sara86 ha scritto:ciao Myosotis no no non è quello, l'ho provato anche io tempo fa, questo è proprio nuovo, ne sono più che sicura!!
Davvero? Wow allora sono proprio curiosa come una scimmia di scoprire com'è questo shampoo visto che anche io ho i capelli fat!
Non mi sembra di averlo ancora visto in giro, però di solito in un negozietto Cad poco lontano da casa mia sono sempre i primi a far uscire le novità del panorama della cosmetica, magari ci andrò a farci un giretto. Com'è fatta la confezione?
Cavolo però la Garnier ultimamente s'è data una bella svegliata buttando fuori prodotti nuovi in pochissimo tempo
♦ Deve capire: capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire.♦ (Albus Silente)
anche a me!! sinceramente speravo in una nuova formulazione ma non mi pare cambi molto...
comunque sostituirà lo shampoo argilla e anice da quel che ho capito, hanno anche lo stesso codice a barre!
Ecco, lo sto cercando anche io!
Mi sembra di aver visto in televisione lo spot con questo shampoo, ma cercando su internet l'ho trovato solo sul sito francese.
Ne sapete nulla?
sissisissi ha scritto:Su scts hanno pubblicato l'inci del nuovo shampoo Ultra Dolce alle 5 Piante (clicca). Qualcuno lo ha già provato? Non sembra male l'inci!
Arhg! Io adoro gli Ultradolce ma purtroppo il sentimento non è ricambiato, tutti ma proprio tutti gli shampoo e i balsami di questa linea mi lasciano dei capelli orribili persino quello senza siliconi al fiore di loto tanto decantato come biodegradabile e naturale e questi qui ora fanno spuntare fuori nuovi prodotti praticamente una volta al mese tentandomi da morire!
Non è giusto
♦ Deve capire: capire è il primo passo per accettare, e solo accettando si può guarire.♦ (Albus Silente)
Qualcuna sta per caso già provando il nuovo trattamento Liscio facile?!?! (scusate ma ho problemi col link lungo...Comunqe sito Garnier -> styling -> Lisciare i tuoi capelli)
Lulù85 ha scritto:Qualcuna sta per caso già provando il nuovo trattamento Liscio facile?!?! (scusate ma ho problemi col link lungo...Comunqe sito Garnier -> styling -> Lisciare i tuoi capelli)
Lulù interessa anche a me...l'ho visto all'oviesse a 9,90 euro ed avendo capelli nè lisci nè ricci,crespi e gonfi mi incuriosiva..però è da un pò che ho eliminato tutti i siliconi e prodotti /trattamenti dannosi dalla mia hair routine e mi dispiacerebbe un pò fare un passo indietro..poi vorrei capire aldilà dei siliconi di cui questo prodotto è pieno se ci sono sostanze che possono danneggiare i capelli..nelle istruzioni è riportato di fare prima una prova su una ciocca e di evitare su capelli con meches o indeboliti..questo mi fa riflettere..qualcuno lo ha provato e può darci delucidazioni?ho anche letto che è da evitare sui capelli hennati..io ho fatto l'ultimo hennè a metà mese..
Ho appena visto la pubblicità di questo trattamento lisciante Garnier e a un certo punto viene detta, a proposito della prima fase, una cosa tipo: l'odore che senti significa che il prodotto sta agendo. Ecco, la cosa mi puzza in più di un senso , ho pensato subito a quei trattamenti puzzoni e sfibranti che si possono fare dal parrucchiere.
Comunque anche se il crespo è mio acerrimo nemico non mi interessa provarlo (anche se sarei curiosa di capire a cosa si deve l'azione lisciante), i miei capelli da due anni stanno benissimo e i ritocchi di tinta che devo fare ogni tanto per coprire i capelli bianchi sono l'unico trattamento aggressivo che voglio accettare.
sissisissi ha scritto:Su scts hanno pubblicato l'inci del nuovo shampoo Ultra Dolce alle 5 Piante (clicca). Qualcuno lo ha già provato? Non sembra male l'inci!
Io lo sto sperimentando e per ora non mi pare niente male. Lascia i capelli belli leggeri, morbidi. C'è anche il balsamo della stessa linea, zero siliconi anche quello.
Ciao, secondo voi qual è il balsamo più disciplinante/pesante/lisciante tra gli UD? Sto usando il mango/tiarè che mi lascia i capelli morbidi morbidi e profumati, ma una volta asciutti i capelli sono super crespi e mi stanno proprio male, l'unica soluzione per averli decenti è la piastra... ma viste le millemila doppie punte e il caldo incombente (= zero voglia di usare phon e piastra) tendo a lasciare che i capelli asciughino all'aria con il risultato crespo assicurato, suggerimenti? magari quello alla vaniglia per capelli lunghi? (i miei arrivano quasi a mezza schiena)
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Io li ho lunghi circa quanto te e ti posso dire che il balsamo alla vaniglia è decisamente "leggerino"; cioè su di me, al di là dell'inebriante odore, non ha fatto proprio nulla, nel bene non li ha ingrassati minimamente, ma erano ingestibili, con nodi e crespi all'inverosimile!
Mi sembra di aver visto in televisione lo spot con questo shampoo, ma cercando su internet l'ho trovato solo sul sito francese.
Ne sapete nulla?
io l'ho trovato al Carrefour. Secondo me profuma di....anguria!!!
Su scts hanno pubblicato l'inci del nuovo shampoo Ultra Dolce alle 5 Piante (clicca). Qualcuno lo ha già provato?
l'ho appena terminato! Buonissimo, sia come odore che come rende i capelli dopo il lavaggio, i miei sono lisci, rimangono lucidi e morbidi! Profuma di....tè verde!
c'era solo il blasamo purtroppo senno' l'avrei preso di sicuro...ecchevelodicoaffare...raramente mi capita di non provare un nuovo ud...
(se me ne facessero uno che sa di mela verde anmdrei in visibilio...)
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Non mi sembra se ne sia già parlato...
Qualcuna ha provato uno shampoo della nuova linea antiforfora con attivo antibatterico?
Di uno ne hanno parlato su SCTS, non bene però
Orfana degli shampoo Nivea antiforfora e dell'adorato peeling BV (si può acquistare solo sul sito, nemmeno nei negozi Outlet lo tengono più) ero alla ricerca di un'alternativa e io ieri ho visto questi (l'esfoliante delicato in particolare) in offerta da Acqua&Sapone a 1,69€.