tatuaggi all'hennè
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- novellino
tatuaggi all'hennè
spero che sia il posto giusto dove postare l'argomento comunque volevo dei chiarimenti. l'altro ieri ho fatto la pasta di hennè (quello nero) per cercare di fare dei tatoo o quantomeno metterlo nei capelli. l'ho fatto con acqua calda e sale. l'ho fatto riposare un intera notte e il risultato??non colora completamente!!dove sbaglio?
-
- Grande Capa
Re: tatuaggi all'hennè
Devi prendere l'hennè che usano per fare i tatuaggi, non uno xy per i capelli.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
una persona che viaggia spesso in marocco, mi ha detto che le ragazze di quei posto, dopo essersi tatuate si spruzzano il succo di limone che serve sia a seccare che a fissare
dovrebbe durare un mesetto circa,
facci sapere se lo fai, a me interessa molto, un po' di tempo fa avevo trovato anche dei video esplicativi su yt
dovrebbe durare un mesetto circa,
facci sapere se lo fai, a me interessa molto, un po' di tempo fa avevo trovato anche dei video esplicativi su yt
-
- novellino
l'hennè è quello puro e ho letto che serve proprio questo..proverò con il limone =)
-
- utente avanzato
su SOI vendono anche l'hennè per tatuaggi. Io l'ho preso perchè mi dicevano che andava bene anche per i capelli. Però vorrei provare anche a farmi un tatuaggio. Se ci riesci mi dici come fai a fissarlo?
per riprendere il controllo, a volte abbiamo bisogno di perderlo