Smalti e prodotti per unghie 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da ilaria »

sì bè a parte la foto che fa pena.. :roll: il colore è molto bello..peccato che i layla costino così tanto (ma poi da quant'è la boccetta?non gli c'è entrato di scrivere i ml! :lol: ) ho avuto mooolta difficoltà a scegliere un solo colore... :eyes:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da tagliar »

L'avevo scritto io quanto erano come volume i Layla: 10 ml :D:
Ultima modifica di tagliar il 16/11/2011, 22:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da ilaria »

ah ecco, scusa non mi ricordavo! quindi è una boccetta normale, credevo piu' piccola, meglio così! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Jee »

Ila è veramente bellissimo. :amour:

Mi si creano nuovi bisogni... :duro:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Cosetta »

i magnetici layla sono davvero molto belli! io ho provato il bordeaux, il verde, il grigio tortora, il viola e il nero argentato con microglitter oro. il verde e il grigio tortora si vedono meno, ma sono molto belli! peccato che costano un po'!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da tagliar »

ilaria ha scritto:ah ecco, scusa non mi ricordavo! quindi è una boccetta normale, credevo piu' piccola, meglio così! :)
Ho editato perchè ho controllato e non sono 15 ml ma 10, ovvero il doppio dei Pupa.

Se qualche mod di sezione potesse correggere anche qui (io non posso perchè il topic è bloccato)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Serena »

Fatto! :)
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da ilaria »

infatti mi sembrava piu' sui 10ml ma si giudica male...comunque 10-11€ per 10 ml resta un prezzo "onesto" anche se chiaramente preferirei costassero meno! :D:

la prossima volta provo il magneffect con la calamita della essence per vedere che succede... :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Mylla »

Come sono gli smalti Debby Hello Kitty(seconda pagina)?
Sono in offerta all'Acqua&Sapone (2,50 euro)! ;) Hanno schifezzine dentro? :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Aiko »

Ho comprato il pupa 715 della collezione "blue paradise" :cuori: :cuori: :cuori: :cuori:
qui ci sono degli swatch ma non sono tantissimo reali.E' un azzurro cielo intenso, alla luce artificiale vira leggermente verso il viola. Si stende bene e asciuga subito. Come ho letto in una recensione da qualche parte questo smalto ipnotizza, non riesci a staccare lo sguardo. Mi piace tantissimo, e dire che in boccetta non ero molto convinta... Comunque l'ho pagato intorno ai 5€.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Mylla »

Aiko ha scritto:Ho comprato il pupa 715 della collezione "blue paradise" :cuori: :cuori: :cuori: :cuori:
qui ci sono degli swatch ma non sono tantissimo reali.E' un azzurro cielo intenso, alla luce artificiale vira leggermente verso il viola.....
Bellissimo colore!!! :amour: Magnetico!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Artemision »

aiko ma è bellissimooooo!
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Aiko »

Sì, è la tonalità perfetta, non banalmente chiaro, nè troppo scuro (ora che è inverno i colori scuri si percepiscono poco, sembrano uguali). Mi hanno fatto i complimenti (e dire che non ho la manicure perfetta perchè ho dovuto tagliare bene le unghie per fare il corso di rianimazione). Trovare un vestito di questo colore per la discussione sarebbe bellissimo (visto che lo smalto non posso tenerlo).
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da tagliar »

Guardate che bello il crackle della Pupa:

Immagine

Questo è il n.995 Light blue & lilac
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Serena »

Proprio bello, altro che quella porcheria che viene coi crackle essence (la essence la adoro, per inciso, ma i suoi crackle gridano vendetta)
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da ilaria »

i crackle pupa (purtroppo) anche secondo me sono i migliori!non c'è trippa per gatti!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Mylla »

Però! Alcuni smaltini Astra, gli Italian Romantic Colours, non sono niente male!! :ok: In certi casi occorrono tre passate :? ma per il prezzo (2,50 euro) e la quantità (11 ml), ne vale la pena!! Ho preso i numeri 19 (verdino shimmer con riflessi verde salvia), 10 (blue-viola non tanto scuro) e 01 (lilla chiaro chiaro, quasi da french....qui occorrono 50 passate :neutral: :lol: ). Nel complesso non sono malaccio, visto che non contengono toluene e formaldeide! ;) Poi lo stand è strapieno di colori!! :eyes: :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da ilaria »

ecco, qui da me, ovunque ci sia l'espositore astra, non ha mai nessuna novità, solo i prodotti standard...l'unica eccezione per i rossetti architectural per il resto nada! gli smalti poi, ci sono sempre i soliti pochi colori... :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da tagliar »

Oggi ho preso un crackle della Deborah: 4,5 ml per 3,50 € (il n.5 = Pearly Violet)

http://www.deborahmilano.com/it/pret-a- ... acking/944

Non l'ho ancora provato: quando lo faccio riferisco del risultato.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da ilaria »

ecco sì brava, così confronto il mio risultato col tuo...
avevo usato il blu microglitterato e come colore veniva proprio bello (col top lucido sopra) pero' l'effetto crepe mi è parso un po' grossolano '_' non so se dipende da come l'ho steso, dalla composizione o che altro...l'ho usato solo una volta per ora e l'impressione che mi ha dato è questa. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine