Smalti e prodotti per unghie 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19786
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da tagliar »

AngylentaViolenta ha scritto:Pensate dipenda dal top coat (ne uso uno di bottega verde) o è normale tutto ciò?
a voi succede pure?
Lo dicevo anch'io riguardo al top coat sugli smalti magnetici: il Layla tende a farmi sbavare le righe, il Kiko Look Gel sembra di no... però la prossima volta che metto un magnetico li provo entrambi sulle due mani e voglio vedere la differenza.

Ilaria, tu dicevi che hai avuto difficoltà a togliere il Kiko Look Gel: io ho provato con 2 solventi diversi e con uno si è tolto abbastanza bene, con l'altro ho faticato per toglierlo, quindi dipende da che solvente usi.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
AngylentaViolenta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 243
Iscritto il: 08/08/2011, 15:05
Località: Messina, Sicilia

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da AngylentaViolenta »

fammi sapere cosi a questo punto se questo Kiko nonsbava me lo prendo anche io!
tagliar ha scritto:Lo dicevo anch'io riguardo al top coat sugli smalti magnetici: il Layla tende a farmi sbavare le righe, il Kiko Look Gel sembra di no... però la prossima volta che metto un magnetico li provo entrambi sulle due mani e voglio vedere la differenza.

Ilaria, tu dicevi che hai avuto difficoltà a togliere il Kiko Look Gel: io ho provato con 2 solventi diversi e con uno si è tolto abbastanza bene, con l'altro ho faticato per toglierlo, quindi dipende da che solvente usi.
Potresti fare la prova anche con uno smalto da 1€? LoL perchè prevalentemente uso quelli li.
per quanto riguarda il secondo punto. Il solvente senza acetone della Cien secondo te andrà bene per togliere questo top coat della Kiko?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da ilaria »

stregatto ha scritto:...è il mio primo crackle però lo smalto non è per niente pastoso e secondo me l'effetto non è male :) l'unica cosa è che una volta asciutto tende a diventare opaco, quindi ci vuole una passata di top che lucidi un po'!
Una cosa però: sarò sicuramente imbranata io, ma voi come fate a stendere il crackle in un'unica passata abbondante che copra tutta l'unghia?? Io non ci riesco, è per quello che mica mi è venuto tanto bene -.-
è normale che sia opaco, quasi tutti diventano opachi, c'è a chi piace anche così, io metto sempre il top coat.

il top crackle non riesco nemmeno io a passarlo in un'unica pennellata su tutta l'unghia, do' una passata abbondante su una parte dell'unghia e un'altra per completare la parte rimasta vuota. in pratica l'unica accortezza che uso è di non ripassare dove sono già passata.


bella la french matte/lucida!!!!!!
è da un bel po' che la voglio provare anche io ma non mi sono ancora cimentata!!!
(anche perchè non avevo uno smalto mat e avevo lo0 stesso timore di sara sul fare troppi strati.. :eyes: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19786
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da tagliar »

AngylentaViolenta ha scritto:Il solvente senza acetone della Cien secondo te andrà bene per togliere questo top coat della Kiko?
Non saprei, i miei hanno l'acetone entrambi (eppure con uno si è tolto bene e con l'altro a fatica).

Smalti da 1 € non ne ho, mi spiace.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da stregatto »

ilaria ha scritto:è normale che sia opaco, quasi tutti diventano opachi, c'è a chi piace anche così, io metto sempre il top coat.
Ok, anche a me piace di più lucido in effetti, sarà perché è un nero con gli sbrillini...
ilaria ha scritto:do' una passata abbondante su una parte dell'unghia e un'altra per completare la parte rimasta vuota. in pratica l'unica accortezza che uso è di non ripassare dove sono già passata.
quindi bisogna metaforicamente dividere l'unghia a metà :D: gracias!
dovrò legarmi le mani per evitare di comprarli tutti dato che stanno a 2,95... :duro: meno male che parto, così forse da quando torno me ne sarò scordata...seeeeeeeeeee :roll:
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
AngylentaViolenta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 243
Iscritto il: 08/08/2011, 15:05
Località: Messina, Sicilia

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da AngylentaViolenta »

Grazie tagliar, comunque da me dovrebbe aprire Kiko a giorni, mi sa che mi fionderò a prendere quel top coat e proverò e poi vi saprò dire se funziona anche sugli smalti di 1€ :lol: e proverò se si toglie con il solvente della Cien
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Aiko »

Tempo fa al mercato ho comprato uno smalto marca Vitaminox costo 3€ per 12 ml! E' un colore blu scuro vagamente shimmer sul viola. In realtà lo shimmer steso sulle unghie non si vede molto, ma non me ne lamento, l'effetto mi piace molto. Comunque ci tenevo a dirvi che si stende benissimo, il pennello mi piace molto, bastano due passate e si asciuga in pochissimo tempo. Insomma, se vi capita di trovarvelo sotto il naso provatelo! Ah, la durata non è ottima, l'ho steso ieri sera e già in cima è consumato però non ho messo nè base nè top coat.

