Essence - Informazioni e commenti 7

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Lucia »

devo fare una riparazioncina anche io dopo, mi si è scolorito il pulsante dell'autoradio, lo ridipingo con lo smalto nero! :)
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

Saratre ha scritto:io le ho messe con il polpastrello, perchè con il loro stupido scovolino non riuscivo nè a pescarle nè a metterle sulle ciglia!
E ti sono venute bene le ciglia facendo così? Ho così paura che quelle cose svolazzanti mi finiscano negli occhi! :neutral:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saratre »

eh bisogna starci un pò attenti.. ne metto un pò per volta quando il mascara non è ancora asciutto, così si appiccicano e non mi cadono nell' occhio.
Ho provato anche a distribuirle sul pennellino del mascara, ma vado meglio con le dita!
Apparte il fatto che sono talmente sottili che anche se me ne cadesse qualcuna non sentirei nulla...
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Jiada_87 »

Vedi Lucia, un milione di impieghi questi smalti :lol:

Ho messo quello della Vampire's Love, è un grigio scuro/azzuro con micro micro glitter argento..mi piace, si abbina un pò a tutto perchè non è un colore definito, direi che è un valido sostituto del solito bordeaux che uso in inverno..

Ah i glitter "spariscono" se mettere sopra un top coat, non ho idea del perchè!

Si asciuga velocemente e basta una passata per un colore pieno, io lo consiglio..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

è comparsa anche qui la collezione vampira, pero' mancava già un monte di roba quindi ho potuto vedere poco..ad es. blush e rossetti neanche l'ombra..
di quello che c'era l'unica cosa che mi ispira è la palettina... mi piaceva parecchio, forse ho fatto male a non prenderla...temevo che non scriivesse bene e le cialdine sono veramente -ine - ine...pero' i colori mi piacciono moltissimo e anche la confezione è molto carina,nera lucida con lo specchietto!

volevo la matita nera i love rock ma tanto per cambiare non c'era manco stavolta... :evil: e nemmeno i pennelli :evil: :evil: oltre allo smaltino colour&go nero senza glitter..che praticamente era l'unico che mancava! :evil: :evil: :evil:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saratre »

ma che nero dici?
perchè se è il nero shimmer lo fa uguale la Kiko nella collezione chic chalet, se è un nero normale lo trovi dappertutto!

però porcaccia miseria... è possibile che io giri tutte le coin/oviesse del mondo e non trovi mai niente?
O quello che trovo è gà bello che sbrodolato e quindi immettibile?

non penso che alla cosnova manchino i soldi per fare dei tester e produrre qualche pezzo in più (la collezione vampira è uscita in contemporanea con twilight, è LAMPANTE che andasse a ruba).
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

infatti la mancanza di tester mi rompe decisamente come l'assenza degli inci in etichetta...perchè devo fare la caccia al tesoro sul pc per controllare un inci? :bam:

il nero che cercavo è quello normalissimo lucido, il 59 black is back... lo so che è un colore comunissimo ma preferivo prendere questo essence :winkle: solo che non c'è mai! :roll:

ah, della collezione vampire lo smalto color porpora mi attirava alquanto!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saratre »

vabbè dai ma un nero bello lucido e piccolino lo fa anche pupa!!

a me per l'inci non è che dispiace molto.. (anche se sì è vero che è brigosissimo stare lì a leggere il libretto che la metà delle volte non c'è) però dai che le commesse rompano perchè apro il lipgloss :oo:
scusa dovrò ben vedere se è già stato danneggiato, non è che mi ci sono dipinta la faccia, ho sollevato il tappo per vedere se era già pucciato tutto il bordo -e meno male che ho controllato, era completamente lurido-
grrrrrr :evil:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da ilaria »

ma infatti, anche la palette vampire non l'ho presa perchè mi scocciava provare una di quelle in vendita!!!vabbè che costa poco ma vedere almeno se scrive mi sembra il minimo! comunque mi sono pentita, dovevo prenderla, incredibilmente erano tutte intatte!!! male che andava la usavo come specchietto da tenere in borsa... :cry: non la ritrovero' di sicuro! :duro:
un nero bello lucido e piccolino lo fa anche pupa!!
sì ma non costa 1,29€ :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

