Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

si', c'e' scritto anche sulla scatola!
(che pero' non devi riportare, la bottiglia col tappo ovviamente si')
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

Nuova collezione invernale http://www.maccosmetics.com/whats_new/7549/index.tmpl sono rovinata :oo: :D: voglio tutto o quasi :lol: :fangule:
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da kyko »

non vedo l'ora di vedere dal vivo i rossetti :roll: e gli ombretti :roll: e le matite :duro:

ma le matite sono a lunga tenuta?
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Lucybeauty »

Si sa già quando arriverà? :amour:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

Nella mail mi hanno scritto che si può prenotare un appuntamento i primi di novembre, quindi penso arriverà qualche giorno dopo...almeno credo :nonso: Spero in realtà un po' più in là che voglio un sacco di roba e devo risparmiare :D:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

esce il 1 novembre la Glitter and Ice, il 2 nei posti dove Torino dove l'1 e' chiuso il negozio (fonte: Shadi mon amour XD).
A me non piace niente di niente... e le matite di cui chiedeva kyko pare scrivano malissimo (comunque uno di 'sti giorni passo a sentire se sono usciti i tester)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

Ok sarò lì grazie :lol:

Volevo tessere le lodi del pennello 217, è meraviglioso, fa le sfumature da solo :oo: ve lo consiglio non caldamente, di più. Ora voglio anche il 222 :D:
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Biemme »

:cry: :cry: :cry: Avevo comprato i fluidline nei colori Avenue e Dark Diversion e sono allergica a qualche componente :cry: :cry: :cry: Ora non mi resta altro che metterli in vendita nel mercatino dopo slo un paio di utilizzi anche se sono tra i prodotti di make up migliori che abbia mai provato :cry: :cry:
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

davvero? Dark Diversion e' diventato uno dei miei amori negli ultimi mesi, e' uno spettacolo... mi spiace un sacco!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Biemme »

Misato-san ha scritto:davvero? Dark Diversion e' diventato uno dei miei amori negli ultimi mesi, e' uno spettacolo... mi spiace un sacco!
Già anche io ne sono innamorata e non posso usarlo...grazie della compassione...me tapina
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da foketta »

qualcuna ha il mascara false lashes?mi intriga.....anche se ho dei dubbi sui mascara mac....un anno fa circa ho preso il plush lush ma non mi ha convinto pre niente...
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Lucybeauty »

Io ho l'Haute & Naughty Lash, mi piace e lo consiglio.
Ha un doppio spazzolino, per effetto normale ed effetto "super". Questo lo uso solo alla sera e con mano leggera perché a me non piacciono troppo le ciglia vere che sembrano finte. :neutral:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

Misato-san ha scritto:le matite di cui chiedeva kyko pare scrivano malissimo (comunque uno di 'sti giorni passo a sentire se sono usciti i tester)
Ma dici le Technakhol? Quelle scrivono benissimo, ne ho uno verde, sono "carboncini"!Ovviamente farò mio quello blu :D: sono in ritardo spero di trovare quello che mi sono segnata :?
Qualcuna ha comprato qualcosa della glitter&ice?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

si', dico loro, su Temptalia son recensite male quelle della collezione.

io non ho preso niente della Glitter and Ice, non c'era granche' che mi attirasse. Alcune cose erano sold out gia' sabato in centro, ma c'e' stato l'evento... (ho beccato Shadi e Marco che facevano dei trucchi meravigliosi *_*)
tra l'altro mercoledi' vado a vedere il negozio alle Gru ^^

a cosa aspiravi?
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

Ah io delle recensioni mi fido sempre poco, sono come San Tommaso e anche a questo giro ho fatto bene :D:

Alla fine ho preso:

Ombretto Frozen Blue: a dispetto del nome è un grigio argento chiaro bellissimo. Ho provato anche Winterized ma non mi è piaciuto e scriveva pochino, poi l'ho trovato molto smorto...mi piaceva molto Shimmermint ma perdeva glitter ovunque.
Technakhol Practice Makes Perfect: blu bellissimo, l'ho inaugurato oggi e scrive e tiene benissimo tutto il giorno, ho ricevuto anche molti complimenti in ufficio :lol:
Rossetto Such Flare: il mio primo rossetto rosso :cuori: mi sono sempre sottovalutata come intensità non ho mai pensato di avere la giusta intensità per reggere un rossetto rosso e ho sempre sbagliato :oops: ma alle soglie dei 30 ho rimediato :) è un bellissimo rosso ciliegia!!!
Gloss Love Alert: bellooo bello sbrillosissimo, mi piace un sacco!Il profumo dei prodotti labbra di Mac mi fa impazzire.

Chiara, una delle ragazze che lavora qui da Mac e che adoro :love: mi ha coordinato come matita labbra Cherry che è praticamente identica al rossetto che ho preso e mi ha "sgridata" per non aver mai osato col rosso :bam:

Tra l'altro mi dovrò scusare con lei (e non solo anche con Marco!) perchè quando mi ero convinta di essere warm :roll: mi avevano avvertita che stavo prendendo una cantonata, lei diceva che sono rosata e io "no no i rosati mi scrivono arancione!" e lei "se non sei proprio rosata al massimo sei beigiolina, un po' di rosa che l'hai, ma warm proprio non sei" e infatti ha ragionissima visto che la saga si è conclusa col verdetto neutral rosato :oops: :duro: vergognaaa chiederò umilmente scusa :oops:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

Chiara e' un amore, dovrai farti perdonare :D

oggi son stata al negozio delle Gru, e' caruccissimo e un po' diverso come impostazione dagli altri, per via dello spazio proprio...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da azari »

Ragazze, mi parlate un po' delle tinte per labbra mac? Ne ho vista una che mi interesserebbe, ma solo se regge veramente bene.
Avatar utente
Cora
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 521
Iscritto il: 03/10/2008, 16:01
Località: Prato

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Cora »

Ieri per la prima volta ho ceduto alla mac ma ho preso solo fondotinta (Prolongwear colore NW20) e correttore (select moisturecover sempre NW20); dopo l'analisi del colore di Pia (scusate l'OT :oops: ) è venuto fuori che non sono calda come ho sempre sostenuto ma sono un bell'inverno profondo e.. fredda. Anche la signorina della mac ieri mi ha proposto subito il colore rosato, dicendomi di usare il caldo solo se devo coprire dei rossori. Ottimo peccato ho un armadio pieno di cose inutili... :neutral:
Comunque cercavo un rossetto tipo SCANT che però è fuori produzione e non avevo idea di come fosse fino a stamattina, quali sono secondo voi i più simili? ne ho visti diversi sul sito ma gli swatch sono diversi...
Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da littlefive »

cattiva! :cry:
non volevi me per scegliere il rossetto da MAC?
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

lol... di tinte niente so, mai provate, io fan dei rossetti!

quanto a quello che e' stato chiesto mi butterei sui rosati piu' che sui nudi, devo dire.

qualcuno va da MAC per la giornata viva Glam domani?
Io ci passo nel pomeriggio :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog