prodotti concept-Just Pure

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Lixi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/04/2010, 11:40

prodotti concept-Just Pure

Messaggio da Lixi »

Ragazze qualcuna ha mai sentito parlare e/o utilizzato dei prodotti tedeschi rigorosamente bio (a sentire loro) la cui preparazione si rifà ai criteri antroposofici (..qua io mi sono già smarrita) e segue le fasi lunari :oo: :oo: :oo:
L'ideatrice è una certa Gabriela Just, che si è buttata alla conquista dell'Europa.
Ho conosciuto questi prodotti 'visitando' per il w-e una SPA costosissima in cui tutti i trattamenti sono a base di olio d'oliva, agrumi siciliani, sale .. e questi prodotti dal profumo M E R A V I G L I O S O :amour: e dal costo pazzzzzesco.

Sono tentata dal fare un ordine (li ho trovato in-line e il prezzo di vendita è identico a quello in SPA) ma prima sto cercando di recuparerae un barattolo vuoto da una mia amica e provare a postare il mio primo INCI.

PS
non so se ho sbagliato ad aprire un nuovo argomento ( e non so neanche dove dovrei pubblicarlo ..). Fate Voi.. grazie
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: prodotti concept-Just Pure

Messaggio da tagliar »

criteri antroposofici... fasi lunari... secondo me è solo una scusa per giustificare il prezzo esagerato.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47643
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: prodotti concept-Just Pure

Messaggio da Lola »

Lixi ha scritto:R la cui preparazione si rifà ai criteri antroposofici (..qua io mi sono già smarrita) e segue le fasi lunari :oo: :oo: :oo:

prima sto cercando di recuparerae un barattolo vuoto da una mia amica e provare a postare il mio primo INCI.
Ma l'inci non ti dice se è stato seguito il tal criterio antroposofico e se l'emulsione è stata fatta in una notte di luna piena, temo ne rimarresti delusa.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: prodotti concept-Just Pure

Messaggio da kyko »

quasi quasi allora me la compro la pietra filosofale, chissà che mi vengano creme senza scia :lol:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
Bluebruja
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 6215
Iscritto il: 20/01/2011, 14:10
Località: Flatlandia

Re: prodotti concept-Just Pure

Messaggio da Bluebruja »

mi sa che mi tengo la scia bianca.... e il raziocinio!!! :D:
Sono una piccola ape furibonda
Lixi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/04/2010, 11:40

Re: prodotti concept-Just Pure

Messaggio da Lixi »

I prodotti li ho guardati quasi tutti, almeno tutti quelli a cui ero interessata. Oltre all'uso di OE e al profumo celestiale (di cui ho già detto), spesso agrumato ma anche simile all'ylang-ylang, non mi è sembrato di trovare parabeni, peg, nè silicone. Tutti sono a base di aloe, anzi uno dei prodotti sembra solo aloe con una profumazione al frangipani e al primo posto c'è sempre l'acqua. Credo di aver visto prodotti che contenevano alcool, altri no. Ma, poichè voglio vederci meglio (mi intrigano e visto i prezzi della Borlind...) appena riuscirò a mettere le mani su un flacone, ne sapremo (spero) di più.
Ah, non ci sono prodotti di make-up ma solo trattamenti e il sito è: www.justpure.com oppure www.justpure.de
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: prodotti concept-Just Pure

Messaggio da tagliar »

Gli inci mi sembrano eco-bio, ma assolutamente tali da non giustificare il prezzo elevato.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5962
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: prodotti concept-Just Pure

Messaggio da Bimba80 »

Che prezzi...... :oo:
Ma è sempre la Just???
Lixi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/04/2010, 11:40

Re: prodotti concept-Just Pure

Messaggio da Lixi »

No, non si tratta della just recensita da voi, che peraltro io neanche conosco ..
E' un'altra storia ..e un'altra possibile bufala (almeno in termini economici) :evil:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: prodotti concept-Just Pure

Messaggio da Scintilla »

Che faccio , cancello?
Immagine