Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

sulle mie labbra in media amplified e satin durano da mattina a sera mangiandoci pure... magari mangiandoci il colore sbiadisce un po', ma andar via proprio no, sembrano tinte!
Impassioned mi ispira assai, prima o poi me lo devo provare, anche se un fucsia esagerato ce l'ho gia' ed e' Show Orchid (che e' un colore pro, sempre amplified come finish).

tristemente sono aumentati di prezzo pero' ;_______________;
quelli, gli eyeliner in gel e pure qualche altra cosa...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

Anche i satin sono così impestati??? Oh mamma :D: Meglio, odio i rossetti che bevi un caffè e sono da rimettere!
Il rossetto l'ho pagato 18, blacktrack l'altra settimana 16...costavano meno prima?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

secondo me sono anche piu' durevoli degli Amplified, detto tutto.

Gli eyeliner in gel ora dovrebbero costare 17 euro (io pure Dark Diversion pagato 16 a inizio mese), i rossetti costavano 17,50...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

ritiro su per qualche novita'...
- in negozio e' arrivata la Matchmaker (che non mi sono filata di pezza ^^ )
- sabato escono Posh Paradise e Fall Colour, sono andata a swatcharmele in anteprima... foto e considerazioni qui

ora non potete dire che non sapete ^_-

Sto ponderando quanto posso fare la fame questo mese perche' mi piace veramente tantissima roba ed era moltissimi mesi che non mi piaceva tutta 'sta roba... meno male che fino a fine anno dovrebbe essere tutto piu' calmo, oggi hanno cacciato la listona prodotti della collezione natalizia e non mi ispira niente praticamente... o_O
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
musamakeup
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 16/08/2011, 19:08
Località: Cydonia

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da musamakeup »

a Londra ho preso un rossetto satin.. il MYTH.
che dire.. è una cosa allucinante, bellissimo, meraviglioso.
devo ammettere che ho le labbra secchissime in questo periodo, e un rossetto come il Myth (che è un nude ASSURDO) mette in evidenza ogni minima rughetta, imperfezione, pellicina che c'è sulle mie labbra.. ma niente che uno scrubbino fatto in casa non possa risolvere!
lo metto quasi sempre, abbinato a uno smokey abbastanza intenso.
l'unica cosa negativa di questo rossetto è che mi si forma quella riga di prodotto decisamente INESTETICA ai lati della bocca T_T o non sono capace io a metterlo o ha dei problemi lui (spero vivamente che sia la prima, perchè è un colore troppo BELLO per dargli qualsiasi tipo di colpa)
questo è uno screen di uno dei miei video, con uno smokey blu/nero e.. il MYTH :heart:
Immagine

questo è lo swatch (quello che indico)
Immagine

perdonate la qualità, ma non trovo le foto T_T
non gli rendo giustizia, così >_<

comunque, a Londra il rossetto l'ho pagato intorno alle 13£ e qualcosa.. ma all'aeroporto di Stansted costano MOLTO meno (molto=2-3£ in meno. meglio di nulla!)
∞ everything about you is so easy to love.
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da littlefive »

a me il mith non fa nessuna riga (e lo ADORO :cuori: )
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da kyko »

månes dotter ha scritto:
Sono rimasta solo un po' malino perchè ho preso una matita labbra di una collezione prolongwear....
tu come la togli? :oo:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

Con un goccino di latte detergente, lo so sulle labbra fa schifetto ma è l'unico modo senza scorticarsi le labbra.

Come anticipato qualche post fa, ho fatto incetta di prodotti della nuova collezione Fall Colour, alcuni prodotti in realtà sono riproposte che ogni tanto fanno capolino nelle collezioni varie, cioè la matita nera Feline, mitica, nerissima e ultrascrivente, e l'illuminante mineralize skinfinish, io ho preso porcelain pink, un rosa delicatissimo dorato.
Sono rimasta un po' delusa dall'ombretto viola, shock-a-holic, non ha una gran scrivenza ed è un viola non troppo scuri ma è cupo, su di me fa effetto un po' goth e non mi piace...anche il gloss orange tempera mi sta malino, è un pesca molto chiaro e io non so in base a quale regola armocromatica sto malissimo coi rossetti troppo chiari effetto nude, sto meglio con un rossetto rosso o fuchsia, strano ma vero, ma giuro è così :?
Mi spiace aver cannato così perchè i gloss di Mac sono ottimi, durano proprio tanto.
L'ombretto lo tengo perchè comq in un trucco sul viola un colore un po' scuro per sfumare ci sta anche...ma il gloss se qualcuna lo vuole...è bello ma mi sta davvero male :cry:
Domani vado e mi prendo un gloss fuchsia e che diamine il primo gloss Mac che compro vado a cannare :evil:
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da erisan »

månes dotter ha scritto:io non so in base a quale regola armocromatica sto malissimo coi rossetti troppo chiari effetto nude,
guarda che non è per niente strana sta cosa... sono tante le persone che stanno male coi nude.( e a guardare con occhio oggettivo anche tante tutorialist...)
io ho capito che assolutamente non fa per me!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

@ manes
sai su cosa sta bene quel viola? su un paint pot tipo Imaginary.
Oggi Shadi aveva un trucco su con quei due combinati ed era una cosa meravigliosa *_*

io lo userei anche nella piega... a palpebra intera no.

quoto sulla Feline, io la sto amando come matita da smoky... mentre ho preso un mattene dalla Posh Paradise e pure lui e' amore, non mi spiego perche' non li mettano permanenti e amen,...


circa i nude, secondo me sono tra i piu' difficili da azzeccare, come colori... perche' non e' vero che son facili da portare, tipo su di me risulta piu' naturale un fucsia che un nudo, detto tutto XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da kyko »

månes dotter ha scritto:Con un goccino di latte detergente, lo so sulle labbra fa schifetto ma è l'unico modo senza scorticarsi le labbra.
cioè ti basta un goccino di latte? :oo:
con la matita e un rossetto (paraffinoso per la gioia di little5), usando l'olio, mi ci son voluti 10 minuti buoni!!!


