Essence - informazioni e commenti 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

Saratre ha scritto:... in corrispondenza del film di twilight ,che appunto esce al cinema a metà novembre..


oh i film non erano 3 e sono già usciti tutti??? invece ne esiste un quarto???? :oo: non sono molto informata su twilight... :nonso: comunque mi sa, viste le ragazzine pazze di twilight, che se l'idea è di abbinare la limited al film hanno avuto una buona idea commerciale!!! :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Saratre »

ne devono uscire altri due, uno questo novembre e l'altro l'anno prossimo
Lo so perchè dovrebbe esserci un attore che mi piace tantissimo :amour:

è stata un' ottima idea commerciale in effetti, da gardenia avevo visto qualche anno fa pure la linea make up marchiata proprio "twilight" :oo:
per la cronaca, dai tester faceva orrore sia come proodtti che come qualità!!!

sono curiosa di sapere com'è l'eau de toilette, quello della urban messages non era affatto male per quanto leggero e da ragazzine.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Flikke »

Si i cerottini per le imperfezioni sono fenomenali! Non mi ricordo dove l'ho già scritto, quando mi accorgo che sta per uscirmi uno di quei brufolazzi tremendi grossi e sottopelle, classico da arrivo mestruazioni, prima che fuoriesca, lo metto la sera prima di andare a dormire, e lo tolgo la mattina successiva, brufolone sottopelle sparito!
I cerottini per i punti neri invece non mi hanno soddisfatta, bha! Su di me non fanno molto.
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da purrrple_cat »

Ho preso dei nuovi smaltini essence già decantati da voi e con cui è stato amore a prima vista: 67 make it golden e 77 in style
non potevo non sperimentare il glitterozzi d'oro sopra diversi colori!

Immagine
panoramica generale

in dettaglio:
pollice versione 1 essence c&g in style 2 passate
pollice versione 2 in style + make it golden
indice essence c&g date with the night + make it golden
medio essence c&g fabuless + make it golden
anulare kiko 263 + make it golden
mignolo make it golden 2 passate
confronto indice e medio, sembrano uguali con l'oro sopra

il risultato che preferisco in assoluto è la combinazione con il viola :cuori:
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

purrrple_cat ha scritto: ...il risultato che preferisco in assoluto è la combinazione con il viola :cuori:
Condivido!! :ok: L'effetto è davvero carino ed elegante!
Mi piace anche la combinazione con Fabuless che adoVo!!! :)
Ti copierò l'idea! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da foketta »

purrrple_cat ha scritto:
foketta ha scritto:poi ho preso la base ombretto i love stage
foketta per caso hai anche la base uscita con la you rock e riesci a fare un confronto?
io ho la you rock ed è shimmer, che non va sempre bene, la i love stage è opaca?
allora la you rock non l'ho mai presa...i love stage è opaca,tipo la urban decay primer potion il colore è simile ma quella essence è un pò più fluida....la uso da circa tre giorni e mi ci trovo bene!
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2563
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da lucrezia73 »

io con la base i love stage mi trovo male...ed idem con quella della yourock!

non tengono quasi nulla e [no linguaggio sms] fanno aderire meglio i pigmenti, per me e' bocciata
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Flikke »

@lucrezia73, hai mai provato anche la base per ombretto Kiko? se si come è a confronto di questa i love stage? grazie mille! :lol:
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da erisan »

carino lo smalto coi sbrillocchi dorati
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da purrrple_cat »

Mylla ha scritto:Mi piace anche la combinazione con Fabuless
già, è una combo che mi frullava nella mente da un anno quasi ma non avevo ancora trovato l'oro giusto, penso sia adatta per natale! :)
...quando tolgo tutto però provo anche a metterlo sopra hypnotic poison, sarà decisamente più festivo. ;)
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

purrrple_cat ha scritto: ...quando tolgo tutto però provo anche a metterlo sopra hypnotic poison, sarà decisamente più festivo. ;)
Sìììììì, così sfrutterei quello smaltino che non mi piace granchè!! :cin:
Ora non mi resta che comprare il 67!! ;) Ero indecisa perchè mi sembrava meno coprente del 72, ma si può utilizzare per migliorare altri smalti e suppongo che applicato come top, sarà più facile da levare col solvente! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