L'altro giorno sono passata dallo stand essence e ho preso la lima 6 in 1. Come vi trovate? E' possibile che io abbia consumato la parte nera con un solo utilizzo?! E poi la parte numero 4 a che serve? Sempre a dare la forma?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Mylla »

Da Limoni ho visto lo stand della loro linea BasicBeauty (mi è sembrato carino, poche nuance per ogni tipologia di prodotto, ma non male) e ho preso uno smalto sul celestino ghiaccio lievemente perlato, il n.06! Non contiene toluene e formaldeide, 10 ml per 3,99 euro. C'erano altri colori che mi piacevano, ma per provare ho preso solo questo... ho fatto solo una piccola prova, non l'ho ancora applicato, ma mi è sembrato carino, si stende bene e risulta coprente alla seconda passata....avete provato questi smalti? Quelli pastello come si stendono?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19786
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da tagliar »

tagliar ha scritto:Lo dicevo anch'io riguardo al top coat sugli smalti magnetici: il Layla tende a farmi sbavare le righe, il Kiko Look Gel sembra di no... però la prossima volta che metto un magnetico li provo entrambi sulle due mani e voglio vedere la differenza.
Ho appena messo il magnetico Pupa.

Su una mano ho messo il top coat kiko Gel Look: righe perfette.
Sull'altra ho messo il top coat Layla: alcune righe si sono sfumate (si vede che il top coat trascina lo smalto sottostante).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da ilaria »

tagliar ha scritto:..

Ilaria, tu dicevi che hai avuto difficoltà a togliere il Kiko Look Gel: io ho provato con 2 solventi diversi e con uno si è tolto abbastanza bene, con l'altro ho faticato per toglierlo, quindi dipende da che solvente usi.
io ho dovuto provare con ben 3 diversi!!!! :twisted: prima il barattolino sephora che è senza acetone ma di solito toglie ognicosa, poi sono passata ad un altro barattolino ma a base di acetone e niente da fare...son riuscita a togliere tutto solo col dischetto di cotone ben imbevuto di solvente all'acetone di bottega verde..e strofinando parecchio... :oo: insomma..non so da cosa dipendeva ma ho fatto una bella fatica tanto che il gel look non l'ho ancora riusato! spero fosse un caso... :neutral:


tornando ai magnetici, riassumendo, dopo aver fatto una piccola indagine, posso affermare che a livello di inci il migliore sembrerebbe,stranamente, layla che ovviamente è quello piu' costoso (io non lo trovo a meno di 10€..)rispetto a questa estate sono aumentati i colori disponibili, ora hanno aggiunto anche dei glitterati/shimmerosi che sembrano bellissimi ma secondo me tra tutto quel brilluccichio le righe magnetiche rischiano di vedersi poco.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Tabatha »

preso smalti crackle essence (sia in bianco che in nero), ma non mi convincono molto :roll: e smalto crackle deborah, lo 08 e questo mi piace molto ;)

ho preso anche lo smalto magnetico della essence ma non funziona :evil: mi sposto nell'altro topic, mi aiutate a capire dove sbaglio? :neutral:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da ilaria »

anche io alla fine mi son lasciata tentare dal prezzo e ho deciso di provare un top crackle deborah mini...ho preso lo 04, blu leggermente glitterato...devo ancora provarlo, pero'.
se funge e mi piacesse l'effetto sarebbe l'occasione per prendermi anche il nero glitter.. :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Saratre »

Lucia ha scritto: comunque io ho preso il matte trasparente di kiko, è molto bello si stende senza righe e dura a lungo
ciao!
alla fine venerdì ho preso il top/base matt Kiko, e in effetti è stupendo!!! niente righe e mi funge anche da base, grazie del consiglio!
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da erisan »

nonostante sia da un paio di mesi che non metto smalto (con gioia delle mie unghie) mi sono intrippata per questo della deborah
Immagine
qualcuna lo ha? com'è come qualità?
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19786
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da tagliar »

Tabatha ha scritto:ho preso anche lo smalto magnetico della essence ma non funziona :evil: mi sposto nell'altro topic, mi aiutate a capire dove sbaglio? :neutral:
Nel video di Clio che ho postato lo diceva anche lei.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
AngylentaViolenta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 243
Iscritto il: 08/08/2011, 15:05
Località: Messina, Sicilia

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da AngylentaViolenta »

Aiko ha scritto:L'altro giorno sono passata dallo stand essence e ho preso la lima 6 in 1. Come vi trovate? E' possibile che io abbia consumato la parte nera con un solo utilizzo?! E poi la parte numero 4 a che serve? Sempre a dare la forma?
Su internet ho trovato questo

Step 4: clean, reinigen, nettoyer -> la grana diventa ancora più fine per poter asportare i sottili rimasugli di cheratina, sostanza di cui sono composte le unghie, non eliminati con il trattamento precedente. In breve: dopo aver limato l’unghia restano sempre dei sottili residui. Seguendo con il dito la forma che abbiamo dato non sentiremo una superficie liscia bensì interrotta da antiestetiche asperità che spesso vanno a ripiegarsi sotto l’unghia stessa. Questo step è preposto alla loro eliminazione.
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da polipa »

io nella mia ignoranza voglio questo
zoya
:D:
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Lucia »

venerdi mi sono fatta le unghie così:
Immagine
l'effetto mi è piaciuto molto, mi sa che lo rifarò iun blu il prossimo weekend!! :)
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Mylla »

Che belle, Lucia!! :amour: Quali smalti hai usato?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Lucia »

il marrone è un deborah shine tech n.16 (marrone), il trasparente mat è quello della kiko e per la punta "french" lucida il top coat essence better than gel nails
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)