Problemi di capelli e ricettine fai da te per risolverli
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Anche io ho fatto una variante di quello shampo e ki ci trovo bene... non ho messo poliquat 80 ed il surgrassante per me era davvero troppo alto ma io ho peli e non capelli... tu capellona??
come ti trovi con il guar condizionante? tra un pò lo avrò anche io e non so se sia il caso di metterlo o meno vista la rapidità di sporcamento della mia testa :(
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Sto usando con grandissima soddisfazione questo shampoo: è assolutamente divino Mi lascia i capelli così morbidi districati e lisci che il balsamo dopo è quasi un lusso!
Appena mi arriva il Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride lo copio
Scusate, nessuno la prenda sul personale, però secondo me è abbastanza inutile (per l'economia del forum) postare ricette identiche ad altre già pubblicate, a meno che uno non abbia qualche dubbio particolare su qualche modifica che ha fatto oppure il suo spignatto non è riuscito per qualche motivo e allora chiede lumi...
Quante ricette di shampi simili a questo ci saranno in giro? Non si contano piu' e tutte con minime variazioni sul tema.