Comunque ritiro quello che ho detto sui rossetti della Fall.... visti dal vivo sono tutti bellerrimi :amour:
mi sarei voluta prendere Violetta, ma ora sono un pelo abbronzata e più gialla del solito :? quando tornerò del mio colore cadaverico magari ci faccio un pensierino.

a proposito... mi chiedevo, strano che qualcuna non sia ancora passata a narrare di quei pochi rossetti che ha preso della Fall :nonso: :D:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

@erisan: è vero, a ben vedere forse i nude sono i colori più difficili da portare!Alla fine è più facile trovare il proprio rossetto rosso che non il rossetto effetto nude (su di me trovo facciano effetto nude i rosa vivaci per esempio).

@Misato: sì l'ombretto viola lo destinerò alla piega, a tutta palpebra almeno su di me fa pena :toilet:

@Kyko: io preferisco come colori di rossetto quelli della Seasonally Supreme, domani mi sa mi accatto Blossom Cultured (altro che i gloss color carne :evil: ) che mi è parso un rosa corallo caldo ma non troppo chiaro...se non mi sconfinfera vada per il gloss fuchsia che mi è rimasta sullo stomaco sta cosa del gloss e già il mio stomaco è malato quindi bisogna rimediare :D:
I colori di rossetto della Fall non mi sono piaciuti, alcuni sono troppo dark, altri non mi piacciono, su di me almeno...però forse Fusion Pink dovrei considerarlo...insomma domani vado, colpisco e poi vi dico :lol:
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da littlefive »

kyko ha scritto:con la matita e un rossetto (paraffinoso per la gioia di little5), usando l'olio, mi ci son voluti 10 minuti buoni!!!
hai provato il fuxia? :hearts:
kyko ha scritto:a proposito... mi chiedevo, strano che qualcuna non sia ancora passata a narrare di quei pochi rossetti che ha preso della Fall :nonso: :D:
qualcuna ha narrato dillà dove tu ti fai desiderare :evil:
insomma, ho saccheggiato l'espositore :oops:

manes, ma perché non li provi in loco?
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

Mi ero fatta mettere delle cose da parte dalle carissime mua di Mac :lol: solo che una volta che te l'han messa via non puoi stare tanto a sindacare sul non prendere più o meno...almeno a me han detto così...infatti d'ora in poi mi faccio mettere via giusto le matite, il resto è assolutamente da provare...peccato che già nel primo giorno di uscita della collezione c'era roba esaurita :oo:
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da kyko »

littlefive ha scritto:
hai provato il fuxia? :hearts:
oh siiii :amour:
è bellissimissimo :amour: secondo me è abbastanza simile ai pro longwear come durata, solo più confortevole!
(ho preso Rare Exotic, che è un Mattene)
littlefive ha scritto: qualcuna ha narrato dillà dove tu ti fai desiderare :evil:
:mah:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da littlefive »

ti capisco. io dati gli acquisti compulsivi volevo quasi lasciare la feline che mi ero fatta metter via (quando ho visto quanto velocemente scompariva dalla mia mano). e la mua non mi ha detto nulla se non che era un'eresia (e credo che appena ho modo di fare un bello smokey le darò ragione, santa santa donna).
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

in realta' pochissimo di esaurito, a tutt'oggi la Feline, un paio di paint pots della Posh paradise (Nubile, ossia l'unico nude - torinesi sparatevi una collezione coloratissima e voi andate sulla banalita' della banalita'! - e un altro), il pigmento viola... c'erano tester non esposti quel giorno, quello si'...

Fusion Pink l'ho guardato oggi e ci sto facendo un pensiero, ma con comodo, tanto e' un colore pro! Come Violetta mon amour... kyko ti consiglio di provarlo prima Violetta perche' e' strano forte <3
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

Per le fortunelle torinesi che abitano in zona Grugliasco e dintorni, a novembre aprono un nuovo store alle Gru :fangule: :D:

Comq sarò strana io ma a me a parte qualche pezzo che infatti ho preso, le ultime collezioni nel complesso non mi piacciono molto :nonso:

Ho trovato un modo per non buttare dal nervoso il gloss Orange tempera, ci mischio al momento il blush Clementine di Lily Lolo e viene un bel corallo...peccato ne abbia solo il sample :?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

aprono anche un nuovo store a Milano in Corso Buenos Aires :D

Invece io le ultime due collezioni le ho apprezzate assai, ad avere piu' soldi (e un po' di coraggio per i paint pots) avrei preso piu' pezzi :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da foketta »

qualcuna mi sa dire se le confezioni vuote di brush cleanser sono valide per il back to mac?
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita