Dr.Taffi - Crema Corpo al Lino e Tè Bianco
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Inci: Aqua, oleyl erucate, dicaprylyl ether, cetearyl olivate, glycerin, cetearyl alcohol, sorbitan olivate, parfum, hydrogenated olive oil, persea gratissima (avocado) oil, butyrospermum parkii (shea butter), triticum vulgare (wheat germ oil), olea europea (olive fruit oil), althaea officinalis (altea extract), aloe barbadensis (aloe vera extract), malva silvestris (mallow extract), camelia sinensis (tea extract), pyrus malus (apple extract), citrus amara (bitter orange extract), lecithin, tocopherol, ascorbyl palmitate, tocopheryl acetate, retinil palmitate, xanthan gum, mel (honey), olea europea (olive unsaponifiables), sodium benzoate, citric acid, phenoxyethanol, limonene, hexyl cinnamal, citral.
Fa parte della stessa linea dei profumi. Le creme sono in 6 profumazioni diverse. Il tubo è da 200 ml, pagato 6,90.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sisi , mica ho detto che siano brutti... solo che boh , non so quanto siano buoni ( sicuramente brutti non sono )....Rosa ha scritto:Si è quella! Anche io ho notato con piacere che non c'è il cessore di formaldeide! :DDubbi?? In che senso? Il biodizionario me li pallina verdi...A parte i dubbi addittivi iniziali
Comunque vai tranquilla...è buona
sentiamo la Lola che dice :D
-
- Grande Capa
Tutti gli olii di pregio sono presenti a gocce, il corpo dell'emulsione è dato da grassi sintetici (a pallino verde) leggeri. Non mi dispiace affatto, la promuovo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- novellino
io ho comprato ieri la crema di dr.taffi "kenaf karkade" , il prezo e lo stesso, l'inci e un po cambiato, infatti dopo l'acqua c'e cetearyl alcohol, oleyl erucate, dicaprylyl ether, cetearyl olivate, sorbitan olivate, hydrogenated olive oil, glycerin, pafrum.........il resto e uguale. a parte il " rovescio "del inci, la cosa che ho notato e che non c'e la data di scadenza, ce il pao 12 mesi, ma non c'e ne la data di produzione ne la data di scadenza. ho controlato un altra crema che usa mia mamma per il viso, e anche li non c'era niente, solo il pao. come posso capire se la crema non e scaduta?
piu palline verde meglio e!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato