Essence - Informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

ilaria ha scritto:...ma la remix your style non dovrebbe teoricamente esser già uscita?
In effetti sul sito risulta come una trend edition di ottobre, infatti è già parte della "storia", nella sezione sulle trend edition... :nonso:
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da kiruna »

:oo:

Questi della essence hanno le idee confuse...che diavolo me la metti a fare sul sito se poi non esce? :duro:
Come la vampire's love, che trova in 1 ovs sì e in 5 no :oo: E con le prime 2 ragazze che passano i prodotti sono già finiti...Ma che senso ha? :duro:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da °iside° »

ilaria ha scritto:...ma la remix your style non dovrebbe teoricamente esser già uscita?
nella mia ovs è uscita ad ottobre...
anch'io non capisco il senso di mandar fuori una collezzione al mese se poi in metà ovs non c'è...io attendo la vampira (voglio le tinte per labbra :evil: ), ma se fa come la 50 girl mi sa che non esce :cry:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saratre »

la 50 girls io l'ho vista OVUNQUE :oo: :oo:
anzi, qui a bo ci sono ancora dei rimasugli di ombretti e rossetti spappolati sull' espositore...
credo che sia una delle poche ch -prima o dopo- è uscita dappertutto.

spero di trovare la vampira con quache rimasuglio se torno a casa questo w-end! :cry:
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da °iside° »

Saratre ha scritto:la 50 girls io l'ho vista OVUNQUE :oo: :oo:
ovunque fuori che nella mia mi sa :D:
esattamente come la naturista, la ballerina backstage....ed altre che mi interessavano :cry:
In compenso della urban graffitti c'erano 2 stand :oo: (insomma, due cosi di cartone con i prodotti...non so se si chiamino stand :oops: ) e anche della remix your style e della feet qualcosa erano davvero fornitissimi, tanto che secondo me avevano diversi prodotti in magazzino-oppure non piaceva davvero a nessuno, lo stand era sempre pieno di prodotti :nonso:
Per la vampira se vuoi ti dico se ne trovo ancora a Conegliano che domani vado all'assalto :maria:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saratre »

eh ma conegliano è davvero in là per me, un'ora di macchina...
e non so neanche se ce l'ho la macchina questo w-end porca pupazza :cry:

io qui a bologna non ho visto la remix your style e neanche la natventurista

da me a treviso invece ho visto tutto tranne la remix your style, la natventurista c'era ma l'avevano esposta dietro vicino agli altri trucchi OVS tutta alla rinfusa, non ho mica capito come mai :oo: infatti l'ho notata per caso!
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da °iside° »

Saratre ha scritto: io qui a bologna non ho visto la remix your style e neanche la natventurista

da me a treviso invece ho visto tutto tranne la remix your style, la natventurista c'era ma l'avevano esposta dietro vicino agli altri trucchi OVS tutta alla rinfusa, non ho mica capito come mai :oo: infatti l'ho notata per caso!
e te pareva....è che andare a treviso per la essence mi pare un po' troppo (anche con la macchina a metano) :D:
La remix your style a Conegliano ci dovrebbe essere ancora, la settimana scorsa sono andata a cercare la vampira e c'era ancora lo stand ben fornito :ok: . Ovviamente neinte vampira, la collezione circus, che mi ricorda tanto la orfei, scommetto che ci sarà tutta e che troverò in ordine, visto che non mi interessa per niente :evil:
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Lucia »

sabato mi aspetta un giretto all'OVS, chissà se ci sarà qualcosa di tutto ciò......di solito da noi le ovs sono indietro come la coda del porcello!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Qui trovo tutto! :oo: Ovviamente prima del passaggio delle cavallette! :roll:
Nel we scorso ho potuto ammirare gli espositori delle ultime due limited e. intatti!! :mah: Ma non ho preso nulla perchè mancavano i tester, ad es. delle tinte per labbra, poi gli smalti e le eau de toilette non ispiravano! :nonso:
In compenso sono riuscita a trovare i due pennelli da blush (normale e angolato)!! :blob9: :soddisf:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

:allah: li ho finalmente trovati pure io!!! :allah:
per non rischiare ho preso sia quello angolato rosa-nero che quello viola-nero da cipria..
sono curiosa di provarli! con il "vecchio" pennello da blush essence bianco-rosa mi trovo divinamente!!! questi nuovi sono entrambi piu' piatti..ma le setole sono morbide..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mariposa299
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/01/2009, 21:52

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Mariposa299 »

Finalmente sono riuscita a beccare anch'io la Vampire's Love: ho acquistato la tinta nel numero 02 ed il profumo. Sono soddisfattissima di entrambi i prodotti, il profumo è dolce ma non stucchevole!!
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da TankGirl »

il profumo mi ricorda tantissimo qualche profumo che andava di moda un po' di anni fa
avete capito a che somiglia? io ho qualche problema di associazione di odori e non riesco a ricordarmelo
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Mariposa299
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/01/2009, 21:52

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Mariposa299 »

TankGirl ha scritto:il profumo mi ricorda tantissimo qualche profumo che andava di moda un po' di anni fa
avete capito a che somiglia? io ho qualche problema di associazione di odori e non riesco a ricordarmelo
Anch'io sono sicurissima che assomigli ad un profumo già sentito molte volte, ma non ho idea di quale sia...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

io pure lo associo a qualcosa di già sentito ma il mio naso da tartufo non funge in campo prufumieristico.. :D:
tra parentesi, il profumo vampire's love mi piace ma solo "fresco di giornata", se rimane sui vestiti, il giorno dopo, assume una nota fruttata caramellosa che proprio non mi piace... :? spruzzato di fresco invece non è male
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
janedoe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/03/2007, 10:29

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da janedoe »

A me ricorda LouLou di cacharel, profumo anni '80 che personalmente ho sempre trovato tremendo :roll:
Qua da me (Ferrara) ci sono sia Coin che Oviesse e ho notato che le collezioni essence escono alternate: una da Coin e una da Oviesse, es. la 50's Girl reloaded era alla Coin e la Natventurista all' OVS e così via.
Comunque io ho visto lo stand della Vampire's Love il giorno dopo l' uscita e c'erano rimasti solo gli smalti, bruttarelli devo dire ;)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

TankGirl ha scritto:il profumo mi ricorda tantissimo qualche profumo che andava di moda un po' di anni fa
avete capito a che somiglia?...
Annusandolo mi ha ricordato tantissimo questo profumo! Non so se qualcuna di voi lo conosce!
Comunque ieri pomeriggio ho preso altri 3 smaltini C&G, i n° 60 - 61- 81, che sono 2 rossi e 1 grigio, belli! Colori mat, pieni, e ottima stesura devo dire!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

porca paletta il pennello blush angolato è promossissimo!!! non mi era mai venuta così bene l'applicazione del blush!!! :ok: :cin:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:porca paletta il pennello blush angolato è promossissimo!!! non mi era mai venuta così bene l'applicazione del blush!!! :ok: :cin:
Condividoooo!!! Si riesce ad applicarlo in modo professionale :oo: .....ne voglio uno di scorta!!! :cry:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

Aggiornamento acquisti smaltini ( :lol: ):
- n.58 Frozen Queen: color ghiaccio perlato con riflessi sull'azzurino-lilla molto tenui.....elegantissimo!! Si stende che è una meraviglia, occorrono due passate per un effetto un po' più coprente! ;)
- n.73 Princess Prunella (finalmente mi sono decisa a prenderlo), carino viola-prugna-marrone, si stende bene, ma copre alla seconda passata...me lo aspettavo diverso, non mi ha fatto impazzire! :neutral: Comunque lo sfrutterò tantissimo "migliorandolo" con il topper n.06 You're a gold mine (encomio ad essence per la fantasia :D: )!! Con una sola passata di questo smalto, che rilascia piccoli sbrillini dorati molto delicati, della giusta grandezza, il Princess Prunella diventa più sofisticato!! :ok: E farò lo stesso con altri smalti che utilizzo poco, perchè più scialbi!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saratre »

questo w-end che sono tornata a treviso non ho trovato neanche l' ombra della vampire :cry: :cry:
però ho preso le ciglia finte, di tutti e due i tipi, mi sembravano belline!!!!
me le sono provate sopra le mie tanto per vedere l'effetto ed erano lunghissime :oo: :oo:
con quelle più fitte sembravo moira orfei, le altre erano già più portabili ma ugualmente lunghissime...
voi le avete provate?