Essence - Informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

Jiada_87 ha scritto:Nessun impiccio tranquilla..se ci ripensi fammi sapere :)
:) :love: Allora facciamo così, se li dovessi trovare ancora, e quindi lo prendi anche per Saratre, allora va bene, li prendi anche a me, in questo modo dovendo prenderlo anche a lei, diventa un unico impegno! :lol: (Se ci sono ancora, io li desidererei entrambe, sia il n°1 che il n°2). Sei gentilissima! :cuori:
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Jiada_87 »

Ma figurati chissà che impegno :)

Ok allora per te entrambi e per sara lo 02 :lol:
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saratre »

ecco e poi dite che gli 8 sono dei tiranni senza cuore
eh eh eh :twisted: :twisted: :twisted:
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Jiada_87 »

Sappiamo esserlo con chi lo merita :twisted:
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

flikke ha scritto:
ilaria ha scritto:... il 59 black is back......
Ilaria io l'ho comprato quel nero, purtroppo! Non vale un fico, lascia le trasparenze e non diventa mai omogeneo!
mmm...allora no! passo! :bam: che peccato!!! per l'uso che ne volevo fare era il prodotto giusto al prezzo giusto..pero' mi serve assolutamente coprente e magari alla prima passata!se la resa del colour&go è così orribile tanto vale che punti su un'altra marca; guardero' se trovo quello pupa, sebbene ultimamente il nero non mi sembra di averlo visto.. :nonso:


ecco, per l'appunto tutte le palette vampire erano intatte, se ce ne fosse stata una manomessa l'avrei provata pure io...tanto vero...ne distribuiscono talmente tanti di articoli soprattutto delle limited che anche se ce n'è una rovinata che vuoi che sia... :roll: :roll: :evil: mannaggia, mi sono proprio pentita!spero di ritrovarla!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

Ah, mi ero dimenticata del profumo vampire! Ma quanto costerebbe, lo sapete? Non ci ho fatto caso peró come odore non mi dispiace...è un pó tanto dolce e soprattutto troppo persistente per i miei gusti (ne ho messo un goccino microscopico sulla manica della maglia e si sente ancora prepotentemente dopo tante ore ! O.o a parte questo mi potrebbe piacere.. Forse mi ricorda qualche altro profumo ma non saprei dire quale :nonso: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saratre »

costa 6,99!
anche io ero curiosa ma è davvero troppo dolce, mi ricorda quei bon bon malizia da ragazzine :vomit:

ah ieri alla fine mi sono messa il blush in gel anche sulle labbr, è bellissimo :amour: e dura anche un bel pò!
mi sono messa un color ruggine e nero sugli occhi, blush in gel su guance e mani, e le fibre sempre vampira love, è venuto un trucco veramente bello!
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da M&E »

kiki98316 ha scritto:Qualcuna di voi per caso è di Terni? Ho saputo che la nuova palette Limited Edition della Essence verrà venduta solo nelle Coin e quella più vicina a me è quella di Terni.....!
ieri l'ho vista alla coin di terni!
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
kiki98316
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 31/03/2011, 13:51
Località: Perugia

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da kiki98316 »

M&E ha scritto:
kiki98316 ha scritto:Qualcuna di voi per caso è di Terni? Ho saputo che la nuova palette Limited Edition della Essence verrà venduta solo nelle Coin e quella più vicina a me è quella di Terni.....!
ieri l'ho vista alla coin di terni!

Sai per caso quante ce n'erano? Perchè io prima di domani non posso andarci, e se mi dici che ce n'era solo una, è inutile che mi faccio il viaggio perchè oggi essendo aperto qualcuno la prende di sicuro!
Scusa se ti rompo così le scatole! ;)
M&E
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1687
Iscritto il: 28/05/2010, 11:20
Località: Terni

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da M&E »

tranquilla! sinceramente non lo so, c'era tanta gente e sono riuscita a vedere solo quella messa come tester..senti se vuoi te la compro io e te la spedisco (tanto spenderesti i soldi in benzina).
"..poi certo per chi non e' abituato
pensare e' sconsigliato
poi e' bene essere un poco diffidente
per chi e' un po' differente.."
Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Erato »

