Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da kyko »

civ, nella tua frase ci sono troppe kiko :eyes: :lol:
di kiko (cosmetics :D: ) non so proprio niente :nonso:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Emanuela »

@misato infatti qui da Parigi no one pencil.
In compenso ho preso un adorabile prolonguwear, confermo che si tartta di un prodotto magnifico.
L ho pagato 19 euro, credo meno che in Itaia. :hearts:
La verde di kiko ( cosmetics) che ha anche la parte ametista ha dei brillantini che sono mozzafiato.
Pecato io non possa usarla, ma mia madre la adora :cin:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

emanuela ha scritto:@misato infatti qui da Parigi no one pencil.
In compenso ho preso un adorabile prolonguwear, confermo che si tartta di un prodotto magnifico.
ma un rossetto?
L ho pagato 19 euro, credo meno che in Itaia. :hearts:
si' in Italia 20!
La verde di kiko ( cosmetics) che ha anche la parte ametista ha dei brillantini che sono mozzafiato.
Pecato io non possa usarla, ma mia madre la adora :cin:
pure io *_*
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Emanuela »

@misato non ho specificato che il prolongwear che ho preso è un rossetto, il till tomorrow perche lo avevo specifivato in un post precedente, non volevo offenedere l intelligenza di nessuno ribadendolo ulteriormente :cin:


Comunque ho risparmiato e ho voluto prenderlo qui, lo indosso è un adorabile tono nudo su di me, ma un nudo con carattere.
Oggi io e ARTE ci siamo date allo shopping truccoso folle :hearts:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

emanuela ha scritto:@misato non ho specificato che il prolongwear che ho preso è un rossetto, il till tomorrow perche lo avevo specifivato in un post precedente, non volevo offenedere l intelligenza di nessuno ribadendolo ulteriormente :cin:
non so perche' pensavo ne avessi preso pure un altro XD
Oggi io e ARTE ci siamo date allo shopping truccoso folle :hearts:
voglio la lista della spesa U_U
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Piggy »

Piccola nota entusiastica: ma quanto è bello Viva Glam IV! :cuori:
Il colore è favoloso, e la durata mi ha stupita. L'ho messo ieri mattina ed ha resistito ad una imbarazzante colazione con abbondante fuoriuscita di marmellata dal cornetto ( :oops: ), ad una mattinata di lavoro e dopo pranzo ho scoperto con sorpresa che ne era rimasta ancora qualche traccia..incredibile!
Ora vorrei tanto trovare un prolongwear adatto a me (inverno assoluto, per chi fosse interessato). Ho provato il Perpetual Flame, bellissimo ma un po' troppo acceso per me, magari in estate... Eventuali proposte sono ben accette ;)
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

Prolong dovrebbe essere un po' meno acceso di Perpetual Flame :) facendo prove mie, ho preso anche Unlimited per la vita di tutti i giorni :D:
Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Piggy »

Grazie Manes :)
Sono andata subito a cercarli, così come il Craving. Sia Craving che Unlimited mi sembrano un po' chiari per me, colori quasi estivi direi; certo sarebbe il caso di testare di persona... :twisted:
Il Prolong è bellissimo, ma dalle foto si direbbe caldo, è così?

Edit: Ho appena scoperto che nella pubblicità di Viva Glam IV c'è Elton John... :cuori:
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da kyko »

a me sembra rosso puro, né freddo né troppo caldo :nonso:

il perpetual flame è bellerrimo :amour:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

Anche io Craving temevo fosse chiaro o comq troppo soft, invece mi sono ricreduta subito :D: però hai ragione va bene anche per le estati

Unlimited l'ho preso facendo di testa mia e facendomi convincere dalla mua e potrebbe essere chiaro :roll: a me però è molto utile perchè, sempre facendo di testa mia :toilet: ho preso dei rossetti un po' troppo forti e con Unlimited come base li "smorzo" un po'...se riesci ad andarlo a provare dimmi come ti sembra!Prolong me lo ricordo proprio...rosso :D: non caldo però!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Emanuela »

Misato-san ha scritto:


voglio la lista della spesa U_U


:oops:

ehm..il collegio difensivo composto dai miei avvocati mi ha consigliato di avvalermi della facoltà di non rispondere, dato che potrei anche essere iscritta nel registro degli indagati, oltre che per evidente spaccio internazionale di sostanze truccanti, anche per istigazione al delitto nei confronti della altrimenti morigerata Artemision, brava ragazza che , seppur espertissima di mac, di paint pot, di rossetti sheer,di c.dior, di trendy makupposo, aveva evidentemente voluto aspettare la ia correità perche seno' da sola non aveva abbastanza braccia per portare sulla sua esile schiena, il malloppo :birra:


posso solo leggiadramente accennare al Mac corner di Lafayette nonche' all'aòtro Mac ormai ci prendevamo il caffe' con le MUA :hearts:

Arte mi ha iniziato, senza volerlo, alle basi paint pot.
ho visto il layin low, ( sul web, non dal vivo,temo sia una colezione che non c'è piu', almeno non credo di averlo testato con arte)splendido davvero, solo che a Parigi ero imbriaga con i rossetti, e gli illuminanti davveo spettacolari, ho provato TUTTOOOOOO ( senza prendere il paint, ora devo vedere quale base sia adatta alla mia palpebra:-)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da ambrus »

Sono tentata di fare un ordine telefonico alla MAC di Bologna, sapete se posso comprare anche le edizioni limitate?
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da ambrus »

quanto sono grandi le cialde dei blush?? :)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

Uhmmm direi che dipende dai blush...quelli regolari sono da 9 g., i mineralize sono più piccoli, hanno circa 3 g. di prodotto.
Avatar utente
miciowilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/05/2009, 12:11
Località: Toronto

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da miciowilly »

Misato-san ha scritto: escono il mese prossimo in Italia! O quello dopo ancora. E temo che per la Francia sia simile.
Qualcuno sa se sono gia` in commercio in America? Sono veramente belle! Domenica vado a fare spesucce da MAC e devo fare una lista o rischio di spendere un capitale :oo:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

Credo proprio di sì...noi dovremo aspettare ancora un paio di settimane :twisted:
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da littlefive »

sì. mi pare uscissero il 9 febbraio in usa.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
miciowilly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 93
Iscritto il: 09/05/2009, 12:11
Località: Toronto

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da miciowilly »

månes dotter ha scritto:noi dovremo aspettare ancora un paio di settimane :twisted:
Grazie mille! Eh dai non e` tanto tempo :) Domenica mi arrivera` anche il verdetto di Pia e sono veramente curiosa di provare i colori che mi consigliera`.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

ambrus ha scritto:Sono tentata di fare un ordine telefonico alla MAC di Bologna, sapete se posso comprare anche le edizioni limitate?
si' ovvio!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Mac Cosmetics - informazioni e commenti 3

Messaggio da Emanuela »

a una mia amica si è completamente crepato e asciugato un paint pot.

in meno di tre mesi.

e la quantità non puo' essere esaurita con un utilizzo, seppur quotidiano, trimestrale.

a voi è capitato?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75