Smalti e prodotti per unghie 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Mylla »

Lucia ha scritto:il marrone è un deborah shine tech n.16 (marrone), il trasparente mat è quello della kiko e per la punta "french" lucida il top coat essence better than gel nails
L'effetto è particolarissimo!! Bell'idea!! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Tabatha »

:cuori: bellissima Lucia!!!
quindi hai usato uno smalto "normale", passato il top coat matte e poi altro top coat lucido per la french, giusto?

@Tagliar: adesso vado alla ricerca di quel video che mi hai detto! :evil: grazie ;)
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Lucia »

era l'idea che aveva postato saratre settimana scorsa, io ho solo copiato :oops:
comunque secondo me una manicure così è bella perchè pur essendo originale resta comunque sobria, adatta quindi anche a tutti i giorni!

@tab: esatto, ho fatto proprio così!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Mylla »

Allora complimenti a tutte e due!! :cuori: :ok:
Io sono una frana con gli smalti....e pensare che li adoro!! :cry:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Artemision »

lucia bello bello, ma io vi odioooo, che riuscite a farvi quelle lunette perfette! :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Mylla »

Artemision ha scritto:lucia bello bello, ma io vi odioooo, che riuscite a farvi quelle lunette perfette! :)
Già!!! :evil: :D:

Ho provato lo smalto della linea base di Limoni e ....non mi è piaciuto tanto!! :roll: Si è sbeccato subito e anche con due passate non risulta coprente, perchè non si stende in modo uniforme, si intravedono dei vuoti di colore!! Bleeh! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Saratre »

Lucia che brava!!! anche con quel colore è bellissimo!
è semplice ma di super effetto, venerdì quando ce l'avevo tutti i colleghi mi han fatto i complimenti :cin:
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Lucia »

ma vaaaaa.....io non sono capace di fare il french normale, giuro mi viene proprio uno schifo (infatti non lo faccio mai)........qui è facile perchè anche se non viene precisissima la lunetta l'imprecisione si nota poco! davvero provate, mi darete ragione!!!!

@sara: esatto....soddisfazione estrema vero!! :maria:
venerdì son a un addio al nubilato, la sfoggerò di nuovo ma col blu matte sense tech di deborah....tutte ragazze, figurati se non verrà notato!!!!! :D:
.......sono vanitosa, lo so!! :oops: :winkle:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Artemision »

uffi, urge spedizione punitiva in profumeria! che ho lasciato gli smalti mat in italia!
Lucia ma che vanitosaaaa, sei donna, anche io quando ci sono serate solo donne mi diverto a fare qualcosa di particolare di makeup. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da tagliar »

Questo pomeriggio ho fatto la visita annuale per il lavoro.

Stavo porgendo un foglio alla dottoressa e lei mi dice "aspetti un po'... mi faccia vedere qui..." e io ho pensato "oddio... che ho... quale strana malattia ha la mia mano?" :oo: e la dottoressa "mi faccia vedere le sue unghie... ma come ha fatto a fare lo smalto così?" :D: (ho il magnetico Pupa a righe orizzontali)... e le ho spiegato la faccenda del magnete!! :lol:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Lucia »

tagliar: :lol: ....io consiglierei un'ottima manicure anche ai colloqui di lavoro.......sissamai che troviamo una responsabile assunzioni nail-addicted!!! :D: .........tutto fa brodo!!!!!!!!!
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da ilaria »

erisan ha scritto:...mi sono intrippata per questo della deborah...
qualcuna lo ha? com'è come qualità?
guarda, gli shine tech sparkling glam mi piacciono molto( quello che vorresti è molto simile ad uno della della zoya che già ho) ho provato solo il celeste/turchese e posso dirti che fa un effetto incredibile sulle unghie, pluririflessato! :amour: il difetto è che ci vogliono 3-4 passate per avere coprenza ottimale...non so se anche il colore che vorresti te è così sheer..pero' se hai pazienza il ruisultato dovrebbe meritare la fatica! :)
per come sono belli questi shine tech li avrei presi tutti..pero' non mi è piaciuto l'inci :(
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Saratre »

ragazze aiuto...
ieri ho avuto la brillante idea di contare gli smalti e, escluse le basi e i top coat, sono arrivata a quota 58 colori :oops: :oops: :oops:

che cavolo faccio????
Mi piacciono tutti, li ho scremati più di una volta, ma ieri quando ho superato quota 50 ho cominciato a sentirmi leggerissimamente stupida... :cry:

dico io, come si fa ad avere 10 verdi, 10 blu e 15 viola? :oo:

comunque, l'ultimo acquisto è stato il 903 della collezione Clio per Pupa, è veramente bello e chic, un verde medio molto particolare!
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Mylla »

Saraaaaaa, anch'io mi confesso: ho 49 smalti che mi piacciono tanto e ne ho scremati una ventina che ho riposto nella scatolina del limbo degli smalti!! :oops: :oops: :oops: :toilet: Come se non bastasse aspiro a provare i Lasting color della Pupa!! :duro: :nonso:
A proposito come è la coprenza di quel bellissimo smaltino di Clio? Il colore mi piace un sacco!!! ...pur avendo almeno 5 o 6 verdini!! Non mi bastano mai!! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Saratre »

la coprenza è eccellente, come tutti i Pupa, tra quelli economici sono in assoluto i miei preferiti... e in generale se la battono solo con OPI e Zoya :D:
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da erisan »

ilaria ha scritto:: il difetto è che ci vogliono 3-4 passate per avere coprenza ottimale...non so se anche il colore che vorresti te è così sheer..pero' se hai pazienza il ruisultato dovrebbe meritare la fatica! :)
per come sono belli questi shine tech li avrei presi tutti..pero' non mi è piaciuto l'inci :(
orca, 3/4 passate sono tante... menomale ho velocizzato di brutto la manicure con il seche vite, ma di solito do due mani di smalto e una di seche, 3 o 4 temo che verrebbe un pastrocchio. :?
sull'inci degli smalti mi sono arresa da mo'.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Mylla »

Saratre ha scritto:la coprenza è eccellente, come tutti i Pupa, tra quelli economici sono in assoluto i miei preferiti... e in generale se la battono solo con OPI e Zoya :D:
Li devo assolutamente provare!!! :eyes: :winkle:
Sono stata da Limoni nel we e ne ho preso uno da regalare (un rosa antico, non ricordo il numero), poi avrei voluto prenderne uno per me, ma vi giuro che non sono riuscita a scegliere il colore!! :oo: Me ne piacevano così tanti che avrei dovuto spendere una fortuna e così ho preferito desistere per il momento.....aspetto di chiarirmi le idee sul colore di smalto che voglio!! :? Gli smaltini essence mi sono un tantino venuti a noia!! :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da erisan »

49 smalti...58??? :oo: :oo: :oo: :lol:
io mi sono fermata ben prima, per il mio carattere odio avere nel cassetto dei prodotti che rimangono inutilizzati, e poi gli smalti si seccano. :nonso:
anch'io se seguissi l'impulso ne avrei molti di più, però se io prendo un colore che mi piace, è perchè mi piace metterlo spesso, con una certa frequenza, cosa impossibile se comprassi continuamente nuovi smalti.
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Saratre »

erisan ha scritto:cosa impossibile se comprassi continuamente nuovi smalti.
vero!
e poi c'è anche il problema dell' imbarazzo della scelta!! :cry: ogni volta stare lì delle ore a capire quale smalto mettere...
ahò, sono un 8 lussurioso, che vi devo dire!!

però che soddisfazione quando qualcuno ti chiede (quasi ogni giorno) dove ho comprato quel colore e sa chi mi sono fatta fare le unghie :maria:

@erisan... mica ti piace Billy Idol, no vero :maria:
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da kiruna »

Sono intorno alla cinquantina di smalti pure io :toilet:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land