Linea Deodorante Crystal

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Linea Deodorante Crystal

Messaggio da ridam »

Segnalo con questo topic una linea di deo a base di allume di potassio, privo di cloroidrato d’alluminio parabeni.

Vi lascio il link ad un sito che lo ha recensito

http://www.spesacritica.com/2011/06/24/ ... la-lavanda

questo invece il link all'azienda

http://www.zecashop.it/deodoranti/deo-r ... vanda.html#

Io sto usando il roll.on alla lavanda e mi trovo benissimo. Ho una sudorazione normale e tiene davvero dalle 8 di mattina alle 8 di sera; è completamente bio. L'unica pecca forse è che ci mette un pò ad asciugarsi.

L'ho trovato come prodotto lancio in un negozio vicino casa alla modica cifra di E. 1,95 con spugnetta da bagno in omaggio...non so se il prezzo sarà sempre questo, però trovare un deo bio cosi poco costoso è davvero un oasi nel deserto!! Anche perchè il prezzo sul sito è di E. 6,90

Se qualcuno avesse utilizzato gli altri tipi, mi piacerebbe sapere come ci si è trovato.
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Linea Deodorante Crystal

Messaggio da Bimba80 »

Trovatoooo anch'io presso Proshop....... :blob9:
Preso lo spray alla lavanda, stesso prezzo, e ci sono anche i roll-on.
Lo proverò per un po' di tempo e farò sapere. ;)


P.S: Su zecashop costano tanto!!!! :oo:
ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Re: Linea Deodorante Crystal

Messaggio da ridam »

Si infatti, anche io l'ho acquistato da PROSHOP!!
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
cheyenne
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/11/2011, 3:29

Re: Linea Deodorante Crystal

Messaggio da cheyenne »

anch'io lo uso e mi trovo benissimo...prima odiavo i roll on,ma x ciò che riguarda questa linea,preferisco i roll agli spry,trovo che durino più a lungo!!ora uso la profumazione all'acqua marina,è molto delicato e fresco...quello al mango [no linguaggio sms] mi è piaciuto x niente...troppo forte come odore!!!io l'ho comprato all'auchan x 4 euro circa....ciao e buon annoooooooooooo
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Linea Deodorante Crystal

Messaggio da Bimba80 »

Cestinato anche questo deodorante, non funziona su di me......