Bottega verde linea bioecologica

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

sissy81

Re: Bottega verde linea bioecologica

Messaggio da sissy81 »

ma perchè stanno togliendo delle cose??
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Bottega verde linea bioecologica

Messaggio da Flikke »

Qualche giorno fà mi ha telefonata a casa per la prima volta una signora del call-center Bottega Verde per informarmi su alcune offerte (non sapevo ci fosse un servizio informativo sulle offerte anche via telefono) e mi ha fatto anche uno pseudo-sondaggio sui prodotti che preferisco, le ho nominato ovviamente quasi solo prodotti della linea bioecologica :D: e lei mi ha detto che è stata messa completamente fuori produzione :oo: :oo: :oo: ma come è possibile?!? sono andata a controllare sul sito e alcuni prodotti come la crema viso-corpo-mani e il bagnodoccia ci sono ancora (cioè tutto quello che uso io, ma noto che ad esempio sono sparite le salviette sul sito dall'ultima volta che l'ho guardato :? )
Qualcuna mi può confermare questa informazione? e perchè sul sito c'è ancora in tal caso?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Bottega verde linea bioecologica

Messaggio da Mylla »

@Flikke, credo che sul sito si trovino prodotti che non vendono più nei negozi, perchè si tratta di fondi di magazzino! :mah:
flikke ha scritto:....le ho nominato ovviamente quasi solo prodotti della linea bioecologica :D: e lei mi ha detto che è stata messa completamente fuori produzione :oo: :oo: :oo: ma come è possibile?!? ...
E' possibilissimo!!! BV mette fuori produzione prodotti validi!! :evil: Non è la prima volta che accade! Mi spiace dirlo, ma non ho voglia di comprare più nulla da loro!! Poi potrebbero pure risparmiarsi tanti siliconi, petrolati e parabeni in molti prodotti! :roll: Personalissima opinione! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
delfina906
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/09/2010, 22:46
Località: Ariminum

Re: Bottega verde linea bioecologica

Messaggio da delfina906 »

aggiungo che anch'io l'altro ieri sono andata da BV qui a Rimini e ho chiesto esplicitamente della linea bioecologica e pure loro hanno confermato la cessazione della linea, mi hanno dato il catalogo per farmi vedere che non c'è più e siccome era rimasto qualche prodotto in magazzini mi hanno chiesto se ero interessata, io ho detto di si, sono andati a prenderli ( 5 ultimissimi prodotti) e ho preso il bagnoschiuma .... insomma è proprio finita , forse si protrebbe chiudere pure questo topic.
amen :angel:
SILVIA
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Re: Bottega verde linea bioecologica

Messaggio da Kikiwrestler »

A quanto ho letto su internet (non mi ricordo dove) BV sta per lanciare una nuova linea ecobio bimbi!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Bottega verde linea bioecologica

Messaggio da Flikke »

che nervi...Mr Bottega Verde vienici a leggere e fatti una idea sulla situation! :evil:
ktt87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 328
Iscritto il: 15/02/2009, 20:08
Località: Palermo

Re: Bottega verde linea bioecologica

Messaggio da ktt87 »

secondo me riproporranno la linea a breve...con tanto di rincaro :evil: ....ma magari mi sbaglio e la stanno completamente facendo fuori :roll: ...magari la certificazione gli costa...
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Bottega verde linea bioecologica

Messaggio da Scintilla »

Si la certificazione gli costerà pure ma non mi pare che , fatti salvi sconti, questi prodotti li vendano a poco prezzo . Anzi .
Direi che questo topic lo chiudiamo e lo lasciamo di sola consulatazione , dato che finchè non ci sono notizie certe , è inutile lasciarlo qui a languire solo per domandarsi perchè e percome di questa politica aziendale. In caso ci fossero necessità, potete attaccarvi al topic di BV "standard".
Immagine