Mi emoziona leggere la loro descrizione, vedere il loro packaging e la loro presentazione,
oh che cosa meravigliosa!

Cerco di immaginare quella povera "illusa di turno" che arriverà a metterci le mani su questa "meraviglia" (esclusivamente di marketing

Ma passiamo al dunque:
il "prodigio" in quale mi sono imbattuta questa volta è una crema che si chiama Unique Precious Cream della linea REVIVE MUST che viene prodotta da una ditta italiana di nome Verdescienza - natural byologic medicine (notate il nome evocativo della ditta che racciude in sé i diversi saperi considerevoli

http://www.verdescienza.it/prodotti/rev ... 1/6/1.html
ora leggete la descrizione del prodotto:
Platino e Diamante, tesori di inestimabile valore a contatto con la tua pelle generano nuove sensazioni

Principi attivi:
PLATINO LIQUIDO: stimola un equilibrio perfetto per migliorare l'idratazione, la protezione e la ricecettività verso sostanze nutrienti.
POLVERE DI DIAMANTE: attraverso un complesso processo di micronizzazione è stato possibile trasformare il diamante in una impalpabile polvere che leviga l'epidermide, la rigenera e la fa splendere di forza vitale.
ACETYL HEXAPEPTIDE -8- SIMILBOTULINO: il principio attivo Acetyl Hexapeptide -8- è un peptide in grado sia di prevenire che di attenuare le rughe di espressione, grazie al suo particolare meccanismo che riduce il rilascio delle catecolamine (sostanze la cui sovrapproduzione induce la formazione di rughe). Diminuendo la contrazione dei muscoli facciali, l'Acetyl Hexapeptide -8- è considerato un'ottima alternativa ai trattamenticol Botulino.
Il prezzo di una confezione da 50 ml. - 750,00 euro
le mie considerazioni personali:
- come sia possibile tenere il platino (che è un metall ) in uno stato liquido, considerando che il suo punto di fusione è di 1768,2 °C?
- oggi nell'ambito industriale la polvere di diamante (nonché una delle forme di carbonio) sintetico ha moltissimi impieghi, non costa quasi nulla e viene utilizzata per strumenti di taglio e molatura,per lucidare, tagliare qualsiasi materiale; viene impiegata nell'uso di punte da trapano o seghe, come abrasivo nelle smerigliatrici, per il taglio e lucidatura di pietra, vetro, marmo e granito; ma cosa cavolo c'entra con il derma?

- ACETYL HEXAPEPTIDE -8 ha per caso come materia prima l'Argireline?
- ovviamente l'inci del prodotto è assente.....