Ecco i miei primi spignatti,era da un pezzo che aspettavo gli ordini per poter sperimentare qualcosa...ovviamente essendo alle primissime armi non ho potuto fare altro che copiare per lo più le ricette...
-Lipgloss:
sost.vegetale lanolina 20%
miroir de sucre 30%
olio ricino 30%
olio jojoba 10%
cera d'api 3%
cera carnauba 1%
mica cuivre+mica brillant 5%
Aroma mirtillo
copiata da < i cosmetici della patty>

-Bomba da bagno con o.e. arancio,limone,menta,lavanda
buonissimo profumo

-Cold cream piedi con olio e/o burro 60%
Acqua 20%
cera d'api 20%
o.e.limone,menta,lavanda
provata,lascia i piedi morbidissimi ma è piuttosto dura perciò credo che nella prossima calerò la cera al 10% aumentando gli oli.

-Copacabana:
60g Burro Cacao
40g Karitè
Amido un pizzico
Mix macinato di riso,semi lino,soia bianca
o.e limone 12gtt_lavanda 4-5 gtt

-Olio solido da massagio,ho seguito la ricetta dei burrini di carlitadolce ma devo modificarla e togliere la cera d'api perchè l'effetto finale non mi esalta

-Stick schermante labbra,fatto con la ricetta del burrocacao lola unendo però l'ossido di zinco.Una piccola parte che avanzava dallo stick l'ho colorata con la mica cuivre di a.z. e il risultato mi piace molto di più.
-Gelatina da doccia ultra semplice dalla ricetta della patty,fatto con un detergente che avevo a casa, l'ho colorato,messo a sciogliere con i fogli di gelatina e in fine profumato con gli oli essenziali.Sono semplici e molto sfiziose...io l'ho messa nel barattolo ma diventa talmente soda che si può colare in uno stampo

Per il momento è tutto...non immaginate quanto mi sono divertita