Formula Ricostruzione Capelli - REPHAIRE 123

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mademoiselle
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/08/2011, 9:46

Formula Ricostruzione Capelli - REPHAIRE 123

Messaggio da Mademoiselle »

Immagine

Questa formula, veramente nuova e rivoluzionaria, utilizza uno speciale metodo ricostruttore con elementi affini alla struttura del capello, cheratina, collagene ed estratto di bamboo che riparano le microfratture, rafforzano la fibra capillare, restituendo vigore, volume e lucentezza.

REPHAIR® 123, nato per l’uso professionale, è oggi finalmente disponibile anche per la donna che ama vivere le beauty routine nel comfort del proprio ambiente.

Indicazioni: adatto a tutti i tipi di capelli, è particolarmente indicato per i capelli sensibilizzati dalle aggressioni meccaniche o termiche (spazzola phon, piastra), chimiche (colorazioni, permanenti, decolorazioni) ed ambientali (smog, raggi UV, salsedine e cloro).



:mah: :oo: :mah:

Ebbene... che io notoriamente sia una capra è cosa risaputa, che in certi momenti lo sia peggio del solito, anche.
Ho deciso di postare questo pseudo prodotto affinché nessuno rischi di cascarci qualora si trovasse con i capelli sfibrati ( ero tornata dal mare) da un parrucchiere, che per mesi aveva cercato di propinare un prodotto a suo dire meraviglioso, e avendo ascoltato le opinioni altrui su questa specie di "acqua santa".

Questo trattamento, in una sola seduta, con prodotto ancora da terminare ( che s'è tenuto), mi è costato 60 euro! Quando poi sul sito ufficiale del prodotto l'applicazione dovrebbe durare un mese, e costa la metà. Vabbè qua è il parrucchiere ad avermi fregata.

Ma veniamo al risultato: capelli piatti, sfibratissimi, grassi.
E' vero che ho i capelli trattati e che a volte uso la piastra, ma è anche vero che questo trattamento me li ha rovinati come non mai.
Se riesco a trovare l'INCI lo posto!
Trond
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2010, 17:33

Re: Formula Ricostruzione Capelli - REPHAIRE 123

Messaggio da Trond »

Ho usato questo trattamento l'anno scorso, su consiglio del mio farmacista ( ho i capelli molto sottili, sfibrati e facili a spezzarsi, nonostante siano naturali ).
In effetti, ho speso circa trenta Euro, e la quantità di prodotto è sufficiente per diverse applicazioni ...
Ma dopo la prima, ho desistito, e i flaconcini sono ancora lì ...
Non ho più la scatola per poter trascrivere l'INCI, ma ben ricordo l'effetto ottenuto:
capelli appesantiti e nel contempo stopposi, inariditi e dall'aspetto malsano e sofferente.
Un vero disastro! :((
Trond
Mademoiselle
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/08/2011, 9:46

Re: Formula Ricostruzione Capelli - REPHAIRE 123

Messaggio da Mademoiselle »

Purtroppo ho cercato ovunque, ma non li ho trovati.
Magari questo post serve a qualcuna che si troverà davanti a questa sòla. Tra l'altro io l'ho avuta più della tua Trond, finchè si acquista direttamente si buttano sui 30/40euro, io... ne ho spesi 70 dal parrucchiere!!! Grrrrrrr!!!
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Re: Formula Ricostruzione Capelli - REPHAIRE 123

Messaggio da Rosaria »

Ho trovato l'inci :D: :D: :D:


http://www.farmaciadesenzani.it/prodott ... lli_3x95ml
In basso a destra.

Informazioni concernenti i prodotti tratte dal sito
1 Fluido Ricostruttore: Ricco di estratti di cheratina, collagene e bamboo, sedimenta all’interno della corteccia, ripara i filamenti danneggiati e rinforza le fibre capillari per resistere alle trazioni della spazzola, al calore della piastra e del phon o all’azione delle colorazioni.

2 Shampoo Ricrostruttore: Purifica il cuoio capelluto e i capelli, restituisce e mantiene vitalità e lucentezza. Ideale nella fase di ricostruzione, il suo uso è perfetto anche come shampoo di mantenimento.

3 Maschera di Ricostruzione: Ad azione sigillante, chiude le squame della cuticola, protegge il fusto e previene i danni, rendendo il capello più forte, vigoroso, morbido e luminoso. Ristabilisce il pH fisiologico. Utilizzare la maschera anche come dopo-shampoo di mantenimento
Mademoiselle
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/08/2011, 9:46

Re: Formula Ricostruzione Capelli - REPHAIRE 123

Messaggio da Mademoiselle »

Grande Rosaria!!!

L'ho letto... ora svengo! Addio Loline, è stato in piacere!!!! :duro: :duro: :duro:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47642
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Formula Ricostruzione Capelli - REPHAIRE 123

Messaggio da Lola »

Letto l'inci, e letta l'obiezione di spanka, direi che di vera bufala non si può parlare, sia perchè il prezzo, per quanto alto, non è proibitivo, sia perchè attivi adatti al capello sono stati introdotti. Certo, può essere che qualcuna (o molte) si sia trovata male, e che il prodotto poi non faccia quello che promette, ma di vera autentica bufala non si tratta; la stessa mademoiselle ammette di non avere i capelli sanissimi di suo, visto che li insulta con le piastre. Direi, dopo la necessaria epurazione dell'inci, d spostarlo in commenti dove chiunque facendo una ricerca su questo prodotto potrà trovare le recensioni d'uso, che a quanto pare non sono eccelse.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."