Essence - informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

@Misato, il 74 è sufficientemente coprente già alla prima passata, infatti ne ho fatta solo una, quindi credo che con due passate raggiunga il colore pieno! Non è lucido, anzi rimane piuttosto opaco, quindi se si ama l'effetto specchio, occorre passare un top coat adatto! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Misato-san »

prima passata? :cuori: :cuori: :cuori:
ok, domani se lo trovo lo piglio.
amen XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Misato-san ha scritto:prima passata? :cuori: :cuori: :cuori:
ok, domani se lo trovo lo piglio.
amen XD
:lol: non ti aspettare meraviglie però....due passate sono più indicate!! Ma a me è piaciuto un sacco, perchè il colore non è affatto banale, è chicchissimo sulle mani e poi per 1,29 euro ne vale proprio la pena!! :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da littlefive »

beccati anche io. e ho svaligiato lo stand :roll:
perché nei periodi down non riesco a far altro che comprare trucchi?
in ogni caso ho preso i 2 pennelli viso, l'ombretto in crema stay all day nero sbrilloso, il mascara doppio, i 2 rossetti della urban e lo smalto skyscraper sempre della urban
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

Ma il 74 potrebbe essere uguale al rain eyeko ? :mah:


Little, poi recensisci l'ombretto cremoso!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:Ma il 74 potrebbe essere uguale al rain eyeko ? :mah: ...
In base a questo swatch, a colpo d'occhio mi sembrano simili!! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da angeluccia87 »

Ehm altro giro da oviesse... :blob9:
Ho preso:

-ombretto/gessetto urban messages color pesca con riflessi dorati! Assomiglia un sacco al long lasting eyeshadow della Kiko uscito con la Kaleidoscopic, questo qui
-smalto Nude it n°70
-smalto glitteroso Make it golden n°67
-Solvente alla fragola (era la prima volta che li vedevo qui.. c'era pure quello al cocco!)

Niente pennelli e niente base, di nuovo! :neutral:

Piccola riflessione sulla roba nuova: ho visto i due rossetti nuovi e non mi piacciono per niente! Il 56 sarebbe pure carino è su un rosso scuretto ma è pieno di glitterini! Orrible. L'altro è inguardabile, a mio parere.
Dei lipgloss topcoat non ne capisco l'utilità...
I Tint it mi ispirerebbero pure però vorrei vedere qualche recensione prima! Stessa cosa per gli ombretti in crema, sembrano veramente carini però vorrei sapere se durano, eccecc!
La palettina 4 taupe è veramente bellina! Penso che la prenderò più in là.
Il mio blog (Make up & Beauty)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

angeluccia87 ha scritto:.....
-smalto glitteroso Make it golden n°67....
Fammi sapere se sia bello quanto il n.72 Time for romance!!! :blob9: Se sì, lo vado a prendere nel we!! :roll: :D:
E che mi dite dei n. 83 e 84? :drunk:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da angeluccia87 »

ok :cuori: in realtà penso che sia trasparente con tutti brillini dorati! Mentre il 72 dà proprio il colore.. prugna/violaceo!

L'84 è nella mia wishlist.. è un blu scuro metalizzato stupendo!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Flikke »

Allooooora...oggi mi sono immolata per la patria e ho preso praticamente quasi tutti i nuovi smalti! :oo: Quando sono davanti allo stand Essence sembro indemoniata, spinta dal prezzo basso dei prodotti! :? Li ho presi praticamente quasi tutti, tranne quelli con i glitter, che io odio!
Da premettere che per tutti ho fatto 2 passate, il colore con una sola passata a me non viene mai perfetto, e devo complimentarmi con la Essence perché anche i colori più chiari hanno un'ottima stesura, cosa che con i pastellati della precedente collezione primavera/estate mi sono dannata, per quanto erano difficili da stendere! E i colori li trovo eleganti, discreti ma d'effetto allo stesso tempo, molto particolati, sono proprio soddisfatta!
Allora:
- N° 59 black is back= semplicemente un nero, non ne avevo, non mi è piaciuto però, si fatica a farlo diventare coprente ed omogeneo.
- N° 62 reach peach= mi piace tantissimo, ottima stesura e colore molto particolare ed elegante, una sorta di arancio rosa non acceso, non lo saprei descrivere bene perché lo trovo davvero particolare come colore!
- N° 65 camouflage= un bel color fango, buona stesura!
- N° 68 high spirits= un verde oliva vagamente shimmer, è bellissimo! E la stesura è ottima!
- N° 69 it's khaki time!= sempre un verde oliva, però matt, bellissimo! Stesura buona!
- N° 70 nude it!= smalto beige/color carne, bello! Molto elegante! Stesura buona!
- N° 73 princess prunella= è molto bello, un viola/prugna shimmer, è simile all'Essence n° 2 viola della You Rock uscito qualche mese fa, ma si stende una meraviglia questo!
- N° 74 sure azure= come mi piace! Io non amo gli azzurri, ma questo è fantastico, elegantissimo e particolare, e si stende benissimo!
- N° 76 hard to resist= blu shimmer bellissimo! Si stende una meraviglia!
- N° 77 in style= un verde scuro shimmer, molto particolare, bello bello! Anche questo si stende benissimo!
- N° 79 viva la green= un bellissimo verde matt, si stende davvero bene nonostante sia un color pastello!
- N° 84 midnight charm= un colore che è una via di mezzo tra un blu e un grigio scuro, shimmer, che bello! Stesura buona anche per questo!
- N° 85 galactic black= nero con sbrillini argento molto discreti. Però non si stende molto bene, il nero a difficoltà diventa bello pieno!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

