FB DERMO - Lenet pH Detergente
Lenet pH è un detergente a pH acido per il trattamento cosmetico della pelle grassa e a tendenza acneica. La composizione, a base di sostanze funzionali, consente un’accurata pulizia. Indicato nella detersione quotidiana di collo e viso.
Inci: Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Lauramidopropyl Betaine, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Propylene Glycol, Salvia Officinalis Leaf Extract, Arctium Lappa Extract, Hydrolyzed Soy Protein, Panthenol, Sodium PCA, Polysorbate 20, Citric Acid, Disodium EDTA, Imidazolidinyl Urea, Sodium Dehydroacetate, Parfum, Hexyl Cinnamal.
Ciao a tutti!
Vorrei sottoporvi l'INCI di un detergente che mi ha suggerito il dermatologo giusto due giorni fa per la mia pelle acneica. Lo so, è una vera schifezza!
Mi chiedevo quindi se vi fosse davvero al suo interno un qualche ingrediente particolare che ne giustifichi l'uso (è specificato quale detergente "depurativo") oppure se non sia forse meglio rivolgersi piuttosto a qualcos'altro di meno inquinante, più delicato ma comunque efficace. In fondo è pur sempre un detergente a risciacquo...
Grazie!
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014