Martina Gebhardt - Rose Facial Lotion

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
eudora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 31/01/2007, 10:26
Località: somewhere over the rainbow

Martina Gebhardt - Rose Facial Lotion

Messaggio da eudora »

Immagine

Martina Gebhardt - Rose Facial Lotion

Ingredients (INCI): Aqua, Prunus dulcis*, Pisum Sativum*, Lecithin*, Butyrospermum Parkii*, Theobroma cacao*, Rosa damascena*, Hibiscus sabdariffa*, Cetyl alcohol, Aroma*, Geraniol, Citronellol

ROSE FACIAL LOTION, 100 ml
Recommended for the care of skin particularly in the summer as a softer and lighter alternative to skin cream, but also a base for make-up or our coloring cream.



Questa crema la trovai in un negozio di prodotti bio molti anni fa...
poi il rivenditore la tolse dagli ordinativi, forse a causa del prezzo medio/alto.
Io mi ero trovata benissimo, era molto leggera (la mia pelle e' mista), profumo meraviglioso...
forse con tutti i prodotti ecobio oggi disponibili ha fatto un po' il suo tempo, pero' a posteriori mi piacerebbe averne una recensione :D

"Questa notte... sai, non venire".
"Non ti lascerò".
"Sembrerà che io mi senta male... sembrerà un po' che io muoia. Non venire a vedere, non ne vale la pena..."
"Non ti lascerò".
Jamie

Messaggio da Jamie »

credo che la troverai tranquillamente in vendita su alegria!
ma pensa, allora è tipo un fluido, io credevo fosse un tonico...!
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Per me è un prodotto sempre validissimo, semplice ma efficace per l'emollienza che procura, poi se dà anche goduria nell'uso.....
Certo un prezzo alto non sarebbe giustificato, però sono 100 ml di prodotto e per il viso dura un'eternità.
Avatar utente
caffettilla
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 07/10/2006, 14:19
Località: Milano

Messaggio da caffettilla »

Ma non potrebbe essere comedogeno con l'olio di mandorle dolci al II posto???
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' talmente semplice (acqua e grassi vegetali vari, emulsionata con lecitina) che uno se la potrebbe fare come primo spignattamento... Ahiahiahi... non vedo conservanti di alcun genere. Se questi sperano di conservare con gli OE del parfum, non me la raccontano giusta.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
eudora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 147
Iscritto il: 31/01/2007, 10:26
Località: somewhere over the rainbow

Messaggio da eudora »

di questo prodotto ricordo una data di scadenza molto ravvicinata, sicuramente inferiore all'anno
(... ed in effetti dopo la scadenza puzzava proprio di rancido) :roll:

"Questa notte... sai, non venire".
"Non ti lascerò".
"Sembrerà che io mi senta male... sembrerà un po' che io muoia. Non venire a vedere, non ne vale la pena..."
"Non ti lascerò".
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

a me la ragazza del negozio bio me ne ha regalato appena oggi un campioncino..lo provo e vi dico.qui al bio polis d roma lo vendono.hanno tuta la linea e sono molto forniti..ho notato i prezzi altini ma riflettendoci se si tratta di 100 ml il discorso cambia...addirittura sono economici...a me pareva che il fluido per il viso costasse sui 19 euro...calcolando che una crema viso costa sui 10-12 euro per 30 ml....secondo me si puo fare...vediamo prima la prova del 9.utilizzoe vi aggiorno!!! :mirmo:
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

ragazzi mi interessa molto sapere se questo fluido messo sul viso può causare problemi: mia cugina mi ha regalato un fluido della stessa marca ma alla salvia.l'inci praticamente è molto simile...nell'inci compaiono sia olio alle mandorle che burro di karitè.sulla confezione pero non c'è scritto se sia per il corpo o per il viso.che dite, faccio na cavolata se metto il fluido sul viso???non è che ora che mi sto depurando mi riempio di nuovo di brufoletti?perche da quello che ho potuto leggere sul forum questi 2 olietti non è bene che rimangano troppo sul visetto...pero a leggere qui sembrerebbero invece buone ste creme di questa marca...sono un po confusa...help me!!! :mirmo:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

manu_ciao ha scritto:ragazzi mi interessa molto sapere se questo fluido messo sul viso può causare problemi:...:
manu_ciao ha scritto: ..a me la ragazza del negozio bio me ne ha regalato appena oggi un campioncino..lo provo e vi dico ...
:mah: che ne è stato della prova che ci avevi promesso?
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

Laura ha scritto:
manu_ciao ha scritto:ragazzi mi interessa molto sapere se questo fluido messo sul viso può causare problemi:...:
manu_ciao ha scritto: ..a me la ragazza del negozio bio me ne ha regalato appena oggi un campioncino..lo provo e vi dico ...
:mah: che ne è stato della prova che ci avevi promesso?
bastonata!!!!hai ragione laura!il fatto è che il campioncino l'ho messo ma fors esaro io che esagero ma mi è astato solo per 2 sere.la consiostenza mi è sembrata molto leggere fresca e mi è piaciuto molto l'odore.ma essendo poco non mi ero molto sbilanciata perche volevo aspettare e provare il fluido che ora ho per piu sere....ora ho solo paura che voi esperte me la bocciate!!!mi spiace laura ma io da profana posso dare giudizi approssimativi solo sulla consistenza e l'effetto che trovo nel mettere 1 crema , per capire se 1 crema è ok o no ho bisogno di piu di 2 sere per testare il prodotto..chiamatemi pure capocciona!!! e scusate se alle volte non mantengo le promesse ma faccio macelli con tutte le cremine che compro e i 1000 campioncini che rimedio in giro...dovrei farne 1 professione quella di tester umana!!!almeno farei una cosa utile per le mie magrissime finanze!!!a presto!! :mirmo:
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

manu_ciao ha scritto:...volevo aspettare e provare il fluido che ora ho per piu sere....ora ho solo paura che voi esperte me la bocciate!!!..
Manu ti leggo sempre abbastanza agitata nelle tue domande ;) , ti consiglio ti fidarti delle recensioni d'uso che già trovi nei topic dei vari prodotti e di provarlo questo fluido, visto che ce l'hai; magari usalo a giorni alterni e in piccole quantità, per vedere come procede.
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

Laura ha scritto:
manu_ciao ha scritto:...volevo aspettare e provare il fluido che ora ho per piu sere....ora ho solo paura che voi esperte me la bocciate!!!..
Manu ti leggo sempre abbastanza agitata nelle tue domande ;) , ti consiglio ti fidarti delle recensioni d'uso che già trovi nei topic dei vari prodotti e di provarlo questo fluido, visto che ce l'hai; magari usalo a giorni alterni e in piccole quantità, per vedere come procede.
no agitata no.direi piu che altro incuriosita..hai presente le scimmiette??mi sento come 1 discepola ansiosa di conoscere..vorrei riuscire a capirne come voi..ecco spiegata fors ela mia concitazione nella richiesta!!e sai laura sul tasto acne sono un po sensibile visto che a 31 anni la vivo piuttosto male, combattere con brufoli come 1 adolescente in piena esplosione ormonale..comunque hai ragione te, ancora una volta seguiro fedelmente i tuoi consigli sempre cari per me!!!laura tra te e lola siete i miei guru in fatto di bellezza!!!grazie per le risposte sempe molto mirate e velocissime!!!non puoi capire quanta compagnia mi fate!un grazie a tutte voi loline!!!! :)
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

allora devo ammettere che questo fluido è davvero buono.lo sto usando spesso da quando me lo hanno regalato.allora la consistenza è davvero fluida e legera,si assorbe bene e lascia la pelle idratata e non grassa.unica pecca è che il mio fluido alla salvia non ha un odoregradevole come quello alla rosa.insomma se devo essere sincera a me piace.certo cambierei profumazione ma a livello di effetto sulla pelle direi promossa alla grande. :ping:
EDIT_ a dispetto di tempo il flacone da 100 ml è ancora li....sembra inesauricile.comunque confermo che la crema fluida è ottima.mi pare che mi attenui anche i brufoletti che a volte tediano il mio bel visetto!!!a dispetto del pao ridottissimo: 3 mesi da quando si apre il flacone, devo ammettere che io ancor uso il fluido e non mi sembra che si sia alterato o rovinato!!!beh appena capito in un bio polis o natura si e trovo questi prodotti il fluido alla rosa non me lo toglie nessuno!!!ciao :mirmo:
VioletAnemica
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 09/07/2009, 18:49

Messaggio da VioletAnemica »

leggevo sul sito di martina gebhardt che il sistema prevede di lasciar respirare la pelle di notte, non mettendo alcuna crema...che cosa ne pensate? può davvero dar beneficio alla pelle?