Ho scoperto che BV ha lanciato una nuova linea Bioecologica http://www.bottegaverde.it/index.jsp?ac ... &par=13216
con certificazione aiab e icea.
Sarà stata mica la lettura del forum a ispirare tale produzione ???
Noto però con disappunto che mancano le etichette e non è dunque possibile leggere l'inci... :non: :non:
Sono curiosa di vederli...
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
Già uscita...? Qualcuno mi vedrà raccattare campioncini al cosmoprof!!!!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Grazie Barbara!
Beh, son carini! Anch'io ho dato uno sguardo veloce ma mi sembrano carini, senz'altro più articolati della linea eco-bio de l'erbolario!
Ecco, forse un po' troppo monotematici, ma in fondo è una linea.
Il bagnodoccia mi ispira assai!!
Non li ho ancora visti, ma almeno come reperibnilità sono più facili da trovare (es. per mia cognata sarebbe una manna dal cielo. Non capisce molto di inci e per ora le procuro io le creme corpo esselunga, ma se riuscisse a scegliere qualcosa lei di persona sarebbe più contenta: anche lei adora snasare le creme! :D )
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
pata ha scritto:Grazie Barbara!
Beh, son carini! Anch'io ho dato uno sguardo veloce ma mi sembrano carini, senz'altro più articolati della linea eco-bio de l'erbolario!
Ho fatto la stessa considerazione
Scusate... ma la stella alpina non è una pianta protetta?
Ci sono pure su saicosatispalmi, che si leggono meglio
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."