Euphytos (linea Specchiasol per parrucchieri)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Euphytos (linea Specchiasol per parrucchieri)

Messaggio da sissisissi »

Ultimamente mi sono stufata di provare sempre nuovi shampoo bio e ogni volta rimango delusa. Ho quindi deciso di ricominciare ad usare prodotti tradizionali ma senza siliconi. Ieri sono stata in un negozio di prodotti per parrucchieri perché cercavo uno shampoo bello condizionante ed ho acquistato uno shampoo della linea Euphytos...Tornata a casa ho scoperto che si tratta di una linea della Specchiasol per parrucchieri.
Io ho acquistato lo shampoo della linea ALOE VERA PROBIOTIC PURIFYING (pagato 11euro per 500ml), contiene vari estrattini e niente siliconi...Domani lo provo!
Voi avete provato qualche prodotto Euphytos? Mi incuriosiscono anche balsami e maschere di questa linea...se non contengono siliconi penso di provare qualcosa. Appena posso vado in negozio a dare un'occhiata agli inci.
Quod differtur non aufertur
Mimì
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 317
Iscritto il: 12/11/2007, 11:26
Località: Puglia

Re: Euphytos (linea Specchiasol per parrucchieri)

Messaggio da Mimì »

grazie per l'info.. spero di trovarlo anche io.. :cuori:
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)