Speedycare

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Erboria
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/04/2011, 9:52
Località: Acireale

Speedycare

Messaggio da Erboria »

Ciao a tutti,
spero di non sbagliare sezione :oops: ... Volevo segnalare questo marchio italiano, anzi per essere precisi l'azienda si chiama O-PAC e gestisce tre marchi: Laura-Baumer, Speedycare e Lylla. Io ho acquistato la Carta igienica umidificata Speedycare 50 salviette al costo di solo 1 euro :lol: ed hanno un'INCI davvero buono (almeno in termini di biodizionario).
Se posso e se volete posso trascriverlo. Non conosco gli altri prodotti, ma dal sito dell'azienda sembrano interessanti, anche se non ci sono gli INCI. Vedrò di reperirli!
Qualcuno li ha provati?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Speedycare

Messaggio da Scintilla »

Erboria, gli INCI si possono inserire solo e soltanto nella sezione dedicata quando è aperta :)
Immagine
Avatar utente
Erboria
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/04/2011, 9:52
Località: Acireale

Re: Speedycare

Messaggio da Erboria »

Lo so, per questo non l'ho trascritto...meno male! ;) spero di essere stata utile un po'
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Speedycare

Messaggio da ilaria »

magari puoi mettere il link al sito o alla pagina dei prodotti, per velocizzare la ricerca a noi curiosi... :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Erboria
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/04/2011, 9:52
Località: Acireale

Re: Speedycare

Messaggio da Erboria »

Ok, metto il link anche se dal sito non si traggono tante informazioni sui prodotti...

http://www.speedy-care.it/it/index