle se sembrano troppo lunghe..
ci avevo pensato, ma come si fa?
le ciglia devono essere più sottili in punta altrimenti sembrano tronchi di pino.... e con le forbicine normali verrebbero proprio dei tronchetti!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

non saprei...forse bisognerebbe ritrovare i blog in cui ne parlavano... :nonso:
a me piacciono lunghe così, pero' appunto bisogna trovare l'occasione giusta per metterle :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

Ragazze sono sempre più innamorata dello smalto C&G n° 79, viva la green :amour:
Non so se in foto renderà, ma ve lo faccio vedere lo stesso:
Immagine
E' un amore di smalto, il verde è il mio colore preferito quindi sono sicuramente di parte, e poi si stende benissimo! :heart:

Il pennello da blush è vero che è ottimo, ha la giusta larghezza, è morbidissimo e non perde peli! :ok:

@Mylla lo smalto n° 73 lo presi anche io molto entusiasta, ma usandolo un paio di volte sulle mie mani, alla fine ho capito che quel colore su di me sta davvero male! :neutral:

Delle ciglia finte io ho provato entrambe i modelli, quelle postate da Ilaria le ho usate ad Halloween con un trucco molto drammatico, pensavo fossero troppo artificiose, ma delle mie amiche nessuna si è accorta che portavo le ciglia finte, dicevano che non si notava :nonso: mha, comunque vi faccio vedere la foto:
Immagine
(Non fate caso agli occhi rossi che ho cercato di sistemare, ho gli occhi verdi e vengono sempre rossi in foto! :neutral: )
Queste qui non le ho accorciate, le ho lasciate intatte, e non erano male su di me, quando invece comprandole pensavo che non avrei potuto usarle così come erano.

L'altro modello invece sui miei occhi facevano impressione, tipo da bambola assassina! :oo: Trooooppo lunghe, provai a sistemarle tagliandole, ma feci solo un gran macello e dovetti buttarle! :fangule:
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da stroke »

Vorrei spezzare una lancia in favore degli stay all day ombretti in crema.
Ho usato il marrone coppy right ed è rimasto perfetto (senza base!) dalle 18:00 alle 3 del mattino.
All'inizio ne avevo presi due ed ora ne ho quattro :birra:
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Serena »

Io ieri ho svaligiato lo stand vampire :oops:

blush in gel, lip stain di due colori, volumizzante ciglia... oltre ovviamente a varie altre porcate di linee non limitate che però non potevo lasciare lì, già che c'ero :oops:

I lip stain sono FICHI, ma veramente, colorano bene e reggono tante ore (non ho mangiato, l'ho messo per andare in ufficio) con la solita passata di burrocacao (sto usando il prontosoccorso labbra di Lola), il colore è intenso e vistoso e l'applicatore a spugnetta simile a quello dei gloss facilita molto la stesura... OTTIMI, peccato siano la solita edizione limitata.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

flikke, hai reso perfettamente l'idea di come le userei io...le vedo bene per un trucco retro'...vintage... peccato che ad halloween non mi travesto e nemmeno a carnevale... :maria: pero' anche per un'occasione diversa, ma comunque un po' inusuale, secondo me fanno un bell'effetto e non particolarmente esagerato!

condivido anche il parere sullo smaltino verde; per me adesso è troppo primaverile/estivo per usarlo ma l'ho dovuto prendere lo stesso.. :eyes:


il blush vampiro, secondo voi è lip safe?
non ho trovato info a proposito...
ma soprattutto, lo riuscite a struccare facilmente?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

ilaria ha scritto:flikke, hai reso perfettamente l'idea di come le userei io...le vedo bene per un trucco retro'...vintage... peccato che ad halloween non mi travesto e nemmeno a carnevale... :maria: pero' anche per un'occasione diversa, ma comunque un po' inusuale, secondo me fanno un bell'effetto e non particolarmente esagerato!...
Si hai perfettamente ragione! Ti ripeto, l'effetto è sicuramente particolare, ma non proprio eccessivamente "carnevalesco" :D: perché quando alle mie amiche ho detto che avevo le ciglia finte tutte mi hanno detto: <<Ma davvero?!? Non me ne ero accorta, sembrano le tue un po' più cariche di mascara!>>. Quindi magari una festa serale, un capodanno, una nottata in discoteca, insomma ci può essere più di una occasione!
ilaria ha scritto:...condivido anche il parere sullo smaltino verde; per me adesso è troppo primaverile/estivo per usarlo ma l'ho dovuto prendere lo stesso.. :eyes:
Si, anche per me è più prettamente primaverile come colore, ma ho notato che a prescindere dalla stagione, le mie mani stanno male con i colori troppo scuri o tendenzialmente autunnali/invernali, le vedo meglio con colorini pastellati tipo questo, i vari verdi e lilla, oppure con i grigi e i taupe!
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da stroke »

io ho trovato lo stand sui vampiri svaligiato, ma completamente! era rimasto solo uno smalto grigio :cry:
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Serena »

stroke ha scritto:io ho trovato lo stand sui vampiri svaligiato
... sei di Trieste? :maria:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

flikke ha scritto:...
@Mylla lo smalto n° 73 lo presi anche io molto entusiasta, ma usandolo un paio di volte sulle mie mani, alla fine ho capito che quel colore su di me sta davvero male! :neutral: ....
Ho trovato il modo di migliorarlo con una passata di quel fantastico topper dorato n.06, come dicevo!! :winkle: A proposito questo è fantastico, perchè non ha macroglitteroni fitti fitti (che odio cordialmente!!), ma glitter piccoli, ben distribuiti e che non lasciano la superficie dell'unghia ruvida, al contrario liscia e dal finish lucido....il mio dubbio è se debba usare anche il top coat o se sia sufficiente questo topper (altrimenti quante passate di smalto dovrei dare?? :neutral: )..
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saratre »

Serena ha scritto:
I lip stain sono FICHI, ma veramente, colorano bene e reggono tante ore (non ho mangiato, l'ho messo per andare in ufficio) con la solita passata di burrocacao (sto usando il prontosoccorso labbra di Lola), il colore è intenso e vistoso e l'applicatore a spugnetta simile a quello dei gloss facilita molto la stesura... OTTIMI, peccato siano la solita edizione limitata.
infierisci pure eh :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Serena »

Awww :lol:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da kiruna »

C'è l'inci sulle tinte? Sul sito non lo trovo :cry:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land