Mylla ha scritto:e suppongo che applicato come top, sarà più facile da levare col solvente! :mah:
ma anche no! :twisted: :twisted: :twisted:
vabè dai...uno strato solo sarà meno faticoso ma l'impresa sarà dura lo stesso! :twisted: :maria:

se vi piace il nero per le occasioni sbrilluccicose avevo copiato queste
Immagine
con diverse varianti.......velocissime ma d'effetto, dalla foto non si capisce bene..forse...sono diversi strati di glitter sulle punte un po' sfumati in dentro.
senno' la french col glitter sfumato oppure su tutta l'unghia lo uso in tante occasioni.
e meraviglioso il risultato che viene col topper special effect della essence hello holo!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Flikke »

Uuuuh Ilaria, io odio i glitter ma questo effetto è trooooppo bellino! :heart:
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da stregatto »

lucrezia73 ha scritto:io con la base i love stage mi trovo male...ed idem con quella della yourock!

non tengono quasi nulla e [no linguaggio sms] fanno aderire meglio i pigmenti, per me e' bocciata
Quoto, è come se facesse "scivolar via" le polveri invece di trattenerle (parlo della I love stage... bleah :toilet:
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Flikke »

Da Oviesse l'ultima volta che sono andata ho preso:
- lima della linea Better Than Gel Nails, pensavo fosse troppo aggressiva essendo studiata per le tips della stessa linea, invece mi sto trovando bene! La trovo un buon prodotto anche sulle unghie naturali!
- smalto c&g n° 64, Mylla alla fine l'ho preso anche io! :D: E' molto bello, particolare, una sorta di color ruggine/arancio metallizzato shimmer!
- matita labbra n° 1 e n° 7, buone come tutte le matite labbra Essence.
- terzo pennello smokey eyes (una domanda a tal proposito, ma a voi si sono scolorite le setole viola del pennello? Ho notato una bella differenza di colore tra questo nuovo e i due che ho già da svariati mesi!)
- ombretto quattro n° 5 e n° 10, il primo lo adoro, i miei colori preferiti (i toni del marrone) e sono mat (come piacciono a me), e belli scriventi! :heart:. Il n° 10 sono colori chiari, alcuni ad effetto olografico, molto carini!
Contenta dei miei acquisti! :D:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Saratre »

ilaria ha scritto: se vi piace il nero per le occasioni sbrilluccicose avevo copiato queste
che bello!!! adoro il nero e ho provato a fare un effetto simile con il top oro a gilitter piccoli sempre essence.. ma mi è venuto uno schifo, alla fine l' effetto sfumato non si vedeva proprio :cry:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

flikke ha scritto:.....
- smalto c&g n° 64, Mylla alla fine l'ho preso anche io! :D: E' molto bello, particolare, una sorta di color ruggine/arancio metallizzato shimmer!
....
:birra: mi è piaciuto un sacco!! :winkle:
flikke ha scritto:....- terzo pennello smokey eyes (una domanda a tal proposito, ma a voi si sono scolorite le setole viola del pennello? Ho notato una bella differenza di colore tra questo nuovo e i due che ho già da svariati mesi!)...
Interessa anche a me!! Proprio in questo we farò un giretto in missione pennelli!! Spero di trovarne!! :evil: Quello che ho preso un po' di mesi fa è in effetti intatto dopo svariati lavaggi, ha perso un paio di peli, ma per il prezzo che ha, lo perdono!! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Jee »

Ila che belle che sono! :amour: Ma con tutti quei brillantini poi come fai a toglierlo? Io li evito proprio per questo motivo. :cry:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da ilaria »

per rimuoverle uso la carta stagnola...anche a me mi fa fatica quindi limito un po' l'uso dei glitter, se non mi facesse fatica andrei con le unghie super glitterate di continuo... :maria:
saratre, basta fare un po' di pratica, poi quelle della foto non sono proprio a gradiente, sono ancora piu' facili da fare! se vi interessa il tutorial avevo preso l'idea da questa squinzia su youtube! :D:
anche io come la squinzia ho usato nova china glaze ma il topper hello holo essence è praticamente identico, forse i glitter sono appena piu' piccoli ma stesso colore e densità.
una volta capito il meccanismo si possono fare mille varianti!!! :blob9:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - informazioni e commenti 6

Messaggio da Saratre »

grazie Ilaria!!
putroppo adesso che faccio parkour non posso più tenere le unghie così lunghe :cry: però qualcosina riesco ancora a fare :D: