Esthèr - Gram Acne Emulsione : pareri?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

yaz
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 16/02/2011, 6:52

Esthèr - Gram Acne Emulsione : pareri?

Messaggio da yaz »

ragazze sto usando da 2 giorni questa crema, come da indicazioni d'uso(mattina e sera) e la pelle è già migliorata tantissimo per quanto riguarda l'acne :oo:
però sto notando che i pori sono molto più dilatati (forse perchè svuotati dalle schifezze?)
è normale?
posso cercare un prodotto, se esiste, per restringere questi pori in combinazione o dopo questo trattamento?
fatemi sapere le vostre esperienze, è la prima volta che uso una crema al salicilico, e per acne in generale, e non so come comportarmi :cuori:
Ultima modifica di yaz il 26/08/2011, 14:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
dolcibolle
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 182
Iscritto il: 29/12/2009, 20:14

Re: curiosità creme viso all'acido salicilico e pori dilatat

Messaggio da dolcibolle »

questa crema la usai anche io anni fa, non mi fece assolutamente nulla se non seccarmi la pelle intorno alla labbra se non ricordo male. Però, vado a reminescenze eh! lasciava la pelle con una sensazione di liscio davvero bella.
Sono felice che su di te funzioni!!!

Per i pori dilatati non so, magari è un effetto ottico perchè più puliti e quindi ti sembrano più grandi,
perchè i pori dilatati lo sono in quanto depositari di impurità e se avviene il miracolo si restringono un pò o tornano normali se "curati", altrimenti rimangono della stessa larghezza.

Qualunque alterazione in negativo della pelle a perer mio è un campello d'allarme...aspetta qualche esperta perchè io non lo sono.
In bocca al lupo !
yaz
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 96
Iscritto il: 16/02/2011, 6:52

Re: pori-crateri dilatati dopo applicazione crema al salici

Messaggio da yaz »

dolcibolle grazie per la risposta, io ho il problema dei brufoli sottopelle, o come si chiamano, e ogni tanto qualcuno si incista, per cause ormonali...quindi su di me può darsi che funzioni per questo. chissà se mi sto impressionando o cosa...questa crema al secondo posto ha la niacinamide e se non sbaglio fungeva per i pori dilatati...bah....forse ci vuole solo più tempo, sperriamo in qualche altro parere se il topic può restare aperto!