all'Slunga c'erano una caterva di prodotti ultradolce che non trovo mai da altre parti, tra cui lo shampo verde per bambini (che odora deeeeeeeeeeecisamente di mela...il piu' classico sinteticissimo odore di mela verde... )anche l'inci non mi pareva dei migliori invero pero' mi sa che al prossimo giro lo prendo...vabuo'... poi lo shampo 5 erbe (anche su questo ci ho fatto un pensierino)...un altro argilla e cedro (e appena ho letto cedro e guardato la confezioni verde pastello non ho resistito...)..un altro shampo nuovo di cui non mi ricordo a che gusti era... e poi c'erano tutte le maschere e i balsami abbinati.. mai visti tutti sti prodotti insieme!!!ilaria ha scritto:qualcuna ha mai trovato nei negozi lo shampo mela e kiwi della linea bambini???
ho provato quello argilla e cedro e ... mi fa idea che sia un po' strong... fa una schiuma disumana e lava di brutto, tanto che durante il risciacquo i capelli mi han fatto il tipico rumore da ultra sgrassata.. in effetti sarebbe per capelli che tendono ad ingrassarsi che in teoria sarebbe la mia tipologia..i capelli mi son venuti pulitissimi e morbidi e leggeri ...ma temo o secchezza o effetto rebound...vedremo...
ah, dimentiocavo, questo è uno degli shampi su cui il signor garnier ci tiene a scrivere "senza siliconi, senza parabeni"