Qualche ragazza sa se è giunta a Roma 'sta benedetta limited edition?? :D: :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

Ieri raid all'Ovs.. Finalmente ho raccattato la matita i love rock!!
E ho fatto razzia della vampire collection.. Meno male che avevo detto che non mi interessava u.u manca poco prendevo pure la shimmer powder.. +.+
Mi sono portata via 1 palettina,lo smalto porpora e il profumo!!! Testato tutto con soddisfazione piena! Purtroppo niente blush e tinte labbra,sennó quasi sicuro che portavo via anche quelli.. W.w
La palette la adoro :amour: mi è venuto un trucco carinissimo (usato solo i toni rosa viola e argento - ma anche il dorato verde secondo me rende bene) con la matita argento e nera double glam kiko, il blush Heidi e il gloss stylo kiko cor vino :ok:
Sulle unghie messo subito lo smalto porpora Vampire ed è buonissimo, coprente con una passata, lucido e luminoso senza esser troppo shimmeroso.
Il profumo alla fine mi piace proprio, basta darne la quantità giusta senza farci la doccia diciamo.. :D: è indubbiamente dolce e direi tipicamente invernale ma non mi nausea quindi alla fine son contenta di averlo preso (anche se mi sa che ho beccato l'unica ovs che fa la cresta sui prezzi essence e infatti il profumo mi è costato 7,60 circa)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da llizia »

ieri c'era tutto, strano! però senza tester era davvero difficile decidere. mi sono limitata al pennello da blush angolato che cercavo da tempo e una matita labbra. le matite però sono tutte troppo chiare, ne ho prese tre in tutto e due su tre sono decisamente chiarissime.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saratre »

sabato sono passata alla COIN di bologna per vedere queste famose palette limited ma era rimasto solo il tester :?
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da TankGirl »

trovata una vampire completa!
le tinte labbra una volta applicate danno la stessa sensazione del pennarello, che a molte non era piaciuto, i colori sono molto belli, penso anche la durata, se è la stessa dei pennarelli, non è male
il blush è carino anche se non so proprio come metterlo, devo fare delle prove

la palette l'avevo vista alla coin, però per 13.99 non mi ha convinta, colori già visti e stravisti e alcuni non li uso proprio (e meno male)
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

la pelette fumettosa qui invece proprio non è arrivata :twisted:

volevo recensire il gel mascara ciglia e soprraciglia: l'ho voluto provare per vedere che differenza c'era con quello kiko che è buono ma bagna un po' troppo... bene, questo essence bagna ancora di piu'!!! :twisted: per il resto è abbastanza analogo..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Mylla »

llizia ha scritto:... mi sono limitata al pennello da blush angolato che cercavo da tempo...
L'ho trovato anch'io finalmente!!! :twisted: Lo adoro!!! :oo: E' comodissimo da usare e mi permette una precisa applicazione del blush!! Promosso!! Penso di acquistarne un secondo appena possibile!!...chissà quando mi ricapita!! :roll:
Poi ho preso anche il celeberrimo oramai Btgn top sealer...una sola faccina per esprimere la mia opinione: :amour: finalmente un top coat che non fa la "griglia", non si sbecca e aderisce perfettamente allo smalto senza alterarne il colore!! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Serena »

Ma in italia verrà fuori la Re-mix your style?

C'è uno smalto veramente ma veramente fico, Waking up in Vegas, è un top coat a fiocchi iridescenti, l'ho preso in Slovenia questo pomeriggio e l'ho appena steso su un rosso shimmer che avevo già addosso e devo dire... bello! :oo: Non è come nello swatch che vi allego ma in effetti è molto particolare, devo vederlo bene domani alla luce del sole!

Immagine

Immagine
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da kiruna »

Lo voglio :cry: sembra un nfu-oh :cry:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

uuuh un flakie top coat!!! fosse uguale al nubar 2010 o al gosh rainbow..
ma la remix your style non dovrebbe teoricamente esser già uscita?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine