BB cream e CC cream

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: BB cream

Messaggio da godsaveale »

Ciao ragazze ^^ La idea di chiedere a Arianne (la responsabile del negozio Ayanature) per i 2 euro di spedizione, è stata mia XD XD dopo non so come si è espansa la voce (credo che sia stato grazie a Paola di Kattifull su YT), quindi ringraziatemi LOL no scherzo..
penso che ancora la spedizione sia vigente, dovete soltanto mandare una mail alla ragazza e lei vi procurerà un codice speciale :) se abitate in zone dove i postini/ poste in generale è onesta, secondo me vale la pena =)
Blackbaba
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2009, 14:25

Re: BB cream

Messaggio da Blackbaba »

godsaveale ha scritto:Ciao ragazze ^^ La idea di chiedere a Arianne (la responsabile del negozio Ayanature) per i 2 euro di spedizione, è stata mia XD XD dopo non so come si è espansa la voce (credo che sia stato grazie a Paola di Kattifull su YT), quindi ringraziatemi LOL no scherzo..
penso che ancora la spedizione sia vigente, dovete soltanto mandare una mail alla ragazza e lei vi procurerà un codice speciale :) se abitate in zone dove i postini/ poste in generale è onesta, secondo me vale la pena =)
Grazieeeee :cuori: grandiosa idea :) !!!
Come ti sei trovata con la So Bio?
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: BB cream

Messaggio da godsaveale »

Blackbaba: Ciaoo!!
Mi trovo molto bene, ha un profumo di erbette fantastico, lascia la pelle morbida e vellutata. Copre bene tutto (anche se non ho grossi problemi, ho più che altro certi rossori vicino al naso sul lato destro) e dura tutto il giorno.
il colore 01 è chiaro ma non eccessivamente bianco XD.
Io la consiglio =)
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: BB cream

Messaggio da sissisissi »

Qualcuno ha provato la BB cream della Lepo? credo che sia un prodotto nuovo, sul sito della Lepo non mi sembra ci sia :nonso:
Quod differtur non aufertur
Veravidel
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 964
Iscritto il: 02/03/2012, 19:44

Re: BB cream

Messaggio da Veravidel »

mi è arrivata la bb cream della so bio!
..... WOW! L'ho provata solo ieri, ma una favolaaaaaaaaaaa! Ne basta pochissima, copre le mie macchiette d'acne (ho comunque rifinito un po' con il minerale), non fa effetto cerone e dopo lo strucco mi ha lasciato una bella sensazione e non ero per nulla ''arrossata''. Quando la si applica sembra ''secca'', ho comunque usato della cipria perchè avevo letto che fa lucidare dopo un po'... beh in realtà nulla di eccezionale, io comunque mi lucido anche dopo la hollywood, quindi sono moooolto contenta! :))) bellissimo effetto! Come mi mancava un 'fondo' liquido!!

edit: comunque non credo che non abbia odore.. profuma di fruttato, molto leggero.. mi ricorda l'uva!
Avatar utente
rosalita
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2025
Iscritto il: 23/10/2012, 22:51
Località: la ridente val di nievole

Re: BB cream

Messaggio da rosalita »

qualcuna ha provato la bb cream di bottega verde?
http://www.bottegaverde.it/novita/bb-cr ... 11240.html

la vorrei provare per utilizzare un buono sconto, ma mi sembra che sul sito non ci sia l'INCI..

Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Re: BB cream

Messaggio da lunabianca »

La bb cream BV l'ho provata perchè quando uscì in negozio bombardavano di campioncini, a me non è piaciuta proprio (ma non mi piace il make up BV in genere), l'inci fa pena e i colori sono solo 2, di cui il più chiaro troppo giallo e comunque scuro per chi ha la pelle chiara.
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: BB cream

Messaggio da ambrus »

E della bb cream di pupa che mi dite? E' decente?
Blackbaba
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2009, 14:25

Re: BB cream

Messaggio da Blackbaba »

*plin plon*
informazione gratuita, sul sito della BBcream So'Bio (ayanature) ci sono delle belle promozioni anche sui fondi bio.
In più Ayane (Santa donna gentilissima) ha creato per MakeupPassionChic un codice sconto del 10%
pagina facebook di MakeupPassionChic:
https://www.facebook.com/MakeupPassionChic

Le spedizioni a 3,90€ valgono fino a un tot peso (100gr?) quindi 2 BBcream oppure 2 prodotti, basta scegliere il metodo di trasporto "invio in lettera" ;)
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: BB cream

Messaggio da Lucia »

ma questo sito ha cose carine mi pare! avete provato altre cose oltre alla BB cream? apriamo un topic apposito per parlarne?
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Blackbaba
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2009, 14:25

Re: BB cream

Messaggio da Blackbaba »

Lucia ha scritto:ma questo sito ha cose carine mi pare! avete provato altre cose oltre alla BB cream? apriamo un topic apposito per parlarne?
Già! Io sono molto curiosa di provare alcune cose, molte sono ecocert e alcune marche qui in Italia non le ho mai sentite...
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: BB cream

Messaggio da Scintilla »

godsaveale ha scritto: il colore 01 è chiaro ma non eccessivamente bianco XD.
Io la consiglio =)
Ale a che tonalità la puoi accostare? Beige nude corrisponde di fatto ad un beige ( che so light neutral) ? Hai modo di fare una comparazione per dare indicazioni di acquisto ? Io puntavo al beige eclat ma mi sta venendo il dubbio che possa essere troppo scura .
Immagine
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: BB cream

Messaggio da Jinlian »

Scintilla ha scritto:Beige nude corrisponde di fatto ad un beige ( che so light neutral) ? Hai modo di fare una comparazione per dare indicazioni di acquisto ? Io puntavo al beige eclat ma mi sta venendo il dubbio che possa essere troppo scura .
guardando gli swatch (link, link) non mi pare che la 2 sia scura... mi sembra un light/medium neutral, mentre la 1 sembra un light-light :D:
siccome mi sono stufata di ordinare roba troppo scura, ho ordinato la 1 :D:

(appena arriva faccio foto... speriamo :prete: )
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: BB cream

Messaggio da Scintilla »

Grazie Jin, infatti anche io punto sempre al più chiaro, anche perché poi vai di cipria e vai di fard, divento negra XD credo che, pure se io sono una light/medium, proverò la 1, mi state troppo incuriosendo.
Immagine
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: BB cream

Messaggio da Jinlian »

in teoria sono anche io light/medium (più light con una puntina di medium), ma ho notato che prendendo qualcosa più del light, finisce sempre per essere scuro... e poi mi tocca mischiare alla crema, e allora tanto vale non spendere soldi :nonso:
poi come dici tu, il chiaro lo sfumi e lo usi, il troppo scuro mica tanto... ho trovato un altro swatch che mi pare utile 8)
FRI
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 178
Iscritto il: 22/09/2011, 16:14
Località: Somewhere in time

Re: BB cream

Messaggio da FRI »

Blackbaba ha scritto:*plin plon*
informazione gratuita, sul sito della BBcream So'Bio (ayanature) ci sono delle belle promozioni anche sui fondi bio.
In più Ayane (Santa donna gentilissima) ha creato per MakeupPassionChic un codice sconto del 10%
pagina facebook di MakeupPassionChic:
https://www.facebook.com/MakeupPassionChic

Le spedizioni a 3,90€ valgono fino a un tot peso (100gr?) quindi 2 BBcream oppure 2 prodotti, basta scegliere il metodo di trasporto "invio in lettera" ;)
Grazie mille!!! Questa BB la desidero da tantissimo ma mi hanno sempre frenato le spese di spedizione ecc! Grazie ci farò un pensierino!!
I still love you. Emoticons by Follettarosa
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: BB cream

Messaggio da dolcibolle »

le BB cream so'bio sia 1 che 2 sono chiare, la 2 leggermente più scura della 1, la differenza sostanziale è nel sottono: n.1 è giallo, n. 2 è rosa
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: BB cream

Messaggio da Scintilla »

Allora mi sa che è meglio la 2 per me :S altrimenti le compro entrambe e via .
Immagine
Avatar utente
MARIA LUISA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 870
Iscritto il: 14/06/2010, 18:18
Località: MILANO

Re: BB cream

Messaggio da MARIA LUISA »

mi sfagiola il correttore delle occhiaie SO BIO
Semprab'ti
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: BB cream

Messaggio da Jinlian »

dolcibolle ha scritto:le BB cream so'bio sia 1 che 2 sono chiare, la 2 leggermente più scura della 1, la differenza sostanziale è nel sottono: n.1 è giallo, n. 2 è rosa
:oo: dagli swatch sembrano tutt'e due più gialle che rosa.
a me sembrano tutt'e due dello stesso sottotono (warm neutral, direi dalle foto)