Gentilmente richiesta da shakarì posto la ricetta della versione corpo della soia cream antiage, che ho regalato a qualche lolina in occasione del sana
fase b
Ethylhexyl Stearate 2
Olio elasticizzante fai da me* 9
olio di soia 2
burro di avocado 2
burro di riso 2
dry flo 0,5
fosfatidilcolina 2
antiranz 1 gtt
aggiunto dopo l'emulsione
amido di mais modificato alimentare 3
cosgard 0,6
profumazione: 6 gtt strawberry smothies + 2 gtt coconut di gracefruit
acido lattico a ph 5,5
* dal video di carlita, l’ho già usato qui e anche il procedimento a freddo è lo stesso
spero vi piaccia!!
EDIT: nuova versione con urea a pag. 3
OT quanto sono stata felice di conoscervi!!
Ultima modifica di FRAariete il 05/01/2016, 15:46, modificato 5 volte in totale.
Idem, come ho detto di là...ho appena messo questa crema...ho la pelle liscia liscia e il profumo è inebriante, complimenti Fra è fantastica , peccato che avevo finito la mia crema viso, altrimenti te l'avrei data volentieri per contraccambiare questo bellissimo regalo che mi hai fatto!!
siete troppo gentile ragazze grazie!!!
@shakarì ci sarà sicuramente un'altra occasione e non vedo già l'ora! ricorda che è strawberry smothies, non strawberry
a chi ha provato o proverà questa crema posso chiedervi una verifica?
ieri sera dopo la doccia l'ho spalmata sulle gambe e sulle braccia e ho notato, solo sulle gambe, parte inferiore fino al ginocchio, che se strofinavo forte si formavano dei piccoli pallini, non di sfarinamento ma morbidi (chissà se mi sono spiegata ) e non riuscivo a capire se mi stavo pelando e quindi era solo pelle o se poteva essere stata la crema.. anche perchè sulle braccia non ho avuto questo problema
se succede anche a voi penso siano le carragenine che se messe in quantità alta possono dare un effetto colloso e quindi le toglierò o le abbasserò a 0,1 la prossima volta
grazie!!
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."