Saratre ha scritto:eh bisogna starci un pò attenti...Apparte il fatto che sono talmente sottili che anche se me ne cadesse qualcuna non sentirei nulla...
Ecco, questo lo avevo pensato anche io! Comunque non mi convince come prodotto, sono riluttante ad usarlo, anche se l'ho comprato!
ilaria ha scritto:è comparsa anche qui la collezione vampira...di quello che c'era l'unica cosa che mi ispira è la palettina... mi piaceva parecchio, forse ho fatto male a non prenderla...
Ilaria la palette io l'ho proprio testata in negozio, ce ne era una completamente già usata e provata lasciata aperta, a quel punto l'ho provata anche io, essendo già bella che manomessa! I colori sono piccoli è vero, ma sono piuttosto scriventi, hanno la qualità dei colori che sono nelle palette da 4 colori Essence della linea permanente per intenderci, io non l'ho presa perché quei colori non li uso molto, ma se a te piacciono ne vale la pena!
Saratre ha scritto:... è possibile che io giri tutte le coin/oviesse del mondo e non trovi mai niente?...non penso che alla cosnova manchino i soldi per fare dei tester e produrre qualche pezzo in più (la collezione vampira è uscita in contemporanea con twilight, è LAMPANTE che andasse a ruba).
Si infatti, ti dico che nella Oviesse della mia città, la collezione vampira è stata messa mercoledì sera (lo so perché l'ho vista in vetrina passeggiando la sera del mercoledì con il mio ragazzo, ed era intatta, c'era tutto, :maria: ). Allora ho pensato che ci sarei potuta passare giovedì (il giorno dopo) verso le 15, prima di andare al lavoro, che tanto nella mattinata, con i ragazzini a scuola, non ci sarebbe stato l'assalto delle cavallette, e invece :twisted: alle 15 del pomeriggio mancava già quasi tutto! :evil:
Potrebbero mettere qualche pezzo in più delle limited edition!
Ultima modifica di Flikke il 18/11/2011, 15:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

ilaria ha scritto:...il nero che cercavo è quello normalissimo lucido, il 59 black is back... lo so che è un colore comunissimo ma preferivo prendere questo essence :winkle: solo che non c'è mai! :roll:...
Ilaria io l'ho comprato quel nero, purtroppo! Non vale un fico, lascia le trasparenze e non diventa mai omogeneo! Rifilato alla sorella del mio fidanzato che a queste cose non ci dà peso!
Saratre ha scritto:...però dai che le commesse rompano perché apro il lipgloss :oo:
scusa dovrò ben vedere se è già stato danneggiato...
Ma infatti hai ragione! Ti dico che la commessa del reparto profumeria dell'Oviesse della mia città è lei stessa che mi dice "Mi raccomando controlla se è stato già usato che qui fanno tutti come vogliono!". Poverina non è nemmeno colpa sua, lei non ha il turno tutti i giorni, quando c'è lei vedo che le persone si contengono, ma i giorni che non c'è fanno festa! :evil:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saratre »

se ti può consolare ieri la palette era intatta e ce n' erano un bel pò, secondo me col fatto che sono colori così piccoli non andrà via molto facilmente...

io voglio i lip stain :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

Saratre ha scritto:...io voglio i lip stain :cry: :cry: :cry:
A chi lo dici, erano la prima cosa che desideravo prendere, e non ce n'era nemmeno l'ombra! Zero di zero! :duro:
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Jiada_87 »

Saratre ha scritto:se ti può consolare ieri la palette era intatta e ce n' erano un bel pò, secondo me col fatto che sono colori così piccoli non andrà via molto facilmente...

io voglio i lip stain :cry: :cry: :cry:
Da me c'erano :ok: ..stranamente era ancora pieno l'espositore..

Se ci ripasso li vuoi? Te li spedisco senza problemi ;)
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Saratre »

davvero???
mi interesserebbe lo 02 true love o qualcosa del genere...

poi mi fai sapere come posso ricambiare :D:
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Jiada_87 »

Anche tu flikke ;)

Ma figurati, per così poco..vediamo prima se ci sono quando ripasso, può essere stato un colpo di cu..mmmm fortuna ieri! XD
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Flikke »

Jiada_87 ha scritto:Anche tu flikke ;)...
Jiada sei troppo gentile :oops: :love: Ma non preoccuparti, mi dispiacerebbe darti questo impiccio! Grazie lo stesso del pensiero! :cuori:
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Jiada_87 »

Nessun impiccio tranquilla..se ci ripensi fammi sapere :)
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da kiruna »

Li voglio pure io :cry: Ho spedito già in esplorazione mia sorella a roma, sono bellissimi :cuori:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Essence - Informazioni e commenti 7

Messaggio da Jiada_87 »

Evvai tutte con i lip stain :lol:
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde