IOEco Monotheme-carota,cetriolo,carciofo

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

IOEco Monotheme-carota,cetriolo,carciofo

Messaggio da vaniglia01 »

Non ho trovato niente al riguardo, ma è già la terza volta che li vedo da Acqua & Sapone, ho letto qualche inci qua e la su scts e capelli di fata, gli inci sembrano davvero verdi, c'è chi ha provato il balsamo alla carota e dice che è buono.Sono appunto tre linee:
Linea alla Carota: ideale per pelli e capelli secchi ha un’azione nutriente e vitaminica. Essa è composta da:

Shampoo rivitalizzante 400 ml
Prodotto di origine vegetale ricco di Beta Carotene e di Vitamine (B, C, PP, D ed E), adatto per capelli secchi. Ideale per uso frequente, ad azione idratante-restitutiva, ottimo anche prima e dopo il sole grazie alle proprietà nutrienti e antiossidanti della carota (prezzo al pubblico: 8,90 euro).

Balsamo nutriente 200ml
Prodotto di origine vegetale ricco di Beta Carotene e di Vitamine (B, C, PP, D ed E), adatto per nutrire i capelli secchi. Ideale per il trattamento dei capelli, dona loro forza e corposità grazie alle proprietà nutrienti e antiossidanti della carota (prezzo al pubblico: 6,50 euro)

-Shower gel nutriente e idratante 400 ml (8,90 euro)
-Lozione corpo idratante e antiossidante 200 ml (9,90 euro);
-Burro corpo nutriente e vitaminico 200 ml (14,50 euro).

Linea al Cetriolo: ideale per pelli sensibili, ha un’azione purificante e rinfrescante. Essa si compone di:

Shower gel purificante e igienizzante 400 ml
Prodotto di origine vegetale ricco di vitamine (vitamine del gruppo B e acido folico) e Sali ad azione mineralizzante (calcio, ferro, magnesio, fosforo, potassio e zinco). Delicato sulla pelle grazie alle proprietà del cetriolo, è ideale per un bagno o una doccia rinfrescante e purificante (prezzo al pubblico: 8,90 euro).

-Facial cleansing gel purificante e remineralizzante 200 (6,90 euro);
-Lozione corpo emolliente e rinfrescante 200 ml (9,90 euro).

Linea al Carciofo: ideale per pelli e capelli grassi, ha un’azione depurativa e antiossidante. Si compone di:

-Scrub Copo rigenerante cutaneo 200 ml
Prodotto di origine vegetale ricco di vitamine (acido ascorbico, vitamina B1 e PP) e minerali ad azione rivitalizzante (potassio, calcio, fosforo, ferro, magnesio, rame e zinco), ideale per pelli grasse. Le micro particelle di bamboo ad azione esfoliante unite alla funzione depurativa del carciofo contribuiscono a rigenerare la pelle liberandola dalle cellule morte, mentre gli oli contenuti nella formulazione la rendono morbida, liscia e vellutata (13,90 euro);

-Shower gel depurativo e antiossidante 400 ml (8,90 euro);
-Shampoo depurativo e antiossidante 400 ml (8,90 euro);
-Balsamo depurativo 200 ml (6,50 euro).

..ovviamente a leggere qui comprerei tutto, per questo aspetto recensioni o opinioni :cin:
vaniglia
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: IOEco Monotheme-carota,cetriolo,carciofo

Messaggio da gisella »

credo di aver visto questa marca alla coin..e mi incuriosiva molto sapere opinioni a riguardo.certo i prezzi non mi sembravano bassissimi
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: IOEco Monotheme-carota,cetriolo,carciofo

Messaggio da vaniglia01 »

sto usando la crema per il corpo (non il burro) alla carota, la consistenza è assolutamente leggera, quella sensazione che nonostante ci voglia un bel pò nello spalmarla poi si assorba benissimo, quindi la trovo molto adatta all'estate, poi proverò il burro. Il profumo è bello fresco, buono sa forse di agrumi :winkle: . Idrata direi bene, lo vedo perchè nelle gambe se la crema non è buona da sotto il ginocchio il giorno dopo la vedo proprio secca, con questa non succede!
Peccato che non ho avuto modo di provare i prodotti per il capelli che sono ben recensiti su cdf. :ok:
vaniglia
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: IOEco Monotheme-carota,cetriolo,carciofo

Messaggio da foketta »

io li ho visti da oviesse.....mi incuriosiscono...mi sa che prenderò la pochette con le mini taglie
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: IOEco Monotheme-carota,cetriolo,carciofo

Messaggio da vaniglia01 »

ma per oviesse intendete quella dove vendono anche i vestiti? :oops:
vaniglia
bilirubina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 08/08/2011, 13:48
Località: roma italy

Re: IOEco Monotheme-carota,cetriolo,carciofo

Messaggio da bilirubina »

Sì!
Dove c'è il reparto di profumeria.
Le pochette con dentro le tre mini taglie da 30ml le ho viste alla Coin.
Io ho il detergente per il viso al cetriolo, preso all'Upim e mi sembra veramente delicato, poco profumato e per niente saponoso.
Volevo prendere anche il burro alla carota ma mi sembrava un prezzo esagerato.
Gli ingredienti della crema sono diversi?
Arcobaleno_Iris
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/08/2009, 21:46
Località: Torino

Re: IOEco Monotheme-carota,cetriolo,carciofo

Messaggio da Arcobaleno_Iris »

Li ho visti anch io all Ovs in centro ieri sera. Mai visti prima negli altri dove al massimo c'e' lo stand dell Essence :oo: . Ma prima di comprare qualcosa ho voluto consultarvi. Valgono veramente il prezzo a cui li vendono? Giusto per le emergenze....
And whoever comes to you with some truth – whether he is young or old, even if he is hated by you – then accept [that truth]. And whoever comes lying to you – even if he is beloved and close – then reject it from him.
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: IOEco Monotheme-carota,cetriolo,carciofo

Messaggio da vaniglia01 »

non so la differenza tra gli ingredienti della crema e per il burro, su scts c'è l'inci della crema ma non del burro! :nonso:
vaniglia
Angelmarie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 29/09/2006, 18:21

Re: IOEco Monotheme-carota,cetriolo,carciofo

Messaggio da Angelmarie »

Questi prodotti sono in offerta all'Esselunga dal 29 settembre se non erro. tra gli stand dei mille prodotti in offerta per l'igiene e bellezza. Non so se dopo li integreranno nel reparto cosmesi o se li hanno portati solo in questa occasione :nonso:

Io ho preso il detergente viso al cetriolo, sembra molto delicato :ok:

I prezzi in effetti non sono proprio abbordabili.. E mi era sembrato di notare gli inci, per quanto non fossero male, non era tutti verdissimi, o almeno non in tutti prodotti. Ma non vorrei dire una sciocchezza perchè ero un pò di fretta..
-------------------------------------------------
Una giornata senza sorriso è una giornata persa.
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: IOEco Monotheme-carota,cetriolo,carciofo

Messaggio da stroke »

all'esselunga ho preso per circa 5 euro il balsamo alla carota (per capelli secchi). l'ho usato solo stamattina e posso dire che non ha tolto il crespo, però districa e mi ha lasciato i capelli insolitamente lucidi. appena l'ho aperto mi è sembrato si sentire l'odore di un infuo di frutti. rimando ai prossimi giorni impressioni più approfondite.
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
shiromy
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/10/2011, 17:08

Re: IOEco Monotheme-carota,cetriolo,carciofo

Messaggio da shiromy »

Ho appena comprato lo shampoo alla carota rivitalizzante. Era in offerta all'esselunga al 30% (quindi invece di 10 euro circa l'ho pagato sui 7) e sono 400 ml ! Non l'ho ancora provato, ma ho controllato l'inci appena arrivata a casa e non è completamente verde, anzi, ci sono sostanze a pallino rosso tra i primi 6 ingredienti. Non so se posso pubblicare l'inci in questa sezione, sono nuova del blog. Se vi interessa indirizzatemi alla sezione giusta. Comunque più tardi lo proverò e vi dirò come mi sono trovata!
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: IOEco Monotheme-carota,cetriolo,carciofo

Messaggio da stregatto »

Li ho visti anch'io all'esselunga, ho controllato velocemente gli inci, balsamo e lozione corpo mi sono sembrati ok, nello shampoo invece il tensioattivo principlae è l'ammonium lauryl sulfate... :?
"We are all mad here" :D:
snaldini
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/10/2011, 11:21

Re: IOEco Monotheme-carota,cetriolo,carciofo

Messaggio da snaldini »

ciao!!sto provando della linea al cetriolo 2 prodotti:
1 crema corpo: mi sto trovando molto bene! mi idrata abbastanza bene e ho la pelle molto secca. L unica pecca è che si assorbe molto velocemente quindi bisogna spalmarla praticamente immediatamente se si vuole che copra più punti;ha anche un odore gradevole!nel complesso direi una buona crema!la ricomprerei in esate!
2 detergente viso...la mia impressione è che sia neutro! cioè, sulla mia pelle non ho visto modifiche particolari! sicuramente è molto delicato e ha una profumazione gradevole! però non noto pelle più idratata od altro! sicuramente assolutamente non adatto come struccante!!!prima struccare almeno con il latte detergente!non sarebbe la mia prima scelta se dovessi comprarne uno nuovo! forse anche questo andrebbe bene in estate perchè non ci si trucca molto e non si applicano chissà quali prodotti sulla pelle!
anto9057
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/06/2011, 23:14

Re: IOEco Monotheme-carota,cetriolo,carciofo

Messaggio da anto9057 »

comprato qualche giorno fa' il detergente per il viso al cetriolo :)! devo ancora provarlo xk aspetto di finire quello alla viola tricolor di fitocose ( ottimo ^_^)! speriamo di aver fatto un buon acquisto :)