Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Myosotis
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/02/2012, 10:33

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Myosotis »

sara86 ha scritto:ciao Myosotis no no non è quello, l'ho provato anche io tempo fa, questo è proprio nuovo, ne sono più che sicura!!
Davvero? Wow allora sono proprio curiosa come una scimmia di scoprire com'è questo shampoo visto che anche io ho i capelli fat! :lol:
Non mi sembra di averlo ancora visto in giro, però di solito in un negozietto Cad poco lontano da casa mia sono sempre i primi a far uscire le novità del panorama della cosmetica, magari ci andrò a farci un giretto. Com'è fatta la confezione?
Cavolo però la Garnier ultimamente s'è data una bella svegliata buttando fuori prodotti nuovi in pochissimo tempo :oo:
♦ Deve capire: capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire.♦
(Albus Silente)
Immagine
sara86
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/10/2008, 11:23

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da sara86 »

Immagine 1

eccomi!! son andata in missione ecco le foto dello shampoo ...qui sopra l'inci dettagliato!

Immagine 2

ecco la foto della confezione presa per intero da dietro...!

Immagine 3

e infine la foto della confezione dal davanti!

aspetto i vostri commenti!! :lol:
Myosotis
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/02/2012, 10:33

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Myosotis »

Grazie Sara :allah: :allah: :allah:
Vome inci mi sembra molto simile alla nuova formulazione dell'argilla e anice o mi sbaglio? Comunque lascio la parola alle esperte ;)
♦ Deve capire: capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire.♦
(Albus Silente)
Immagine
sara86
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/10/2008, 11:23

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da sara86 »

anche a me!! sinceramente speravo in una nuova formulazione ma non mi pare cambi molto...
comunque sostituirà lo shampoo argilla e anice da quel che ho capito, hanno anche lo stesso codice a barre!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

qualcuna ha mai trovato nei negozi lo shampo mela e kiwi della linea bambini???
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lilletta
utente
utente
Messaggi: 48
Iscritto il: 08/09/2011, 8:39
Località: Roma

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Lilletta »

Ecco, lo sto cercando anche io!
Mi sembra di aver visto in televisione lo spot con questo shampoo, ma cercando su internet l'ho trovato solo sul sito francese.
Ne sapete nulla?
Lilletta
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da sissisissi »

Su scts hanno pubblicato l'inci del nuovo shampoo Ultra Dolce alle 5 Piante (clicca). Qualcuno lo ha già provato? Non sembra male l'inci!
Quod differtur non aufertur
Myosotis
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/02/2012, 10:33

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Myosotis »

sissisissi ha scritto:Su scts hanno pubblicato l'inci del nuovo shampoo Ultra Dolce alle 5 Piante (clicca). Qualcuno lo ha già provato? Non sembra male l'inci!
Arhg! Io adoro gli Ultradolce ma purtroppo il sentimento non è ricambiato, tutti ma proprio tutti gli shampoo e i balsami di questa linea mi lasciano dei capelli orribili persino quello senza siliconi al fiore di loto tanto decantato come biodegradabile e naturale e questi qui ora fanno spuntare fuori nuovi prodotti praticamente una volta al mese tentandomi da morire!

Non è giusto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
♦ Deve capire: capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire.♦
(Albus Silente)
Immagine
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Lulù85 »

Qualcuna sta per caso già provando il nuovo trattamento Liscio facile?!?!
(scusate ma ho problemi col link lungo...Comunqe sito Garnier -> styling -> Lisciare i tuoi capelli)
Immagine
Avatar utente
Katie83
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/04/2012, 14:20
Località: Sicily

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Katie83 »

Lulù85 ha scritto:Qualcuna sta per caso già provando il nuovo trattamento Liscio facile?!?!
(scusate ma ho problemi col link lungo...Comunqe sito Garnier -> styling -> Lisciare i tuoi capelli)
Immagine
Lulù interessa anche a me...l'ho visto all'oviesse a 9,90 euro ed avendo capelli nè lisci nè ricci,crespi e gonfi mi incuriosiva..però è da un pò che ho eliminato tutti i siliconi e prodotti /trattamenti dannosi dalla mia hair routine e mi dispiacerebbe un pò fare un passo indietro..poi vorrei capire aldilà dei siliconi di cui questo prodotto è pieno se ci sono sostanze che possono danneggiare i capelli..nelle istruzioni è riportato di fare prima una prova su una ciocca e di evitare su capelli con meches o indeboliti..questo mi fa riflettere..qualcuno lo ha provato e può darci delucidazioni?ho anche letto che è da evitare sui capelli hennati..io ho fatto l'ultimo hennè a metà mese.. :roll:
.....Omnia tempus habent....

Immagine
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da dolcefondente »

sono interessata anche io, se fa qualcosa il prezzo è ottimo!
july90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 17/04/2011, 15:10
Località: Milano

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da july90 »

Uff hpo letto che non va bene per capelli trattati o con meche.. avendo gli shatush mi sa che è meglio evitare :cry:
*Zoe*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/05/2011, 13:33

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da *Zoe* »

Ho appena visto la pubblicità di questo trattamento lisciante Garnier e a un certo punto viene detta, a proposito della prima fase, una cosa tipo: l'odore che senti significa che il prodotto sta agendo. Ecco, la cosa mi puzza in più di un senso :eyes: , ho pensato subito a quei trattamenti puzzoni e sfibranti che si possono fare dal parrucchiere.
Comunque anche se il crespo è mio acerrimo nemico non mi interessa provarlo (anche se sarei curiosa di capire a cosa si deve l'azione lisciante), i miei capelli da due anni stanno benissimo e i ritocchi di tinta che devo fare ogni tanto per coprire i capelli bianchi sono l'unico trattamento aggressivo che voglio accettare.
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Jambi »

sissisissi ha scritto:Su scts hanno pubblicato l'inci del nuovo shampoo Ultra Dolce alle 5 Piante (clicca). Qualcuno lo ha già provato? Non sembra male l'inci!

Io lo sto sperimentando e per ora non mi pare niente male. Lascia i capelli belli leggeri, morbidi. C'è anche il balsamo della stessa linea, zero siliconi anche quello.
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da purrrple_cat »

Ciao, secondo voi qual è il balsamo più disciplinante/pesante/lisciante tra gli UD? Sto usando il mango/tiarè che mi lascia i capelli morbidi morbidi e profumati, ma una volta asciutti i capelli sono super crespi e mi stanno proprio male, l'unica soluzione per averli decenti è la piastra... ma viste le millemila doppie punte e il caldo incombente (= zero voglia di usare phon e piastra) tendo a lasciare che i capelli asciughino all'aria con il risultato crespo assicurato, suggerimenti? magari quello alla vaniglia per capelli lunghi? (i miei arrivano quasi a mezza schiena)
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Aglietta
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/12/2009, 10:41

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Aglietta »

Ciao!
Capelli crespi a rapporto!

Io li ho lunghi circa quanto te e ti posso dire che il balsamo alla vaniglia è decisamente "leggerino"; cioè su di me, al di là dell'inebriante odore, non ha fatto proprio nulla, nel bene non li ha ingrassati minimamente, ma erano ingestibili, con nodi e crespi all'inverosimile!
Avatar utente
cuciola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 04/03/2009, 20:59
Località: Pavia

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da cuciola »

Mi sembra di aver visto in televisione lo spot con questo shampoo, ma cercando su internet l'ho trovato solo sul sito francese.
Ne sapete nulla?
io l'ho trovato al Carrefour. Secondo me profuma di....anguria!!!
Su scts hanno pubblicato l'inci del nuovo shampoo Ultra Dolce alle 5 Piante (clicca). Qualcuno lo ha già provato?
l'ho appena terminato! Buonissimo, sia come odore che come rende i capelli dopo il lavaggio, i miei sono lisci, rimangono lucidi e morbidi! Profuma di....tè verde!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

c'era solo il blasamo purtroppo :cry: senno' l'avrei preso di sicuro...ecchevelodicoaffare...raramente mi capita di non provare un nuovo ud... :eyes: :eyes: :eyes:
(se me ne facessero uno che sa di mela verde anmdrei in visibilio...)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
cuciola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 132
Iscritto il: 04/03/2009, 20:59
Località: Pavia

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da cuciola »

Avvistati anche all'Esselunga..
Lulù85
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 377
Iscritto il: 06/10/2008, 19:19
Località: prov. Bergamo

Re: Garnier shampoo generici - informazioni e commenti

Messaggio da Lulù85 »

Non mi sembra se ne sia già parlato...
Qualcuna ha provato uno shampoo della nuova linea antiforfora con attivo antibatterico?
Immagine
Di uno ne hanno parlato su SCTS, non bene però :?
Orfana degli shampoo Nivea antiforfora e dell'adorato peeling BV (si può acquistare solo sul sito, nemmeno nei negozi Outlet lo tengono più) ero alla ricerca di un'alternativa e io ieri ho visto questi (l'esfoliante delicato in particolare) in offerta da Acqua&Sapone a 1,69€.