Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

ilaria ha scritto:qualcuna ha mai trovato nei negozi lo shampo mela e kiwi della linea bambini???
all'Slunga c'erano una caterva di prodotti ultradolce che non trovo mai da altre parti, tra cui lo shampo verde per bambini (che odora deeeeeeeeeeecisamente di mela...il piu' classico sinteticissimo odore di mela verde... :eyes: )anche l'inci non mi pareva dei migliori invero pero' mi sa che al prossimo giro lo prendo...vabuo'... poi lo shampo 5 erbe (anche su questo ci ho fatto un pensierino)...un altro argilla e cedro (e appena ho letto cedro e guardato la confezioni verde pastello non ho resistito...)..un altro shampo nuovo di cui non mi ricordo a che gusti era... :eyes: e poi c'erano tutte le maschere e i balsami abbinati.. :oo: mai visti tutti sti prodotti insieme!!!

ho provato quello argilla e cedro e ... mi fa idea che sia un po' strong... :eyes: fa una schiuma disumana e lava di brutto, tanto che durante il risciacquo i capelli mi han fatto il tipico rumore da ultra sgrassata.. :lol: in effetti sarebbe per capelli che tendono ad ingrassarsi che in teoria sarebbe la mia tipologia..i capelli mi son venuti pulitissimi e morbidi e leggeri ...ma temo o secchezza o effetto rebound...vedremo...
ah, dimentiocavo, questo è uno degli shampi su cui il signor garnier ci tiene a scrivere "senza siliconi, senza parabeni" :D:
Immagine
Ultima modifica di ilaria il 09/07/2012, 12:12, modificato 1 volta in totale.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da foketta »

@ilaria a me interessa questo argilla e cedro....ho i capelli misti e tinti,uso la linea lavera spuma di mango con cui mi trovo bene...ma ogni tanto mi piace dare una bella sgrassata alla cute...tun lo usi sempre o lo alterni ad altri?
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

l'ho comprato 3 giorni fa quindi usato solo una volta! :) pero' in generale ho sempre 3-4 shampi che utilizzo alternati, questo anice/cedro a maggior ragione perchè mi risulta davvero molto sgrassante e ho timore che ad usarlo troppo frequentemente faccia piu' danno che beneficio!
ah, poi se leggi nelle pagine indietro ne parlava già qualche altra ragazza, dovrebbe essere il sostitutro del argilla/anice, io non l'ho provato per cui non so fare il paragone, perro' magari è simile.. :nonso:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da foketta »

ti ringrazio....penso di provarlo...giusto per dare una sgrassatina ogni 3 4 lavaggi 8) usato sempre potrebbe dare effetto rebound...
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Avatar utente
Nina84
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 05/11/2012, 11:51

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Nina84 »

Ho provato anche io quello alle 5 erbe. Devo dire che mi piace molto. Il profumo è molto fresco e ricorda il tè verde. Poi è denso e ne basta pochissimo (io lo diluisco un po' nella mano). La schiuma che fa è leggera e non aggressiva. Durante il risciacquo i capelli li sento leggeri e morbidi... tantè che ho usato il balsamo solo sulle punte (proprio un zic). Risultato dopo l'asciugatura davvero bello... capelli morbidi, leggeri, lucenti e puliti. Lo alterno allo shampoo eco bio Tea. Speriamo continui a soddisfarmi :)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5955
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Bimba80 »

Pure la garnier ha fatto lo shampoo secco, avete l'inci???
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

ho visto tra i barattoli delle maschere, un prodotto credo nuovo, argan e camelia... ma non c'era anche il resto, nè shampo nè balsamo... l'inci comunque non mi pareva il top...pero' avrei guardato vlentieri quello di shampo/balsamo... qualcuno li ha avvistati?? mi pare strano abbiano fatto solo la maschera!

cercavo uno shampo e mi sono imbattuta nei fructis fruit sensation
Immagine
che erano in offerta.
ho preso quello passion perchè l'inci non è male e vedendo gli ingredienti immagino abbia un odore un po' tropicale (poi ho letto cocco...e al cocco non puozzo resistere :lol: ) ma mi ispiravano anche gli altri..
qualcuna li ha provati?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Ornellina »

ilaria appena lo usi lo recensisci? perchè li volevo provare, anche se per ora non riesco a trovarli in giro dalle mie parti.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

pure io mica li avevo mai visti, anche perchè a dire il vero della linea fructis non uso nulla da una decina d'anni.. :lol:
erano nello scaffale delle offerte, in bella vista e la confezione è molto colorata così li ho notati subito..per l'appunto cercavo uno shampo!
erano sigillati per cui niente snasate peccaminose.. ne ho preso uno sulla fiducia, previa lettura grossolana degli inci (non è malaccio, alcune cose pero' potrebbero esser problematiche...).
appena lo provo faccio sapere.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Kikah
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/04/2012, 21:13

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Kikah »

