Essence - informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da °iside° »

Mylla ha scritto:Grazie Iside!!!! :ok:
Questa foto rende? :mah::
si rendono molto meglio della mia :D: , peró in foto non si vedono i microglitterini rosa che si vedono sotto la luce(artificiale,perché qui ha diluviato tutto il giorno :cry: )
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da stregatto »

:cry: Bwaaaahhhh ho girato appositamente tutt'e due le OVS della zona per l'eyeliner in gel nero e non c'era :cry: solo marrone e verde :cry: non posso fare il trucco per halloween :cry:
per consolarmi mi sono presa il terzo pennello smokey (l'avevo detto che l'avrei fatto :oops: ), il solvente per unghie e la base antigiallo... ma quella mi serviva davvero.... :eyes:
"We are all mad here" :D:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Saratre »

ieri ho trovato il princess prunella ma dal vivo non mi è piaciuto :?
E' quasi uguale allo smaltino della you rock che a sua volta era un dupe del paradoxal, l' ho preso ma mai usato... peccato, dagli swatch sembrava così bello!

ora ho sulle unghie il ballerina backstage nero con i glitter rossi, non è brutto ma sembra la versione povera del vampira eyeko :?
secodno voi se prendo dei glitter e ce li aggiungo viene uno schifo?

Immagine
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Jiada_87 »

Secondo me non verrebbe male, ma dovresti trovarli dello stesso colore e della stessa grandezza..questi mi sembrano fini fini non so quanto sia facile trovarli..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Saratre »

eh infatti.. qualche idea di dove reperirli? :D:
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Jiada_87 »

Bella domanda :lol:..credo che i glitter per le decorazioni siano troppo grossi, quindi serve forse qualche glitter cosmetico, sensory li vende forse?
Non ricordo più il sito XD
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da polipa »

tkb ha dei glitter magnifici
e per ordini piccoli ti arriva in busta senza noie
sennò li trovi anche su sensory!
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Jiada_87 »

Ricordavo bene allora per sensory :)
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

comunque i barattolini con le polverine glitter si trovano ain vari negozi che vendono prodotti e accessori vari per capelli e unghie (da me c'è capelli&manie per es.)

sono incappata in uno stand essence non molto fornito ma incredibilmente di quel che c'era niente era stato aperto/devastato!!! :oo: forse perchè l'espositore è vicino alle casse... :kuul: :twisted:
comunque son riuscita finalmente a prendere il rossetto rosso della urban messages ed è piuttosto carino, un po' troppo morbido ma abbastanza durevole e soprattutto profuma di amarena!! Immagine
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da angeluccia87 »

Che nervoso ieri.. delle bambinette di fronte lo stand che aprivano TUTTI e dico TUTTI gli smalti presenti... avrei voluto dir loro qualcosa ma ho preferito lasciar perdere. :roll:
Stessa cosa per lo stand Catrice.. una stupida si è messa ad aprire i mascara per vedere gli scovolini :oo: ma sei scema?
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

Purtroppo se non ci sono tester in qualche modo ci si deve arrangiare :?
Una commessa mi disse che i tester non erano previsti perché la roba essence costa così poco.. :oo:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

angeluccia87 ha scritto:Che nervoso ieri.. delle bambinette di fronte lo stand che aprivano TUTTI e dico TUTTI gli smalti presenti... avrei voluto dir loro qualcosa ma ho preferito lasciar perdere. :roll:
Stessa cosa per lo stand Catrice.. una stupida si è messa ad aprire i mascara per vedere gli scovolini :oo: ma sei scema?
:oo: :evil: ecco perchè ho il terrore di acquistare i mascara "incustoditi" di Essence e Catrice!! :bam:
Ehmmm, c'è anche di peggio!!! L'ultima volta che sono passata da Ovs, una mamma lasciava che la figlioletta di pochi anni aprisse tutti gli ombretti e i rossetti che le capitassero a tiro....nel frattempo io cercavo di recuperare quello che mi serviva!! :neutral:

Tornando a noi....ho preso la base per unghie pro withe rosè, il colore rosino e delicato mi piace, ma la stesura e la resa non sono delle migliori, o sbaglio? Non resta uniforme dopo l'applicazione, fa le striature di colore....che brutto effetto!! :? Succede anche a voi o sono io sfortunata con questo smaltino? :nonso:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Saratre »

la linea BTGN è un pò più pastosa del normale, mi è capitata la stessa cosa con il top coat! Devi metterne un bello strato abbondante, tanto si asciuga senza problemi ;) e resta bello liscio.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Saratre ha scritto:la linea BTGN è un pò più pastosa del normale, mi è capitata la stessa cosa con il top coat! Devi metterne un bello strato abbondante, tanto si asciuga senza problemi ;) e resta bello liscio.
Mi sa proprio di sì! Perchè in genere faccio due passate, la prima più scarsetta e la seconda poi viene malissimo!! :roll:
p.s.: ma il pro withe rosè non è della BTGN, sbaglio? :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Saratre »

ops scusa :oo: pensavo intendessi le basi nuove!

vabbè, poco male, ho anche quella :D:
mi piace perchè l' effetto ottico del rosa sbianca le unghie ma la trovo pesante, ma non fa un colore uniforme come dici tu, insomma non mi ha entusiasmato. Dovrei in effetti provare quella della BTGN.
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da erisan »

Mylla ha scritto: :oo: :evil: ecco perchè ho il terrore di acquistare i mascara "incustoditi" di Essence e Catrice!! :bam:
Ehmmm, c'è anche di peggio!!! L'ultima volta che sono passata da Ovs, una mamma lasciava che la figlioletta di pochi anni aprisse tutti gli ombretti e i rossetti che le capitassero a tiro....nel frattempo io cercavo di recuperare quello che mi serviva!! :neutral:
giuro che se mi capita qualche frase acida la tiro! :evil:
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Jiada_87 »

Sara la base rosa BTGN ce l'ho io e mi trovo benissimo, le unghie sembrano bellissime anche quando non sono al massimo, si asciuga bene e non fa strisce.
Se è valida come base non lo so, non ho avuto ancora modo di testarla bene in quel senso..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Jiada_87 ha scritto:Sara la base rosa BTGN ce l'ho io e mi trovo benissimo, le unghie sembrano bellissime anche quando non sono al massimo, si asciuga bene e non fa strisce...
Una meravigliaaaa!!! :winkle: La proverò!! :ok: Non nel senso di aprirla e provarla, ma comprarla e basta!! :twisted: :eyes:
@Erisan: quando ce vò ce vò.....ho lanciato un'occhiataccia alla mamma!! :oo: A poco è servito però!!! :evil:
@Sara: sì, infatti, la base rosè della linea base è una mezza ciofeca!! :vomit: E si opacizza pure! :roll:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Ale* »

ilaria ha scritto:Purtroppo se non ci sono tester in qualche modo ci si deve arrangiare :?
Una commessa mi disse che i tester non erano previsti perché la roba essence costa così poco.. :oo:
anch'io ho sentito una cosa del genere :)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

Dipende da quanto valore si dà ai soldi!! :roll:
...è anche vero che talvolta i tester spariscono!! :neutral: Pure quelli dei rossetti di Essence! :nonso: :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)