Essence - informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da llizia »

davvero fai parkour??? bello!!!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Saratre »

ne ho parlato sul topic "rimettiamoci in forma!" (e, tra parentesi, lo pratico ma non so fare un tubo)
parliamo di essence và, che qui ci bannano :D:

qaulcuno ha avvistato la re-mix your style? dovrebbe essere fuori ma io non la vedo da nessuna parte... mi piacerebbe prendere il dupe del rock top coat di dior :cry:
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da angeluccia87 »

ilaria ha scritto:per rimuoverle uso la carta stagnola...anche a me mi fa fatica quindi limito un po' l'uso dei glitter, se non mi facesse fatica andrei con le unghie super glitterate di continuo... :maria:
saratre, basta fare un po' di pratica, poi quelle della foto non sono proprio a gradiente, sono ancora piu' facili da fare! se vi interessa il tutorial avevo preso l'idea da questa squinzia su youtube! :D:
anche io come la squinzia ho usato nova china glaze ma il topper hello holo essence è praticamente identico, forse i glitter sono appena piu' piccoli ma stesso colore e densità.
una volta capito il meccanismo si possono fare mille varianti!!! :blob9:
Ma bellissime!! *___* voglio farlo pure ioo!
Il mio blog (Make up & Beauty)
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da °iside° »

Saratre ha scritto: qaulcuno ha avvistato la re-mix your style? dovrebbe essere fuori ma io non la vedo da nessuna parte... mi piacerebbe prendere il dupe del rock top coat di dior :cry:
A Conegliano (ovs piccolina) c'era martedì quando sono andata, e c'era anche lo smalto, ovviamente l'ho preso, non ho resistito :oops:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Saratre »

davvero???? allora stasera che torno a casa forse la trovo!
evviva grazie!! :blob9:
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da °iside° »

Saratre ha scritto:davvero???? allora stasera che torno a casa forse la trovo!
evviva grazie!! :blob9:
Sei dalla sx piave :oo:
Non pensavo :D: , comunque domani dovrei passarci, do un'occhiata se avvisto qualcosa e ti avviso :D:
Comunque lo smalto si stende bene...come durata non so, l'ho messo ieri sera :nonso:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Saratre »

sono della provincia di treviso anch'io, più precisamente da "casteo" come si dice dalle mie parti :D:
Jiada_87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 14/04/2007, 9:58
Località: Bergamo

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Jiada_87 »

Io ho preso l'ombretto in crema stay all day n. 02 glammy goes to non so dove XD, è un oro non troppo appariscente, sembra quasi viri sul verde.
Lo amo :amour:..l'ho messo in disco ed ha resistito benissimo, come base però non uso essence ma una bottega verde (che tiene su qualsiasi cosa :oo: )

Ho preso anche la penna eyeliner della Urban Messages, in grigio..sulla mano colorava, sull'occhio zero!!!! :evil:
Devo trovargli un uso..consigli?

Ho preso anche la base BTGN soft rose, come base non so se funge perchè l'ho appena usata, ma anche da sola io l'adoro. Fa le unghie belle belle, naturali, utile quando si è di corsa e non c'è tempo per lo smalto..
Ho la sensazione di aver dato tutta la mia anima a qualcuno che la usa come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per gratificare la sua vanità, un ornamento per un giorno d'estate.

Oscar Wilde
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da stregatto »

flikke ha scritto: - terzo pennello smokey eyes (una domanda a tal proposito, ma a voi si sono scolorite le setole viola del pennello? Ho notato una bella differenza di colore tra questo nuovo e i due che ho già da svariati mesi!)
Sì, un pochino ma lo lovvo :amour: tanto tanto lo stesso :cuori: se mi ricapita lo compro anch'io il terzo!
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da TankGirl »

Jiada_87 ha scritto: Ho preso anche la penna eyeliner della Urban Messages, in grigio..sulla mano colorava, sull'occhio zero!!!! :evil:
strano, a me colora, hai provato con sotto una base o un velo di cipria?

li ho presi tutti e tre, colori troppo belli per resistere, ma...
vengono dati come "semi-permanent" ma se sudi si incollano alla palpebra superiore! quindi non tengono come un waterproof
in compenso sono quasi impossibili da togliere
colori bellissimi... ma sono abbastanza perplessa :oo:
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
gabbianella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 380
Iscritto il: 08/07/2010, 17:26
Località: Sardegna

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da gabbianella »

Ciao, oggi in uno stand ho trovato uno spray per l'asciugatura veloce dello smalto "essence express dry spray". Ho letto: indicato per la nail art che richiede più passate di smalto.
Sapete cosa sia, se è una cosa utile o è meglio lasciare li?
O magari è indicato per chi si fa le opere d'arte sulle dita, più che per le normali smaltate?

(ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente in merito)
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Aiko »

Maledetto shopping compulsivo in negozio poco fornito. Tra l'altro non sono una da shopping compulsivo, ma voi mi avete creato dei bisogni e mi sono infilata nell'ovs della mia città. Da non ripetersi! Da ora in poi andrò a quello di pisa, molto più fornito. Da me non c'era nemmeno mezzo pennello essence, sono project e un'altra marca che non ricordo, anche gli smalti erano pochi. :duro:

Comunque, ho bisogno di voi perchè ho comprato delle cose che non so come usare:
1) Stay natural concealer: è una specie di penna con l'estemità a pennello, c'è il disegnino che devo girare l'estremità opposta per far scendere il colore, ma non mi riesce, qualcuno ha svelato l'arcano? [edit: mi sono risposta più sotto][/color]
2) Studio nail BTGN base sealer: credevo fosse una base da poter mettere sotto il just rock it che mi macchia le unghie. Però c'è scritto: studio nails smalto base per unghie: smalto da usare dopo aver incollato le punte french per sigillare bene alle unghie, di seguito utilizzare studio nails smalto sigillante top per unghie. Quindi?? Io non uso le punte per il french, le mie unghie sono tutte naturali! [edit: mi sono risposta più sotto]
3) Smokey eyes set: a me lo smokey sta da schifo (visto la perenne presenza di occhiaie e occhi infossati) volevo utilizzare i due colori così: quello più chiaro sulla palpebra mobile e quello più scuro sfumato sulla rima delle ciglia e sulla attaccatura tra palpebra mobile e palpebra fissa. Il problema è... che uno dei due ombretti è pastoso non polveroso come gli ombretti normali! :cry: Non c'erano tester quindi non ho potuto vedere. :fangule: [edit: mi sono risposta più sotto]

Vorrei anche dire che odio quel cavolo di negozio dove ogni ombretto era shimmer! Io odio i brillantini, li odio profondamente, perchè noi povere sfigate che seguiamo la moda non possiamo truccarci? :bam:

Scusate lo sfogo!

Edit (dopo prove e riletture di forum mi rispondo)::
1) Con tanta pazienza si gira l'estremità del stay natural concealer tante tante volte finchè non scende... attenzione che scende tutto insieme!
2) il base sealer può essere utilizzato come base normale, c'ho provato e in effetti tutto ok, si stende bene, ora vedrò se previene le macchie da smalto scuro.
3) Lo smokey eyes set va benissimo anche per non farci lo smokey perchè anche l'ombretto "pastoso" si sfuma bene.
Ultima modifica di Aiko il 24/10/2011, 17:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

Aiko ha scritto: devo girare l'estremità opposta per far scendere il colore, ma non mi riesce, qualcuno ha svelato l'arcano?
se è la prima volta che viene usato(e trattandosi di essence saresti fortunata! :D: )devi girare parecchie volte perchè scenda il colore fino alla punta! almeno di solito è così con quelle penne lì, ne ho diverse di altre marche, essence no pero'..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Flikke »

@stregatto: anche io adoro quel pennello, solo che non avendo mai notato la perdita di colore durante i vari lavaggi, me ne sono accorta solo adesso mettendo vicino uno dei 2 più vecchi con questo appena comprato, ma nulla di grave, semplice curiosità, è comunque un ottimo pennello da sfumatura! (per il costo che ha poi!) :lol:
@gabbianella: ho sentito varie recensioni sul tubo su quello spray per asciugatura smalto (va bene per qualsiasi manicure, non preoccuparti) comunque nella maggior parte dei casi non era consigliato come prodotto, in quanto non fungeva! Cioè non velocizzava l'asciugatura dello smalto! Per quello scopo ti consiglio le gocce della Essence, sono molto buone!
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da TankGirl »

Aiko ha scritto:Il problema è... che uno dei due ombretti è pastoso non polveroso come gli ombretti normali! :cry: Non c'erano tester quindi non ho potuto vedere. :fangule:
sì uno dei due è in crema, ma per quello che vuoi fare tu va meglio (se è quello più scuro) perché potresti usare un pennellino da eyeliner e usarlo appunto come un eyeliner
no?
non usare quella schifezza di pennellino che c'è dentro alla scatola, prova proprio con un pennello da eyeliner, anche quello essence 1,99
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
gabbianella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 380
Iscritto il: 08/07/2010, 17:26
Località: Sardegna

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da gabbianella »

Appena ci torno cerco le gocce, ma forse ieri non c'erano proprio perché ho spulciato per bene e non le ho notate.
Ma sono andata in un negozio che è in genere poco fornito, cercavo un qualche pennello e non c'era neanche l'ombra (di nessuna marca :oo: )
Grazie Flikke!
junya
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 81
Iscritto il: 13/04/2008, 21:16

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da junya »

ultimi acquisti da Essence che è la mia pratica rilassante quando esco dall'ufficio:

1) pennello con setole rosa morbido per il blush

2) URBAN MESSAGES LIPSTICK che è di un bel colore rosa - rosso fragola preso più per sfizio ha [no linguaggio sms]. un bel colore e profumo

ma il migliore acquisto degli ultimi tempi è questo smalto al quale non davo una cippa:
3) essence colour e go 46 wake up!! un rosso arancio bellissimo....bello in inverno stupendo in estate
Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da °iside° »

Oggi da ovs ho preso lipstick della collezione urban, c'erano solo il rosso e l'argento( che non ho preso) e devo dire che mi sembra proprio buono: è molto più pigmentato rispetto agli altri essence che ho provato, ha un profumo :amour: , non secca- io però sotto i rossetti con schifezze metto il burrocacao- e dura abbastanza!
Peccato non ci fosse il terzo :cry:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

Il rosso c'ho provato varie volte a prenderlo ma c'è sempre un unico stick e rovinato >_<
Uff..

Volevo provare un eye-liner col pennellino rigido per vedere se mi riusciva meglio fare la riga..così mi sono buttata sulla essence..
Tra quello liquido normale, quello love stage liquido e quello in polvere non sapevo su quale indirizzarmi @_@ alla fine ho preso quello normale (e uno smaltino..A questo giro non ho resistito .. Cercavo il nero creme ma non c'era e mi sono consolata col blu glitterato!w.w)
Nb: non mi è riuscito fare una riga decente nemmeno con quell'eyeliner !!! :toilet:
Marianna gane!! Ma è normale che il pennellino si pieghi? Credevo dovesse essere rigido.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da TankGirl »

ma è meglio che si pieghi
prova e riprova, vedrai che più ci provi, più prendi la mano e va sempre meglio
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi