Essence - informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

junya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 13/04/2008, 21:16

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da junya »

ho visto su un blog i pennelli per l'applicazione di cipria e terra nuovi e mi sembrano molto validi...qualcuna li conosce?
Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da littlefive »

io li ho presi ma non ancora testati, quello angolato da blush però lo avevo preso in germania per un collettivo e chi l'ha usato si è trovato bene.- soleluna confermerà.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

io li sto testando in questi giorni, e' presto per parlarne ma mi ci sto trovando bene... a lavarli non ha perso ne' colore ne' peli e questo e' gia' bello :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

Little, ma dove li hai trovati??? Mica ai gigli vero???? Ogni volta che ci sono passata di pennelli manco l'ombra!!!!!!! >_<
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da littlefive »

no, qui a firenze. vuoi che guardi se ci sono ancora e te li prendo?

aggiornamento ombretto in crema. LO ODIO!
si stende a chiazze, questo sia con che senza base sotto (base testata urban decay primer potion in eden), se usato come base dove le chiazze sono vuote l'ombretto risulta più scolorito. non tiene oltre le 3-4 ore.
tutto questo ovviamente su di me che ho palpebre rognose ultimamente. ilaria, se ti va te lo porto da provare così vediamo se fa lo stesso effetto.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da kiruna »

Su facebook segnalano un nuovo punto vendita:
ciao bellezze,
c'è una novità per tutte le ragazze della Campania: dal 13 ottobre avrete un posto in più dove poter fare incetta di prodottini essence!
l'indirizzo è:
OVIESSE
c.c. Maximall
via Pacinotti
84098 Pontecagnano Faiano Salerno (SA)
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

hanno aperto un Oviesse al Maximall? doh, mi chiedo da che lato, non ricordo nessun locale cosi' grosso da piazzarci addirittura un Oviesse o_O
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

littlefive ha scritto:no, qui a firenze. vuoi che guardi se ci sono ancora e te li prendo?
Se hai occasione di passarci in questi giorni, ma solo se ti capita, non devi andarci per forza!! :oops: :winkle:
aggiornamento ombretto in crema. LO ODIO!
.........:.
Nooooooo non mi dire cossì :cry: ne ho preso uno , lo 02, ma non ho ancora avuto tempo di provarlo sulle palpebre!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Flikke »

Mylla ha scritto:...Il n.84 invece mi è sembrato troppo scuro! :mah: Anche applicato resta scuro??
Guarda Mylla è un colore tra un grigio/un nero/un blu, non te lo so ben definire, comunque si è scuro! Però in effetti dalla boccetta sembra più scuro di come è poi steso sulle unghie!
Per quanto riguarda i pennelli da polveri, io sono riuscita a trovare solo quello da cipria (che data la grandezza perfetta per il mio zigomo, uso per il blush!) e mi sembra buono, a livello con quello della linea precedente con le setole bianche e rosa!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Grazie, Flikke cara!! :winkle: Non credo che lo prenderò, perchè ho notato che gli smalti sul blu scuro non mi stanno bene, bho, non mi ci vedo!
Ieri ho indossato il n.62 e con due passate diventa un color mattone, ma non spento, bellissimo sulle mani, molto elegante!! ^_^
Molto carino anche il n.82, come dicevo, occorrono due passate, è discreto e chic! Unico difetto: 3 litri di levasmalto!!! XD
Sull'onda del'82, vorrei provare i n.81 e 83....
Che mi dite del n.58? Mi è sembrato carino, ma temo che occorrano 50 passate per un effetto coprente! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
viol@
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/02/2008, 22:33
Località: Torino

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da viol@ »

Ma questi pennelli sono abbastanza folti? Mi interesserebbe quello angolato da blush più che altro, avevo visto un'unica volta quello precedente bianco e rosa e non mi era piaciuto, poche setole a mio avviso. Una cosa tipo il powder brush di catrice potrebbe andare bene....
Qualcuna che li ha entrambi (catrice e essence) per fare un confronto?
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da angeluccia87 »

Ragazze... che fatica togliere lo smalto 72!!! :roll: :evil:
Ci ho messo una vita!!! usando il solvente per la nail art... smalto stupendo, durato quasi una settimana INTATTO.. però veramente passa la voglia di metterli questi smalti con i glitter! :nonso:
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

angeluccia87 ha scritto:Ragazze... che fatica togliere lo smalto 72!!! :roll: :evil:
Ci ho messo una vita!!! usando il solvente per la nail art... smalto stupendo, durato quasi una settimana INTATTO.. però veramente passa la voglia di metterli questi smalti con i glitter! :nonso:
Sì, infatti!!!! :roll: Il 72 è meraviglioso, ma lo riservo per rare occasioni!!! XD
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

recensione della nuova palettina a quattro cialdine, quella color taupe:
i colori mi piacciono moltissimo, ma sono troppo mat per i miei gusti e la scrivenza mi è sembrata media (con la essence poteva andare peggio..). devo riprovarla meglio, magari con una base shimmerosa per vedere che sucede.. per il prezzo che ha la promuovo, con riserva. voto 6 1/2
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da foketta »

oggi ho filamente trovato l'eye liner nuovo i love style...è nerissimo e lucido...spero che la tenuta sia uguale a quello che avevo prima il black mania,poi ho preso la base ombretto i love stage e uno degli obretti nuovi stay all day,il num 06,della urban non mi piaceva niente...aspetto con ansia la nuova collezione di novembre!!
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da llizia »

sabato hanno inaugurato la ovs nella mia città, finalmente!!! però lo stand essence manca. può essere che lo metteranno inseguito o ci devo mettere una pietra sopra? :(
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Saratre »

speraci tranquillamente, qui vicino a dove abito c'è un Oviesse aperta da mille anni che ha messo lo stand essence solo poche settimane fa ;)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Confermo!!
Anche qui, nelle prime settimane successive all'apertura della terza Ovs niente stand Essence...panico!! Poi però è stato accuratamente allestito!!
Quindi c'è speranza!!
In realtà le cose sono andate così: vengo a sapere di questa nuova apertura e mi fiondo solo per dare un'occhiata alla Essence, eravamo anche nel periodo del primo rinnovo della linea base.....quindi mi precipito :D: in negozio, ma dello stand nessuna traccia!! :mah: Allora chiedo spiegazioni, in particolare chiedo: "ma questa Ovs non prevede il reparto profumeria????" e mi viene risposto " mi dispiace tanto, avremo solo la profumeria base, cioè Essence" il tutto corredato da una faccetta sdegnata e mortificata!!!! :oo: :bam: Ho dovuto tirare su la commessa assicurandole che cercavo proprio la Essence.....tutto questo papiro per dire che siamo alle solite....non se la filanoooo di pezza!! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da llizia »

wow!!! allora c'è speranza. Mylla troppo forte la commessa gnurante! io sabato mi sono girata il negozio in lungo e in largo solo per cercare lo stand essence, se anche ci fossero state altre marche non me le sarei filate di pezza io!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

:birra: :D:

Qualcuna ha provato il nuovo top coat XXXL SHINE ad effetto gel?? Si dice sia buono! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)