Farmaceutici Dottor Ciccarelli - Cera di Cupra Bianca (scorrere la pagina fino in fondo)
Cera di Cupra Bianca è una crema dalla consistenza ricca e nutriente, che la rende particolarmente adatta per le pelli mature, grazie anche alla presenza di alcuni principi attivi di origine naturale come la Cera d'Api e la Glicerina che nutrono e proteggono la pelle.
Cera di Cupra Bianca è indicata per i tipi di pelle normali e grasse. Dermatologicamente testata.
Inci: aqua, paraffinum liquidum, petrolatum, glycerin, ceresin, lanolin alcohol, lanolin, cera alba, magnesium sulfate, parfum, amyl cinnamal, cinnamyl alcohol, hydroxycitronellal, benzyl salicylate, coumarin, geraniol, linalool, benzyl benzoate, citronellol, limonene, alpha-isomethyl lonone, cetearyl alcohol, cetearyl octanoate, sorbitan sesquioleate, stearyl heptanoate, isopropyl myristate, stearyl caprylate, trihydroxystearin.
ORDUNQUE: Mia nonna la usa da 50 anni, da giovane aveva la pelle mista, e ora la guardo e da quando me la ricordo ha sempre avuto una pelle stupenda!!!

la mia vicina di casa IDEM, mia zia pure, e anche mia cugina, che ha 30 anni. In generale tutte le persone che ho conosciuto e che hanno usato questa crema anche a lunghissimo termine non hanno mai avuto problemi e hanno una bellissima pelle, pure quelle con la pelle grassa
MA COME è POSSIBILE???

illuminatemi