Ciao Ilaria :) io gli nuovi shampi della linea Fructis li avevo visti solo nelle profumerie Limoni ma a quanto pare ora non li tengono più perché sembrano spariti dalla circolazione, comunque io ho preso quello rosso per capelli normali e l'ho usato un paio di volte.
Premetto che io ho capelli finissimi, grassi sulla cute e paglierini sulle lunghezze, e quindi un prodotto troppo sgrassante generalmente mi fa venire i capelli secchi e crespi alla Maga Magò; questo shampoo è abbastanza lavante (non a caso ha un tensioattivo aggressivo in cima all'inci) però con il balsamo normalmente s'aggiusta tutto :-)
Le due cose fantastiche di questo shampoo sono la sua consistenza e sopratutto il profumo :pig: :pig: :pig: infatti quando te lo versi sulla cute bagnata si sprigiona una bella schiuma densa e morbida che lascia un intenso profumo di agrumi, è una cosa spettacolare, mi sembra di star facendo aromaterapia sotto la doccia :heart:
Mi pare che quello al frutto della passione abbia tra gli ingredienti più oli rispetto a quello rosso per capelli normali e quindi presumo che dovrebbe essere meno aggressivo, comunque io lo alterno ad altri prodotti.
Ma alla fin fine a parte qualche olietto in più o in meno non sono tutti uguali?
Secondo me hanno voluto buttare fuori questi tre nuovi prodotti simil-fotocopie del primo Fructis puliti e brillanti per invogliare la gente all'acquisto con colori e profumazioni più spettacolari rispetto alla confezione verde e anonima del marchio di fabbrica. Non a caso questi tre spiccano tra gli scaffali come le piume di un pavone dentro ad un pollaio :lol:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

ecco...te che l'hai provato hai confermato tutto quello che ho pensato io al momento di comprarlo! :) dell'inci mi metteva un po' di dubbi proprio il tensioattivo che potrebbe risultare aggressivo, poi il colorante subito presente al 5° posto...con tutti gli olietti e piantine a seguire..
.. nonostante questi dubbi l'ho voluto prendere diciamolo..per sentire l'odore...sperando che sia come me lo aspetto o migliore! :pig: al limite lo usero' molto diluito e col balsamo...
vedrem.. :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Ornellina »

kikha tu hai provato proprio quello che volevo provare io, e dalla tua descrizione sembra perfetto per i mie capelli. Mah speriamo di trovarlo presto così da poterlo provare e recensiore. Ilaria dai notizie pure su quello che hai preso tu, che potrebbe andare bene per me in estate che li lavo più spesso e avrei bisogno di qualcosa di più pesante.
Avatar utente
Kikah
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/04/2012, 21:13

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Kikah »

Volevo segnalare che hanno buttato fuori una nuova linea della Ultradolce che è all'olio di argan e di camelia. Da Acqua e Sapone ho visto lo shampoo, il balsamo e la maschera ristrutturante.
Lo shampoo è per capelli secchi e spenti e come inci non è male, inoltre ha un buonissimo profumo di camelia, però la maschera ha la paraffina in alta posizione come quella all'olio di cocco e il balsamo contiene amodimethicone.

Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

eccoliiiiiiiiiiii lìììì!! io ho visto solo la maschera! mi pareva impossibile che non ci fossero shampo e vbalsamo!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Kikah
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 51
Iscritto il: 26/04/2012, 21:13

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Kikah »

Mi sono accorta che anche lo shampoo ha l'amodimethicone, che peccato. Mi sembra che prodotti di questa linea peggiorino sempre di più. :?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

eheheheh il meglio l'hanno dato con i fiori di loto...mi sa che si sono giocati tutto lì e poi stop! :D:
pero' al cacao/cocco e tiarè non resisto..


ps: ho aperto il flacone del fructiss fruit passion solo per snasarlo... non sa di cocco manco per nullaaaa pero' è un'esplosione odorosa di tutta l'altra frutta tropicale!!! :pig: woooow :pig: d'estate dev'essere ancor piu' godurioso!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

eheheheh il meglio l'hanno dato con i fiori di loto...mi sa che si sono giocati tutto lì e poi stop! :D:
pero' al cacao/cocco e tiarè non resisto..


ps: ho aperto il flacone del fructiss fruit passion solo per snasarlo... non sa di cocco manco per nullaaaa pero' è un'esplosione odorosa di tutta l'altra frutta tropicale!!! :pig: woooow :pig: d'estate dev'essere ancor piu' godurioso!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Ornellina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 445
Iscritto il: 23/02/2009, 15:25

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Ornellina »

immaginavo che viravano al fruttato come odori, è tipico della fructis e io li adoro per questo ma mi limito a prenderli per l'inci!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

impressione dopo una prova con lo shampo fruit passion:
odore divino confermato..un'esplosione tropicale!
lava bene ma senza effetto sgrassatore, alla fine il risultato è capello pulito, leggero e morbido. ottimo risultato da questo punto di vista!
purtroppo pero' mi dà un po' di prurito.
probabilmente il tensioattivo, come temevo.
provero' a diluirlo e aggiornero' sugli sviluppi.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
kika87kiss
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/03/2013, 9:31

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da kika87kiss »

Garnier Fructis Oil Repair 3 (linea gialla)

salve a tutte! ho cercato info su questa nuova(?) linea della garnier ma non ho trovato nulla purtroppo. Qualcuno saprebbe dirmi se l'ha provata? o è semplicemente la vecchia linea "oleo repair" con un nuovo packaging? come vi sembra?
Grazie mille