flikke ha scritto:.....e devo complimentarmi con la Essence perché anche i colori più chiari hanno un'ottima stesura, cosa che con i pastellati della precedente collezione primavera/estate mi sono dannata, per quanto erano difficili da stendere! E i colori li trovo eleganti, discreti ma d'effetto allo stesso tempo, molto particolati, sono proprio soddisfatta!.....
E' verissimo!! Bisogna dare atto alla Essence di questo!! :ok:
flikke ha scritto:....
- N° 62 reach peach= mi piace tantissimo, ottima stesura e colore molto particolare ed elegante, una sorta di arancio rosa non acceso, non lo saprei descrivere bene perché lo trovo davvero particolare come colore!
- N° 65 camouflage= un bel color fango, buona stesura!
- N° 68 high spirits= un verde oliva vagamente shimmer, è bellissimo! E la stesura è ottima!
.....
- N° 76 hard to resist= blu shimmer bellissimo! Si stende una meraviglia!
........
- N° 79 viva la green= un bellissimo verde matt, si stende davvero bene nonostante sia un color pastello!
- N° 84 midnight charm= un colore che è una via di mezzo tra un blu e un grigio scuro, shimmer, che bello! Stesura buona anche per questo!.....
Flikke cara, ho preso appunti!!!!! :lol: :lol: :cin:
Volevo proprio sapere come fosse la stendibilità del n. 79 che mi è sembrato stra-stupendo come colore, ma ho avuto il terrore che fosse come i pastelli precedenti e non l'ho preso (poi odio aprire gli smalti per provarli se non ci sono i tester :? )...
Secondo te, tra il 76 e l'84 quale risulta più elegante sulle mani? :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Jee »

Non ho bisogno di altri smalti, non devo comprare altri smalti, ne ho già troppi, non so dove metterli :duro: ... se torno a casa con un altro smalto il moroso mi uccide. :cry:

Però il Make it golden n°67 è davvero bello, vado a cercarmi uno swatch. ;)

Piuttosto... che mi dite dei correttori? :maria: Ho visto la matita 2 in 1 pure skin sul sito, visto il prezzo sarei anche tentata.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da angeluccia87 »

Il 76 mi sembra un blu elettrico o sbaglio? :oops:

Una domanda per te che ne hai presi così tanti :D: Il 73 ha i riflessi rosa.. ma si vedono? *.*
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Flikke »

Mylla allora a mio gusto risulta più elegante il n° 84, il n° 76 è un blu elettrico angeluccia si, è acceso ma discreto alle stesso tempo, non so come descriverlo! Poi il n° 73 è davvero molto simile allo smalto n° 2 della limited edition You Rock, a chi ha presente questo smalto che ho detto, posso dire che è proprio identico, ma questo si stende meglio! Comunque si è un prugna/fango con riflessi rosati, è shimmer.
Scusatemi non sono molto brava con la descrizione dei colori di questi smalti, hanno colori particolari che non riesco bene ad inquadrare a parole!
Jee quel correttore lo usa la sorella del mio fidanzato, e dice di trovarcisi bene!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

flikke ha scritto:.... a mio gusto risulta più elegante il n° 84, il n° 76 è un blu elettrico.....
Ho avuto la stessa impressione....opterò per il n.84!! :winkle:
Alla fine prenderò anche il 76, non riuscirò a resistere!! :toilet: :roll:
Della Urban invece mi intrigano gli smalti sull'azzurro e sul blu....ma qui non è ancora arrivata!! :fangule:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
sunflower26
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/05/2010, 15:05

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da sunflower26 »

flikke ha scritto: - N° 79 viva la green= un bellissimo verde matt, si stende davvero bene nonostante sia un color pastello!
per caso questo smalto è simile al "king of mints" della collezione you rock? Io ho quello lì e dalla foto sul sito della essence mi sembra che il 79 sia molto simile :mah:
Romeo wouldn’t change his mind. That’s why people still remembered his name, always twined with hers: Romeo and Juliet. That’s why it was a good story. “Juliet gets dumped and ends up with Paris” would have never been a hit
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Flikke »

Si sunflower26 ho anche io quello smalto della You Rock, in effetti si somigliano, forse il n° 79 è leggermente più scuro, e si stende nettamente meglio di quello!
Avatar utente
sunflower26
novellino
novellino
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/05/2010, 15:05

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da sunflower26 »

grazie per l'info :D: allora penso che eviterò di acquistarlo (anche se da quanto ho capito ha una qualità migliore) e comprerò il reach peach e il nude it!!! Me ne sono innamorata vedendo gli swatches su internet :amour:
Romeo wouldn’t change his mind. That’s why people still remembered his name, always twined with hers: Romeo and Juliet. That’s why it was a good story. “Juliet gets dumped and ends up with Paris” would have never been a hit
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

king of mints è piu' un turchese stile tiffany, il nuovo 79 invece me lo ricordo proprio verde giada scuro. :nonso:

princess prunella, come tonalità spero sia sufficientemente simile a zoya faye (a grandi linee...gli zoya a livello di sfumature sono imbattibili... :eyes: ), così mi accontento e risparmio... :maria:
edit: prunella con faye mi sa che non c'azzecca nulla! :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Flikke »

Ilaria si in effetti hai ragione tu, presa dal dubbio sono andata a riprendere le due boccette a confronto, ero andata di memoria, ma con tutti gli smalti che ho faccio difficoltà! :? Quindi non si somigliano!
Per quanto riguarda lo Zoya che dici, l'ho guardato in qualche foto su internet, e se è come viene in foto, non ci somiglia per nulla! L' Essence non ha i riflessi dorati, e non è così tanto shimmer!