Indola - Innova Express Force
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Descrizione :
Spray ristrutturante, senza risciacquo, ad azione leggera; formulazione ristrutturante da applicare su capelli umidi o asciutti. Non appesantisce. Le nanovitamine restituiscono forza all'interno del capello e la fitocheratina ammorbidisce e protegge il capello che subisce meno danni durante l'asciugatura a phon.
Inci :
Aqua, Alcohol Denat. Quaternium-80, Cetylpyridinium Chloride, Polysorbate-20, Lactic Acid, Hydrolyzed Corn Protein, Hydrolyzed Wheat Protein, Hydrolyzed Soy Protein, Lecithin, Capric/Caprylic Triglyceride, Retinyl Palmitate (Vitamin A Palmitate), Tocopheryl Acetate (Vitamin E Acetate), Stearamine, Alcohol, Panthenol, Glycerin, Parfum (Fragrance)
Modo d'uso :
Su capelli umidi: detergere con Innova Hydro Booster Shampoo, applicare il trattamento dopo-shampoo Innova Reinforce piu' appropriato e tamponare i capelli con un asciugamano. Vaporizzare Express Force su tutta la capigliatura. Non risciacquare. Asciugare come si desidera. Concludere lo styling con i prodotti Designer.
Su capelli asciutti, come trattamento quotidiano, al mattino o alla sera: vaporizzare direttamente sui capelli e distribuire in modo uniforme. Ri-asciugare come si desidera.
Prezzo : Sui 10 euro nei negozi di prodotti per parrucchieri per 200 ml
----------------------------------
Appena preso, devo ancora testarlo come si deve ma vorrei lo stesso un parerino !
La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.
-
- utente avanzato
Mah...se l' hai già preso , io ti consiglio di usarlo ma poi DI RISCIACQUARLO !!! Lo tieni su come un balsamo x un pochino e poi lava via...
Non è bruttissimo... i prodotti Indola non brillano di eco-bio ma sono sempre sulla soglia dell' accettabile.
Questo prodotto anzi... è il + bio di tutti quelli che ho visto ( sempre parlando di Indola )
Non è bruttissimo... i prodotti Indola non brillano di eco-bio ma sono sempre sulla soglia dell' accettabile.
Questo prodotto anzi... è il + bio di tutti quelli che ho visto ( sempre parlando di Indola )
-
- utente avanzato
mmh ....risciacquarlo dici...immagino sia per l'alcohol, vero ?
Cavolo, e io che volevo apposta qsa da poter tenere su ma non riesco a trovare un simil balsamo che non abbia siliconi nelle prime posizioni e che sia in versione leave-in (e soprattutto con cui andare a nozze [smilie=icon_cry.gif] )
Vabbè, mi sa che la mia ricerca non è ancora finita....
Grazie della dritta :D
Cavolo, e io che volevo apposta qsa da poter tenere su ma non riesco a trovare un simil balsamo che non abbia siliconi nelle prime posizioni e che sia in versione leave-in (e soprattutto con cui andare a nozze [smilie=icon_cry.gif] )
Vabbè, mi sa che la mia ricerca non è ancora finita....
Grazie della dritta :D
La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ops...pensavo fosse una fobia condivisa !!!
Grazie mille landre
p.s. Visto che qs settimana ho ancora a disposizione un inci, volevo postare quello di una schiuma della l'oreal che, stranamente non ha alcohol nè siliconi ma condizionanti vari.....meditavo l'acquisto e mi farebbe molto piacere un tuo parere (anche sul risultato estetico, se puoi ...è che io cerco di venire un pò a patti tra ecobio e resa estetica sui miei capelli perché in quell'ambito non mi riesce proprio di usare del tutto l'ecobio...non ho nessuna resa e i capelli mi si uccidono )
Vado ad inserire e .....grazie di nuovo !
Grazie mille landre
p.s. Visto che qs settimana ho ancora a disposizione un inci, volevo postare quello di una schiuma della l'oreal che, stranamente non ha alcohol nè siliconi ma condizionanti vari.....meditavo l'acquisto e mi farebbe molto piacere un tuo parere (anche sul risultato estetico, se puoi ...è che io cerco di venire un pò a patti tra ecobio e resa estetica sui miei capelli perché in quell'ambito non mi riesce proprio di usare del tutto l'ecobio...non ho nessuna resa e i capelli mi si uccidono )
Vado ad inserire e .....grazie di nuovo !
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Dipende tutto da quanto alcool c'è effettivamente in formula (non desumibile9. Se ti fa i capelli tipo paglia non va proprio, ce n'è troppo. Il polyquaternium (condizionante) non fa danni a noi (ma ai pesci sì) il resto è ottimo. Aspetto la recensione.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."