Fitocose - Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Saratre »

sabato ho preso il siero della nuova linea, la defence
per adesso non ho visto effetti mirabolanti ovvio :D: ma è leggerissimo e la pelle se lo beve letteralmente, non è idratante ma liscia molto.

Poi ho preso per il moroso la crema per pelli reattive alla shorea che ovviamente ho prvato anch'io...
l'odore non mi piace molto, sa un pò di olio rancido :? ma è proprio buona... è un pò unta e non si assorbe subito ,ma lascia una pelle morbidissssssssssima :amour:
Avatar utente
Rosaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 6881
Iscritto il: 27/06/2009, 22:24

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Rosaria »

Ho acquistato il Defence fluido giorno per il viso.
Ho la pelle mista,post-acneica.Mi trovo bene con questo prodotto ;)
Lo sto usando da poco tempo e non posso farne una degna recensione ma senz'altro mi è possibile riportare le prime impressioni:
-già dalle prime applicazioni la pelle del viso risulta più luminosa,liscia e soda;
-è rinfrescante,leggero e di rapido assorbimento.
-l'odore(così come il colore) non è pazzesco ma subito svanisce dopo l'applicazione.
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da godsaveale »

Io sto usando il fluido JALUS KALMA.. il 4 jalus che compro della famiglia.. (tutti sempre diversi) .. per adesso mi piace, non unge ne è appiccicoso =)
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da giggi »

vengo a ringraziare fitocose e rosaria :heart: per avermi consigliato l'acqua al profumo di ambra: è buonissimaaa :cuori:
e aggiungo che nel pacco precedente c'erano tre campioncini anche se non li avevo richiesti (me ne dimentico sempre); l'altra sorpresa piacevole è stata la crema al germe di grano che, oltre ad essere ottima, sta in un barattolo grande e io invece mi aspettavo il solito vasettino medio...
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
Seryna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 361
Iscritto il: 18/04/2011, 13:38
Località: Milano

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Seryna »

Ragazze, ho visto in un altro topic un pò vecchiotto che si parlava dei campioncini omaggio di Fitocose... mi chiedevo...ma li inviano solo su richiesta, oppure li inseriscono "in automatico" nel pacco?

E'la prima volta che ordino con loro... e sebbene abbia fatto un ordine sostanzioso...nemmeno un campiocino.... :? :?
Hoping for the best, but expecting the worst
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da angeluccia87 »

Guarda io ho precisato il campioncino che volevo e oltre questo me ne hanno mandati altri due!! =)
Quindi ti conviene precisarlo nelle note.. =)
Il mio blog (Make up & Beauty)
Avatar utente
miciowilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/05/2009, 12:11
Località: Toronto

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da miciowilly »

E` appena arrivato il pacco Fitocose sano e salvo dall'Italia e sorpresa! Tre campioncini! Era da un pezzo che non ne ricevevo! Avevo chiesto di poter provare la crema alla vitamina C ma in piu`mi hanno mandato la crema Jalus Plus e la crema idratante alla macadamia :) L'acqua profumata al calicanto mi piace molto! E` veramente fresca e fiorita, mi sembra molto adatta al periodo primaverile. La lozione antiodorantre al calicanto e` deliziosa, il profumo e` dolce e fresco ma non invadente, la lozione si presenta come una cremina soffice e abbastanza liquida, facile da stendere. In quanto ad efficacia non posso ancora dire nulla, ma io non ho grossi problemi di sudore. Mi sono arrivati anche i miei adorati fluido alla vitamina C e Psogel, sono soddisfatta :blob9:
Avatar utente
Athena Nike
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1194
Iscritto il: 12/04/2010, 13:49

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Athena Nike »

Ho cercato nel database e questo prodotto non è recensito, allora chiedo qui.

Qualcuna ha provato il Silimarianum, balsamo per capelli senza risciacquo?

Per me è stata una delusione, non ha alcuna azione districante sui miei capelli (mossi), non restano morbidi e, nonostante ci sia scritto che "può essere usato anche dopo lo shampo come un normale balsamo da risciacquo soprattutto per chi ha problemi di capelli grassi", in realtà appena finisco di asciugarli, mi restano appiccicati, come sporchi (anche se sciacquo bene il prodotto). :cry:
vicky88
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/06/2011, 14:27

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da vicky88 »

il mio primissimo pacco Fitocose.... :pig: adoro le confezioni...sono così carine, coi cestini, l'orto fatato :D: :D:
certo che però in 50 euro di spesa neanche un campioncino hanno mollato!...mah!
vabè.... ad ogni modo, i prodotti hanno profumini molto buoni, l'acqua al Monoi è fantastica :heart:
ho preso inoltre il Triticum, lo shampoo al Miglio rinforzante, lo shampoo alle Mucillagini, il detergente intimo alla Calendula e lo Jalus equilibrante per pelli miste
vediamo un po'!
Avatar utente
Julina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 440
Iscritto il: 01/02/2012, 15:56
Località: Firenze

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Julina »

ciao, anch'io ho fatto un ordine bello consistente e nisba campioncini...gli ho scritto una mail lamentando questa cosa e mi hanno risposto che i campioncini vanno richiesti al momento dell'ordine o dopo con una mail in cui si cita il numero di ordien...va beh, sarà per la prossima volta, però che braccini corti!
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lucybeauty »

Athena Nike ha scritto:Qualcuna ha provato il Silimarianum, balsamo per capelli senza risciacquo?
Io, lo uso saltuariamente dopo lo shampoo Fitocose, non è male anche se districa poco, e io ho i capelli lisci e sottili, quindi capisco che per te non vada per nulla bene.
Io non lo riasciacquo ma ne uso poco alla volta, mi era stato consigliato dal dottor Porto perché avevo chiesto un balsamo leggero. Il Triticum per me è troppo ricco mi "ammoscia" i capelli. :noncelafaccio:
Non lo ricomprerò, spero che formulino un balsamo per capelli come i miei. :ok:
Avatar utente
Athena Nike
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1194
Iscritto il: 12/04/2010, 13:49

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Athena Nike »

@Lucybeauty: infatti per me è troppo leggero :roll: ; comunque, grazie per avermi risposto. Emoticons by Follettarosa
vicky88
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/06/2011, 14:27

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da vicky88 »

Lucybeauty ha scritto: Il Triticum per me è troppo ricco mi "ammoscia" i capelli. :noncelafaccio:
Non lo ricomprerò, spero che formulino un balsamo per capelli come i miei. :ok:
penso di aver fatto una cacchiata!
volevo un balsamo/maschera nutriente e *veramente* ricco di belle cosine così ho preso il triticum
solo che ho i capelli fini :toilet:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Jinlian »

qualcuno ha per caso provato la nuova crema alle rose k 488?
non costa molto, ma non molta voglia di fare acquisti al buio :)
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Lucybeauty »

vicky88 ha scritto:volevo un balsamo/maschera nutriente e *veramente* ricco di belle cosine così ho preso il triticum
solo che ho i capelli fini :toilet:
Ma se lo volevi "veramente" ricco, l'hai trovato! :ok:
E poi, soprattutto per i capelli, ognuno fa storia a sé, anzi provalo e poi scrivi nel topic del triticum come ti sei trovata! ;)
vicky88
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/06/2011, 14:27

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da vicky88 »

Lucybeauty ha scritto:
vicky88 ha scritto:volevo un balsamo/maschera nutriente e *veramente* ricco di belle cosine così ho preso il triticum
solo che ho i capelli fini :toilet:
Ma se lo volevi "veramente" ricco, l'hai trovato! :ok:
E poi, soprattutto per i capelli, ognuno fa storia a sé, anzi provalo e poi scrivi nel topic del triticum come ti sei trovata! ;)
certamente! :ok:
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Jambi »

Io mi trovo molto bene col fulido defence giorno. A dire il vero lo uso la sera perchè inspiegabilmente la mia pelle ha cominciato buttare fuori più sebo di notte, vai a capirla... una volta si screpolava! Comunque è leggero (più di quello alla vitamina C, per fare un paragone) ma molto idratante e lenitivo, lascia la pelle rosea e distesa. Al mattino la pelle e opaca ma non tira, anche dopo una giornata di freddo polare. Credo che sarà la mia crema viso primavera estate.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilarietta.80 »

Jinlian ha scritto:qualcuno ha per caso provato la nuova crema alle rose k 488?
non costa molto, ma non molta voglia di fare acquisti al buio :)
E' in arrivo 8) Ti faccio sapere.

PS. sto terminando la crema defence (quella che fa anche da contorno occhi): per carità, buona è buona, ma io non ho visto gli effetti miracolosi decantati neòle recensioni sul sito di fitocose. Sicuramente è promossa, ma senza lode e senza infamia.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da Jinlian »

ilarietta.80 ha scritto:E' in arrivo 8) Ti faccio sapere.

PS. sto terminando la crema defence (quella che fa anche da contorno occhi): per carità, buona è buona, ma io non ho visto gli effetti miracolosi decantati neòle recensioni sul sito di fitocose. Sicuramente è promossa, ma senza lode e senza infamia.
grazie! attendo con fiducia (ho necissità di fare un ordine a breve perché sto finendo la crema corpo) :)

hmmmm io infatti la defence visto il prezzo non l'avevo presa in considerazione :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2

Messaggio da ilarietta.80 »

Ti faccio sapere!
Probabilmente sono una voce fuori dal coro. Sul sito di fitocose, le donne sono entusiaste della defence!!
Ho fatto l'ordine sabato scorso; credo di ricevere il pacco in settimana.
Baci
Ila