èbio - informazioni e commenti.

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

èbio - informazioni e commenti.

Messaggio da july90 »

L'altro giorno sono andata all'upim e ho notato questa nuova marca di prodotti 100% bio (almeno così dicono) e volevo sapere se qulacuno l'ha già sentita o provata personalmente.
Grazie :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: èbio

Messaggio da ilaria »

se è la linea che ho visto io, mi pare di ricordare che, nonostante le varie scritte 100% naturale... c'erano poche cose veramente eco-bio...soliti furboni! :bam: devo avere dei campioncini da qualche parte...se li ritrovo controllo meglio e vi dico.


ps: quelli del tuo avatar non saran mica per caso ferri-bolle??? :cuori: :allah:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: èbio

Messaggio da july90 »

grazie :)
sisi sono proprio loro :lol: :amour:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: èbio

Messaggio da ilaria »

:allah: :allah: :allah:
tra l'altro non sono mai riuscita a trovare in vendita il libro fotografico aria :cry:


per quanto riguarda ebio non sono riuscita a trovare tutti i campioncini che mi avevano dato, ho solo recuperato uno di un bagnodoccia e l'inci sarebbe pure verde, pieno di piante, terzo ingrediente hanno avuto la bella pensata di infilarci un indicatissimo e naturalizzimo cocamide dea! :toilet:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Re: èbio

Messaggio da Erato »

:oops: Arrivo un pò in ritardo...Dunque io ho visto questa marca sempre all'upim: sono piuttosto inesperta però le creme corpo non mi sembrava contenessero porcherie...
Apple88
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 382
Iscritto il: 26/05/2010, 19:57

Re: èbio

Messaggio da Apple88 »

a me hanno regalato l' olio corpo tonificante!

a parte il packaging per me bellissimo :oops: è davvero un prodotto gradevole!
né unto né troppo asciutto, freschissimo grazie agli o.e. (specie la menta piperita), lo uso per il pre e post saponetta e ultimamente ho una pelle a dir poco in stato di grazia :cin: non so se sia lui il responsabile, ma di certo non fa male :D:

certo, il prezzo è eccessivo, ma quando finirà penso cercherò di riprodurlo, dovrei avere tutto :)