Fitocose - Informazioni e commenti 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Fitocose - Informazioni e commenti 2
sabato ho preso il siero della nuova linea, la defence
per adesso non ho visto effetti mirabolanti ovvio ma è leggerissimo e la pelle se lo beve letteralmente, non è idratante ma liscia molto.
Poi ho preso per il moroso la crema per pelli reattive alla shorea che ovviamente ho prvato anch'io...
l'odore non mi piace molto, sa un pò di olio rancido ma è proprio buona... è un pò unta e non si assorbe subito ,ma lascia una pelle morbidissssssssssima
per adesso non ho visto effetti mirabolanti ovvio ma è leggerissimo e la pelle se lo beve letteralmente, non è idratante ma liscia molto.
Poi ho preso per il moroso la crema per pelli reattive alla shorea che ovviamente ho prvato anch'io...
l'odore non mi piace molto, sa un pò di olio rancido ma è proprio buona... è un pò unta e non si assorbe subito ,ma lascia una pelle morbidissssssssssima
-
- PR del forum
Ho acquistato il Defence fluido giorno per il viso.
Ho la pelle mista,post-acneica.Mi trovo bene con questo prodotto
Lo sto usando da poco tempo e non posso farne una degna recensione ma senz'altro mi è possibile riportare le prime impressioni:
-già dalle prime applicazioni la pelle del viso risulta più luminosa,liscia e soda;
-è rinfrescante,leggero e di rapido assorbimento.
-l'odore(così come il colore) non è pazzesco ma subito svanisce dopo l'applicazione.
Ho la pelle mista,post-acneica.Mi trovo bene con questo prodotto
Lo sto usando da poco tempo e non posso farne una degna recensione ma senz'altro mi è possibile riportare le prime impressioni:
-già dalle prime applicazioni la pelle del viso risulta più luminosa,liscia e soda;
-è rinfrescante,leggero e di rapido assorbimento.
-l'odore(così come il colore) non è pazzesco ma subito svanisce dopo l'applicazione.
-
- utente avanzato
Io sto usando il fluido JALUS KALMA.. il 4 jalus che compro della famiglia.. (tutti sempre diversi) .. per adesso mi piace, non unge ne è appiccicoso =)
-
- utente avanzato
vengo a ringraziare fitocose e rosaria per avermi consigliato l'acqua al profumo di ambra: è buonissimaaa
e aggiungo che nel pacco precedente c'erano tre campioncini anche se non li avevo richiesti (me ne dimentico sempre); l'altra sorpresa piacevole è stata la crema al germe di grano che, oltre ad essere ottima, sta in un barattolo grande e io invece mi aspettavo il solito vasettino medio...
e aggiungo che nel pacco precedente c'erano tre campioncini anche se non li avevo richiesti (me ne dimentico sempre); l'altra sorpresa piacevole è stata la crema al germe di grano che, oltre ad essere ottima, sta in un barattolo grande e io invece mi aspettavo il solito vasettino medio...
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
-
- utente avanzato
Ragazze, ho visto in un altro topic un pò vecchiotto che si parlava dei campioncini omaggio di Fitocose... mi chiedevo...ma li inviano solo su richiesta, oppure li inseriscono "in automatico" nel pacco?
E'la prima volta che ordino con loro... e sebbene abbia fatto un ordine sostanzioso...nemmeno un campiocino....
E'la prima volta che ordino con loro... e sebbene abbia fatto un ordine sostanzioso...nemmeno un campiocino....
Hoping for the best, but expecting the worst
-
- utente avanzato
Guarda io ho precisato il campioncino che volevo e oltre questo me ne hanno mandati altri due!! =)
Quindi ti conviene precisarlo nelle note.. =)
Quindi ti conviene precisarlo nelle note.. =)
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
E` appena arrivato il pacco Fitocose sano e salvo dall'Italia e sorpresa! Tre campioncini! Era da un pezzo che non ne ricevevo! Avevo chiesto di poter provare la crema alla vitamina C ma in piu`mi hanno mandato la crema Jalus Plus e la crema idratante alla macadamia L'acqua profumata al calicanto mi piace molto! E` veramente fresca e fiorita, mi sembra molto adatta al periodo primaverile. La lozione antiodorantre al calicanto e` deliziosa, il profumo e` dolce e fresco ma non invadente, la lozione si presenta come una cremina soffice e abbastanza liquida, facile da stendere. In quanto ad efficacia non posso ancora dire nulla, ma io non ho grossi problemi di sudore. Mi sono arrivati anche i miei adorati fluido alla vitamina C e Psogel, sono soddisfatta
-
- utente avanzato
Ho cercato nel database e questo prodotto non è recensito, allora chiedo qui.
Qualcuna ha provato il Silimarianum, balsamo per capelli senza risciacquo?
Per me è stata una delusione, non ha alcuna azione districante sui miei capelli (mossi), non restano morbidi e, nonostante ci sia scritto che "può essere usato anche dopo lo shampo come un normale balsamo da risciacquo soprattutto per chi ha problemi di capelli grassi", in realtà appena finisco di asciugarli, mi restano appiccicati, come sporchi (anche se sciacquo bene il prodotto).
Qualcuna ha provato il Silimarianum, balsamo per capelli senza risciacquo?
Per me è stata una delusione, non ha alcuna azione districante sui miei capelli (mossi), non restano morbidi e, nonostante ci sia scritto che "può essere usato anche dopo lo shampo come un normale balsamo da risciacquo soprattutto per chi ha problemi di capelli grassi", in realtà appena finisco di asciugarli, mi restano appiccicati, come sporchi (anche se sciacquo bene il prodotto).
-
- utente
il mio primissimo pacco Fitocose.... adoro le confezioni...sono così carine, coi cestini, l'orto fatato
certo che però in 50 euro di spesa neanche un campioncino hanno mollato!...mah!
vabè.... ad ogni modo, i prodotti hanno profumini molto buoni, l'acqua al Monoi è fantastica
ho preso inoltre il Triticum, lo shampoo al Miglio rinforzante, lo shampoo alle Mucillagini, il detergente intimo alla Calendula e lo Jalus equilibrante per pelli miste
vediamo un po'!
certo che però in 50 euro di spesa neanche un campioncino hanno mollato!...mah!
vabè.... ad ogni modo, i prodotti hanno profumini molto buoni, l'acqua al Monoi è fantastica
ho preso inoltre il Triticum, lo shampoo al Miglio rinforzante, lo shampoo alle Mucillagini, il detergente intimo alla Calendula e lo Jalus equilibrante per pelli miste
vediamo un po'!
-
- utente avanzato
ciao, anch'io ho fatto un ordine bello consistente e nisba campioncini...gli ho scritto una mail lamentando questa cosa e mi hanno risposto che i campioncini vanno richiesti al momento dell'ordine o dopo con una mail in cui si cita il numero di ordien...va beh, sarà per la prossima volta, però che braccini corti!
-
- utente avanzato
Io, lo uso saltuariamente dopo lo shampoo Fitocose, non è male anche se districa poco, e io ho i capelli lisci e sottili, quindi capisco che per te non vada per nulla bene.Athena Nike ha scritto:Qualcuna ha provato il Silimarianum, balsamo per capelli senza risciacquo?
Io non lo riasciacquo ma ne uso poco alla volta, mi era stato consigliato dal dottor Porto perché avevo chiesto un balsamo leggero. Il Triticum per me è troppo ricco mi "ammoscia" i capelli.
Non lo ricomprerò, spero che formulino un balsamo per capelli come i miei.
-
- utente avanzato
-
- utente
penso di aver fatto una cacchiata!Lucybeauty ha scritto: Il Triticum per me è troppo ricco mi "ammoscia" i capelli.
Non lo ricomprerò, spero che formulino un balsamo per capelli come i miei.
volevo un balsamo/maschera nutriente e *veramente* ricco di belle cosine così ho preso il triticum
solo che ho i capelli fini
-
- utente avanzato
qualcuno ha per caso provato la nuova crema alle rose k 488?
non costa molto, ma non molta voglia di fare acquisti al buio
-
- utente avanzato
Ma se lo volevi "veramente" ricco, l'hai trovato!vicky88 ha scritto:volevo un balsamo/maschera nutriente e *veramente* ricco di belle cosine così ho preso il triticum
E poi, soprattutto per i capelli, ognuno fa storia a sé, anzi provalo e poi scrivi nel topic del triticum come ti sei trovata!
-
- utente
certamente!Lucybeauty ha scritto:Ma se lo volevi "veramente" ricco, l'hai trovato!vicky88 ha scritto:volevo un balsamo/maschera nutriente e *veramente* ricco di belle cosine così ho preso il triticum
E poi, soprattutto per i capelli, ognuno fa storia a sé, anzi provalo e poi scrivi nel topic del triticum come ti sei trovata!
-
- utente avanzato
Io mi trovo molto bene col fulido defence giorno. A dire il vero lo uso la sera perchè inspiegabilmente la mia pelle ha cominciato buttare fuori più sebo di notte, vai a capirla... una volta si screpolava! Comunque è leggero (più di quello alla vitamina C, per fare un paragone) ma molto idratante e lenitivo, lascia la pelle rosea e distesa. Al mattino la pelle e opaca ma non tira, anche dopo una giornata di freddo polare. Credo che sarà la mia crema viso primavera estate.
-
- utente avanzato
E' in arrivo Ti faccio sapere.Jinlian ha scritto:qualcuno ha per caso provato la nuova crema alle rose k 488?
PS. sto terminando la crema defence (quella che fa anche da contorno occhi): per carità, buona è buona, ma io non ho visto gli effetti miracolosi decantati neòle recensioni sul sito di fitocose. Sicuramente è promossa, ma senza lode e senza infamia.
-
- utente avanzato
grazie! attendo con fiducia (ho necissità di fare un ordine a breve perché sto finendo la crema corpo)ilarietta.80 ha scritto:E' in arrivo Ti faccio sapere.
PS. sto terminando la crema defence (quella che fa anche da contorno occhi): per carità, buona è buona, ma io non ho visto gli effetti miracolosi decantati neòle recensioni sul sito di fitocose. Sicuramente è promossa, ma senza lode e senza infamia.
hmmmm io infatti la defence visto il prezzo non l'avevo presa in considerazione
-
- utente avanzato
Ti faccio sapere!
Probabilmente sono una voce fuori dal coro. Sul sito di fitocose, le donne sono entusiaste della defence!!
Ho fatto l'ordine sabato scorso; credo di ricevere il pacco in settimana.
Baci
Ila
Probabilmente sono una voce fuori dal coro. Sul sito di fitocose, le donne sono entusiaste della defence!!
Ho fatto l'ordine sabato scorso; credo di ricevere il pacco in settimana.
Baci
Ila